cazzarola bastava scorrere la barrache niubbaggine
"abilitando processo audio dsp" dice che servirebbe l'addon per il dsp che ho cercato ma non trovato....
si si l'avevo attivato infattisperiamo nelle prossime release!
allora,kodi fa il lag anche con i file con audio dts,non solo con i film in streaming quindi dev'esser proprio un difetto di kodi perchè il lettore "movie player" di android non ha problemi...hai anche tu anthony un sinto?
dunque, confermo un tempo di avviamento di qualche secondo più lento, ma noto in generale una migliore fluidità.
c'è un bug credo con il playstore, nonostante una migliore fluidità, crasha al momento di inserire il testo nella ricerca manuale.
con kodi niente di rilevante sia in positivo che in negativo (per quanto mi riguarda però con p2p stream ora riesco a far partire lo streaming dal player interno)
....ma niente passthroug, le microinterruzioni persistono.
non mi sono mai interessato al changelog, cè un modo per visualizzarlo? in rete non l'ho trovato.
vn800art (27-03-16)
Con il nuovo aggiornamento 106L1 ho notato anche io dei tempi di boot più lunghi, però sembra molto più scattante nell'uso quotidiano, dal browser al play store (a me non crasha neanche andando a fare la ricerca manuale).... quindi perdo volentieri qualche secondo in più in fase di boot.
Unica nota stonata (mai successa con i precedenti aggiornamenti) è che mi è toccato reimpostare da capo tvlauncher perché aveva perso tutte le personalizzazioni ed era tornato una tavola vuota.... stessa cosa successa anche con altre app come il browser (sto usando apus perché mi sembra molto leggero) ed es gestore file... per fortuna niente di grave.
Queste sono solo le prime impressioni generali, ora vado a testare un po' kodi e intanto controllo se è stato fixato quel bug che ogni tanto faceva apparire in alto la barra del volume come se qualcuno lo avesse alzato/abbassato
Ultima modifica di bnj86; 27-03-16 alle 03:06