Nuovo aggiornamento, qualcuno lo ha già fatto. Grazie. Ciao a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Nuovo aggiornamento, qualcuno lo ha già fatto. Grazie. Ciao a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Appena arrivato ma è senza barra dei comandi sotto quindi non so come chiudere le app e cambiarle assurdo
Ti serve un mouse. Vai in basso a sinistra dello schermo, tieni premuto il tasto sx e trascina su.
Diablo981 (16-12-15)
ciao a tutti sono nuovo di questo forum
ho cquistato un tv box android beelink i68, ho un problema con netflix l audio e video non sono sincronizzati, cosa può essere?
dal pc va bene e anche sul tel, solo sul tv box si verifica questo provìblema.
grazie
Anche a voi con l'ultimo aggiornamento il beelink non si spegne più ma va solo in standby?
Non si è mai spento, se tenevo più pigiato il tasto accensione si riavviava. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Diablo981 (23-12-15)
Dopo l'ultimo aggiornamento avete problemi con la velocità del wifi, io non vado oltre a 1M
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi, appena acquistato il beelink i68 ho trovato un aggiornamento datato 1/12/2015, l'ho scaricato e dopo aver premuto su "aggiorna adesso" il dispositivo è bloccato da quasi un'ora su "riavvia"
Cosa posso fare?
Grazie
Using Tapatalk
Ho il tuo stesso problema e il tuo stesso box tv .i68 x la precisione.
Anchio non capisco il motivo visto che quando è uscito netflix da noi ad ottobre andava benissimo!!! Ora sono ormai settimane che l'audio è desincronizzato. Ho provato a cambiare le impostazioni sulla risoluzione sul tv box e dell audio sulla tv, ma non cambia nulla. Non capisco se è dovuto ad un aggiornamento dell app netflix o del firmware del box, che purtroppo non riesco a verificare se l'ha fatto in automatico!!
IL TUO I68 CHE FIRMWARE HA SU??