CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
Discussione:

[Box Tv] Beelink i68 (Rockchip RK3368 -1 / 2 gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento, qualcuno lo ha già fatto. Grazie. Ciao a tutti.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena arrivato ma è senza barra dei comandi sotto quindi non so come chiudere le app e cambiarle assurdo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti serve un mouse. Vai in basso a sinistra dello schermo, tieni premuto il tasto sx e trascina su.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Ti serve un mouse. Vai in basso a sinistra dello schermo, tieni premuto il tasto sx e trascina su.
    oh grazie mi hai risolto la giornata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 5c0rp per il post:

    Diablo981 (16-12-15)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum
    ho cquistato un tv box android beelink i68, ho un problema con netflix l audio e video non sono sincronizzati, cosa può essere?
    dal pc va bene e anche sul tel, solo sul tv box si verifica questo provìblema.
    grazie

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a voi con l'ultimo aggiornamento il beelink non si spegne più ma va solo in standby?

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non si è mai spento, se tenevo più pigiato il tasto accensione si riavviava. Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mec72 per il post:

    Diablo981 (23-12-15)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento avete problemi con la velocità del wifi, io non vado oltre a 1M

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, appena acquistato il beelink i68 ho trovato un aggiornamento datato 1/12/2015, l'ho scaricato e dopo aver premuto su "aggiorna adesso" il dispositivo è bloccato da quasi un'ora su "riavvia"
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Using Tapatalk

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hillcris Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum
    ho cquistato un tv box android beelink i68, ho un problema con netflix l audio e video non sono sincronizzati, cosa può essere?
    dal pc va bene e anche sul tel, solo sul tv box si verifica questo provìblema.
    grazie
    Ho il tuo stesso problema e il tuo stesso box tv .i68 x la precisione.
    Anchio non capisco il motivo visto che quando è uscito netflix da noi ad ottobre andava benissimo!!! Ora sono ormai settimane che l'audio è desincronizzato. Ho provato a cambiare le impostazioni sulla risoluzione sul tv box e dell audio sulla tv, ma non cambia nulla. Non capisco se è dovuto ad un aggiornamento dell app netflix o del firmware del box, che purtroppo non riesco a verificare se l'ha fatto in automatico!!

    IL TUO I68 CHE FIRMWARE HA SU??

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy