CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Box Tv] Beelink R68 II [AMLogic S912 - 2gb Ram - 32gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] Beelink R68 II [AMLogic S912 - 2gb Ram - 32gb flash]

    Ho visto su GB questo nuovo modello di beelink.


    Beelink R68 II Android 6.0 TV Box
    Amlogic S912 Octa Core CPU Supporting 1000Mbps LAN Bluetooth 4.0 2.4G + 5.8G Dual Band WiFi


    Queste le caratteristiche :

    Description:
    Beelink R68 II is a multimedia center which enables you to have the absolute best and most versatile home media experience. It is superior to Android 6.0 system, dual band WiFi and 1000Mbps LAN.

    Main Features:
    - Amlogic S912 octa-core CPU is rapid and stable which can give you high-speed feedback and smooth response
    - Newest Android 6.0 system will bring you surprise of using experience
    - 1000Mbps LAN can improve the net speed and the performance to a large extent
    - Bluetooth 4.0 connectivity: easy pairing with most Bluetooth-enabled devices
    - 4K x 2K decoding will bring you the wonderful feeling in video and game playing
    - 2.4GHz + 5.8GHz dual band WiFi will simply connect to any network with any security type and stream your favorite content without the hassles of wires
    - The remote control is powered by 2 x AAA battery ( not included )




    Di seguito i primi video da youtube :



    Potrebbe essere interessante per chi è in cerca di un nuovo box.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate con il nuovo beelink GT1 ho sentito che ci sono dei problemi per il collegamento wi-fi, girando su internet ho visto però che è uscito il R68 II che sembra avere una antenna esterna e quindi migliore ricezione wi-fi immagino. purtroppo non ho trovato il prodotto recensito da nessuna parte e sopratutto vendibile solamente dal sito Gearbest, qualcuno sà dirmi qualcosa. Anche se paragonabile al GT1 come caratteristiche ho visto che monta un S912!!.
    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurobart121 Visualizza il messaggio
    scusate con il nuovo beelink GT1 ho sentito che ci sono dei problemi per il collegamento wi-fi, girando su internet ho visto però che è uscito il R68 II che sembra avere una antenna esterna e quindi migliore ricezione wi-fi immagino. purtroppo non ho trovato il prodotto recensito da nessuna parte e sopratutto vendibile solamente dal sito Gearbest, qualcuno sà dirmi qualcosa. Anche se paragonabile al GT1 come caratteristiche ho visto che monta un S912!!.
    grazie
    Li posseggo entrambi sono identici in tutto e per tutto solo ha un case in alluminio per una migliore dispersione di calore 3 porte usb invece di 2 e un antenna esterna del WiFi per una maggiore stabilità del segnale poi dipende dal tipo di router che si utilizza, e 32 di rom interna anche con il GT1 io personalmente non ho mai avuto problemi del segnale WiFi., certo anche se è identico io consiglio sempre il R68 II anche i firmware sono uguali cambia solo la sigla

  5. #4
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao sarei interessato a questo box, so che hanno risolto i problemi della wifi, sapete se hanno risolto anche i problemi con Kodi?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurobart121 Visualizza il messaggio
    scusate con il nuovo beelink GT1 ho sentito che ci sono dei problemi per il collegamento wi-fi, girando su internet ho visto però che è uscito il R68 II che sembra avere una antenna esterna e quindi migliore ricezione wi-fi immagino. purtroppo non ho trovato il prodotto recensito da nessuna parte e sopratutto vendibile solamente dal sito Gearbest, qualcuno sà dirmi qualcosa. Anche se paragonabile al GT1 come caratteristiche ho visto che monta un S912!!.
    grazie
    Quote Originariamente inviato da Renixo Visualizza il messaggio
    Li posseggo entrambi sono identici in tutto e per tutto solo ha un case in alluminio per una migliore dispersione di calore 3 porte usb invece di 2 e un antenna esterna del WiFi per una maggiore stabilità del segnale poi dipende dal tipo di router che si utilizza, e 32 di rom interna anche con il GT1 io personalmente non ho mai avuto problemi del segnale WiFi., certo anche se è identico io consiglio sempre il R68 II anche i firmware sono uguali cambia solo la sigla
    Unisco alla discussione ufficiale R68 II
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy