Qualcuno č riuscito per caso a risolvere il problema? io le ho cercate tutte ma non ci sono riuscito. Questo box per me č inutile ora :(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno č riuscito per caso a risolvere il problema? io le ho cercate tutte ma non ci sono riuscito. Questo box per me č inutile ora :(
Salve ragazzi,
ho un tv box modello i68 (classici modelli cinesi dove ognuno mette il suo marchio) che mi sta dando problemi riguardo il wifi.
Praticamente collegandolo sia in 2.4 che 5Ghz non riesco a raggiungere neanche 1mbps in download dallo speedtest. Sembra quasi bloccato a 400kbps.
Se invece faccio hotspot con il mio smartphone in 4G non ho problemi di velocitā.
Ho provato il prodotto con un altro modem, sempre in wifi, č il problema persiste. Mentre con cavo tutto funziona perfettamente.
Avete qualche idea di come risolvere il problema? Non credo sia un difetto hardware.
Grazie
Volevo segnalare che ho installato SMPC, fork di Kodi, spmc.semperpax.com, direttamente dal google Play play.google.com/store/apps/details?id=com.semperpax.spmc16 - versione 16.3.0 aggiornata al 6 maggio 2016
Questa versione risolve molti dei problemi della versione 15.2 installata di default. La sto testando da qualche ora e non rilevo alcun problema.
Non ho trovato alcuna soluzione funzionante per il controllo remoto del dispositivo (ad esempio come fa TeamViewer). Qualcuno ha sperimentato qualcosa di funzionante ?
Salve,
possiedo lo stesso modello i68 ma non beelink e collegandomi in wifi e facendo uno speedtest non tocco neanche 1mbps. Se faccio hotspot con il telefono invece non ho problemi. Con cavo anche qui nessun problema.
Ho provato con un altro modem in wifi e il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Grazie
ma solo a me scatta su youtube?? non č problema di buffering ovviamente, con l'hw che ha non dovrebbe proprio succedere...
Anche a me scatta parecchio, quello che trovo molto deludente č il Wi-Fi, č poco veloce e questo determina numerosi blocchi, speravo in un aggiornamento firmware che risolvesse il problema ma niente, non si sa neanche a chi esporre il problema. Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
onestamente mai provato il wifi, lo uso in lan... parecchio deludente direi! cellulari con hardware peggiore vanno molto meglio... i pochi aggiornamenti proposti non hanno risolto NIENTE. prossima volta compro direttamente un htpc...
Secondo me il firmware non č ottimizzato all'hardware, a tratti va bene e poi di colpo va a scatti. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App