In questo momento in download: 6.50 Mbps
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In questo momento in download: 6.50 Mbps
Qualcuno ha installato l'ultimo firmware di qualche giorno fa? Il mio dice che il sistema è danneggiato e quindi non me lo fa installare....
Stessa cosa il mio, adesso ho eseguito il reset di fabbrica perché l'aggiornamento ha bloccato il controllo nuovi firmware. Ciao.
ciao, l'ultimo update del sistema mi ha scaricato 116mb ma al momento di fare l'installazione mi dice che il sistema è danneggiato e che l'update wireless è disabilitato.
C'è qualche app free o qualcosa che posso fare per capire come risolvere, ho tentato il factory reset ma il sistema pur funzionando, non fa l'update.
Leggendo qua e la' c'è chi dice che è colpa del root chi del flag airplane (toggle on in off) c'è chi dice che è colpa di android, o di qualche app installata che ha modificato lo status di user di default.
qualsiasi aiuto suggerimento è benvenuto-
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
@profan
Ti ho spostato qui, discussione ufficiale del tuo modello box tv
Edit @juan7
Idem
Il pacchetto di update a me era di 14mbyte, adesso dopo il reset tutto funziona anche il controllo firmware, ma non faccio più l'aggiornamento che mi propone fino a quando non ne trova un'altro. Ciao.
ho contattato il rivenditore, il quale mi ha dato il link della rom da resettare, con il software necessario e le istruzioni, credo che vari da venditore a venditore
Ciao profan, riusciresti a postare il link?, Grazie. Ciao