Visualizzazione stampabile
-
altra prova fatta, con il lettore interno il problema non si presenta, mentre ho notato che il display dell'amplificatore segnala la perdita del segnale audio in corrispondenza dei vuoti, facendo qualche ricerca ho letto una recensione in spagnolo dove si parla di un aggiornamento firmware alla versione MX64_104L1 mentre il mio ha la 100L1 quello che non ho trovato è dove fargli cercare l'aggiornamento, dovrebbe essere un aggiornamento FOTA
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIGE967
Ho richiesto le poste olandesi, fino ad ora non sono mai incappato nella dogana ma chissà
Salve ragazzi, anche io ho acquistato questo tv box da Gerbest, spedizione con poste olandesi, fatto il tracking dalle poste mi risulta questo:
26-01-2016 00:46:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
26-01-2016 02:41:45 Presa in carico MI
26-01-2016 03:17:39 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
26-01-2016 21:37:53 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
28-01-2016 20:44:46 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
29-01-2016 21:35:14 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
La situazione è sempre la stessa, anche a voi è successa la stessa cosa? Oppure c'è qualche problema? Ho provato a chiamare il call center ma come al solito su 5 chiamate 5 operatori diversi 5 risposte diverse!!!! Non so cosa fare!!!!
-
Successo anche a me, é stato 10 giorni a Milano
Stai tranquillo ci vuole solo tempo, da lì poi passa a peschiera Borromeo e poi alla tua città
-
Aggiornamento alla 105_L1 il problema con kodi e audio passthrough rimane
-
Ciao, la mia paura era che ci potevano essere problemi doganali e il pacco veniva bloccato dalla dogana, ma se è questa la prassi sto più tranquillo. Quindi dall'arrivo si deve aspettare una decina giorni x averlo a casa.
-
Il mio arrivato aperto e poi sigillato con il nastro delle poste di ispezione, comunque senza dover pagare nulla, forse anche più di una decina di giorni
-
Quote:
VIGE967
Aggiornamento alla 105_L1 il problema con kodi e audio passthrough rimane
si sa nulla sul changelog?
-
Quote:
giogts
si sa nulla sul changelog?
Non ho informazioni a riguardo
-
Come va con il wifi? Leggendo le recensioni online dicono che ha una scarsa ricezione.
-
Quote:
86marco
Come va con il wifi? Leggendo le recensioni online dicono che ha una scarsa ricezione.
spero possa risponderti, personalmente non l'ho utilizzato in wi-fi ho solo provato la connessione se funzionava ma non ero molto distante di primo acchito mi sembrava buona.