CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116
Discussione:

[Box Tv] Beelink M18 (Amlogic S905 -2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora finalmete ieri mi è arrivato, come l'ho acceso ha rilevato gli aggiornamenti e li ha effettuati senza problemi.
    E' veloce e reattivo e con le varie app compreso Kodi non da problemi e fin'ora non si è mai bloccato.
    La mini tastiera con touchpad va bene e permette di fare le operazioni che con il telecomando in dotazione risultano scomode (tipo la scrittura, ecc.), comunque per le normali attività il telecomando va più che dignitosamente.
    Il wifi va benone mentre non ho ancora provato a connetterlo con il cavo di rete.
    Mi sembra apra tutti i tipi di file multimediali, almeno quelli che ho provato.
    Comprato su gearbest europa, non ho dovuto pagare nessuna dogana e ci ha messo pochi giorni ad arrivare, considerando che di mezzo c'erano le vacanze pasquali (ordinato il 24/03 arrivato il 04/04).
    Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Allora finalmete ieri mi è arrivato, come l'ho acceso ha rilevato gli aggiornamenti e li ha effettuati senza problemi.
    E' veloce e reattivo e con le varie app compreso Kodi non da problemi e fin'ora non si è mai bloccato.
    La mini tastiera con touchpad va bene e permette di fare le operazioni che con il telecomando in dotazione risultano scomode (tipo la scrittura, ecc.), comunque per le normali attività il telecomando va più che dignitosamente.
    Il wifi va benone mentre non ho ancora provato a connetterlo con il cavo di rete.
    Mi sembra apra tutti i tipi di file multimediali, almeno quelli che ho provato.
    Comprato su gearbest europa, non ho dovuto pagare nessuna dogana e ci ha messo pochi giorni ad arrivare, considerando che di mezzo c'erano le vacanze pasquali (ordinato il 24/03 arrivato il 04/04).
    Se avete bisogno di altre info chiedete pure.
    Complimenti per l'arrivo veloce e senza dogana. Che tastiera hai preso? Io ne devo prendere una ma sono indeciso tra una tipo rii8 ed una airmaouse tipo rii25... quale consiglieresti ?
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso questa: UKB - 500 - RF 2.4GHz Mini Wireless Keyboard with Touch Pad LED Indicator Built - in Lithium - ion Battery - BLACK
    è simile alla rii8 e la ho pagata circa 10 euro, nulla da dire fa quello che serve anche se il touch non è sensibilissimo, ma a questo prezzo non si può pretendere di più ;-) ... fra l'altro era l'unica disponibile nel magazzino europeo

  5. #84
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma per utilizzarla con kodi e è comoda o è meglio il telecomando originale? Nel senso che la usi solo come tastiera o ANCHE come telecomando?
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi usarla come vuoi, sia come tastiera che come telecomando, è ovviamente molto utile se devi inserire delle stringhe di testo o come mouse in quanto ha il touchpad

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda ai possessori, è una richiesta un po' particolare:

    Ipotizzando che io installi, tramite Google Play Store, l'applicazione Teamviewer (o suoi equivalenti) è tecnicamente possiibile "entrare" da remoto dentro questi mini-pc e (faccio un esempio) lanciare l'App uTorrent e mettere in download un file, sempre a distanza?

    Mi chiarite questo aspetto?

    Grazie mille!

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Domanda ai possessori, è una richiesta un po' particolare:

    Ipotizzando che io installi, tramite Google Play Store, l'applicazione Teamviewer


    Grazie mille!
    Ciao, utilizzo tale funzione già da un po' con un MX III ma non penso ci siano differenze, se registri il tuo dispositivo in un account teamviewer poi dal pc puoi visualizzarlo senza dover dare consensi in remoto, ho trovato solo 2 pecche, la prima è che non puoi utilizzare un'altro dispositivo android per la connessione remota e la seconda che di tanto in tanto alla connessione si presenta la schermata ribaltata di 180° e devo disconnettere e riconnettere a volte più di una volta per visualizzarla in modo corretto, ma questo potrebbe anche variare con altri disposotivi.

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per cui, se non ho mal compreso, salvo sporadici inconvenienti questo tipo di utilizzo è fattibile, giusto?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si funziona

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a collegare l'uscita audio del box con un impianto hifi ma rispetto all'audio della tv risulta un po sfalsato, devo cambiare qualche impostazione sul menù audio?
    Nel menù audio ci sono le seguenti voci: pcm, hdmi, spdif ... qualcuno mi sa spiegare come e quando vanno settate?
    Grazie ciaoo

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy