CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

[Box Tv] Beelink M18 (Amlogic S905 -2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Si funziona
    Ciao, ho appena ricevuto questa risposta in merito al quesito che ponevo pochi post più sù (quello su Teamviewer).
    Il test è stato effettuato sul mini-PC Android UT4 (qualora dovesse servire come indicazione):

    "Ho provato proprio sull'Ugoos ma purtroppo Teamviewer non permette di avviare applicazioni da remoto senza la conferma diretta dal device, di conseguenza non puoi avviare il download dei torrent etc. Per lo spostamento dei file posso solo effettuare un download dalla memoria dell'Ugoos al PC collegato con teamviewer, di conseguenza un operazione poco sensata su file corposi. Purtroppo non sono neanche riuscito a copiare dalla microSD alla memoria interna senza dover confermare a mano direttamente dall'Ugoos, perciò per l'utilizzo che devi farne un Mini PC Android con Teamviewer non va bene. "

    Vi chiedo una grande cortesia, di provare anche voi queste semplici operazioni, tipo Spostamento Files dal Mini-PC ad hard-disk esterno e lancio di download con uTorrent, il tutto da remoto, utilizzando teamviewer da PC.
    Funziona?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena ricevuto questa risposta in merito al quesito che ponevo pochi post più sù (quello su Teamviewer).
    Il test è stato effettuato sul mini-PC Android UT4 (qualora dovesse servire come indicazione):

    "Ho provato proprio sull'Ugoos ma purtroppo Teamviewer non permette di avviare applicazioni da remoto senza la conferma diretta dal device, di conseguenza non puoi avviare il download dei torrent etc. Per lo spostamento dei file posso solo effettuare un download dalla memoria dell'Ugoos al PC collegato con teamviewer, di conseguenza un operazione poco sensata su file corposi. Purtroppo non sono neanche riuscito a copiare dalla microSD alla memoria interna senza dover confermare a mano direttamente dall'Ugoos, perciò per l'utilizzo che devi farne un Mini PC Android con Teamviewer non va bene. "

    Vi chiedo una grande cortesia, di provare anche voi queste semplici operazioni, tipo Spostamento Files dal Mini-PC ad hard-disk esterno e lancio di download con uTorrent, il tutto da remoto, utilizzando teamviewer da PC.
    Funziona?
    Ciao, ripeto funziona come se fossi davanti al tuo mini-PC, hai installato sul mini-PC "TeamViewer Host" olte a "TeamViewer for Remote Control"? quell'app serve per registrare il tuo mini-pc sulla rete "privata" dell'accaunt team viewer così non devi dare nessun consenso diretto

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti faccio sapere, grazie della dritta

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento firmware

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento firmware
    che versione è?
    changelog?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora sinceramente non ricordo che versione sia, eventualmente domani quando sono a casa guardo.
    Però era un aggiornamento via OTA di circa 23 MB che non mi sembra abbia apportato grandi cambiamenti.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I giorni scorsi ho avuto un problema con il wifi, non mi rilevava più il mio modem router Digicom, che però funzionava ed era visibile da tutti gli smartphone di casa e dal tablet.
    Però rilevava gli altri router dei vicini, anche quelli più lontani.
    Dopo un po' ha ripreso a rilevarlo ed a funzionare perfettamente fino a ieri sera, quando il problema si è ripresentato e non c'è stato verso di collegarlo con il wifi.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e se lo ha avuto come lo ha risolto?
    Non vorrei fosse un problema di banda, e che essendo dual band una delle due, ovvero quella del mio router non funzioni più, mentre l'altra sì (quella dei router dei vicini).
    Fatemi sapere se avete avuto qualche problema simile e come eventualmente lo avete risolto.
    Grazie

    p.s. dimenticavo di precisare che ho provato a collegarlo con il cavo di rete e con quello funzione bene.
    Ultima modifica di clapia; 29-04-16 alle 12:30

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento mi si è presentato un problema:
    - vado su playstore
    - clicco con li mouse sulla barra di ricerca (dove si digita quale applicazione cercare), perchè voglio installare una app di cui conosco il nome
    - a questo punto playstore viene chiuso e mi ritrovo nel menu pricipale. Non da alcun errore

    Se invece di cliccare sulla barra di ricerca di playstore, clicco ad esempio su una app tra quelle proposte da playstore, questa si installa senza problemi.
    Non capisco se si tratta di un bug o di un problema di google.

    E' capitato anche a voi?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, sono intenzionato a prendere un tv box e sono indeciso tra il Beelink m18 e il beelink i68, paragonandoli mi sembra più performante l'i68 però m18 ha l'antenna esterna e dovrebbe quindi avere più facilità nel ricevere il segnale wifi, dove ho il televisore il segnale arriva un po' a fatica, voi quale dei due mi consigliate? Il problema del wifi potrei risolverlo con un powerline... se conoscete altri tv box con caratteristiche simile va bene lo stesso.
    Ah dimenticavo, vorrei acquistarli su gearbest con la spedizione italy express, ho letto che non dovrebbero esserci problemi con la dogana perché passeranno prima da londra, posso fidarmi?

    PS: rettifico, ho scoperto che il bellink i68 è più vecchio del m18 nel senso che è uscito prima e pur essendo un octa core RK3368 1.2 ghz è di poco superiore al Amlogic S905 quad core 2.0 ghz giusto? Quindi m18 è migliore giusto, cerco conferme!
    Ultima modifica di piuso2001; 12-05-16 alle 16:02

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi!
    A questa discussione manca in primo post con una recensione.

    Chi ha il prodotto è di vuole offrire volontario ?

    Dai forza!
    Sono disponibile a dare una mano se dovesse servire.
    Contattatemi in pvt.

    È possibile anche fare una recensione qui di seguito che poi io sposteró al primo post.

    Fatemi sapere!
    Ultima modifica di gianpassa; 12-05-16 alle 22:18
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy