CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
Discussione:

[Box Tv] Beelink M18 (Amlogic S905 -2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dovrei sostituire il beelink minimxIII con l'M18, che dite mi conviene?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ero orientato a comprare questo box android. Conviene oppure c'è di meglio a questo prezzo?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si puo collegare al monitor lcd? ha la funzione DVB-T integrata?

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ragazzi come girano infinity e netflix su questo box??

    a che risoluzione escono infinity e netflix??

    netflix non essendo certificato non va in full hd nativo?? e infinity??

    Invece per quanto riguarda skygo funziona?
    Ultima modifica di clodrusso; 08-06-16 alle 18:34

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , complimenti per questo fantastico e utilissimo forum.
    Mi scuso in anticipo se commetto qualche errore
    Ho comprato anche io questo gioiellino di box Android , ma come al solito io sempre sfigato ho pagato le spese di dogana, e poi , bellissima sorpresa quando ho attaccato il tutto , tadaaa... non si accende....
    gia' quando ho visto la scatola, mi puzzava qualcosa, era un po tumefatta e all'interno le cose erano arruffate come se fosse stato gia' provato da qualcun'altro, in particolar modo dell'alimentatore, mi sembra molto come dire giocattoloso, e credo che il problema sia proprio quello, in quando per curiosita' ho attaccato il box al televisore con un cavo usb come alimentatore e come sospettavo si e' acceso, ma c'era qualcosa che non andava, cioe' all'avvio uscivano le schermate di aggiornamento applicazione ma arrivavano a meta' e poi si riavviava questo l'ha fatto per un'ora abbondante , allora ho staccato tutto e 'l'ho attaccato al portatile sempre via usb ha fatto il suono come se l'ho avesse riconosciuto ma poi nessun segno di vita, anche quando l'ho riattaccato al tv si accendeva la luce del power ma non si vedeva nulla, la mia prima domanda e' se qualcuno sa come resettarlo eventualmente, oppure la seconda e' a questo punto e' meglio fare un reso dove l' ho acquistato?? , voi che ne pensate.?? il box e' stato comprato da Geek buying .... mai piu' da loro, giurin giurello.
    Grazie 1000 a tutti e salutoni

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicelot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , complimenti per questo fantastico e utilissimo forum.
    Mi scuso in anticipo se commetto qualche errore
    Ho comprato anche io questo gioiellino di box Android , ma come al solito io sempre sfigato ho pagato le spese di dogana, e poi , bellissima sorpresa quando ho attaccato il tutto , tadaaa... non si accende....
    gia' quando ho visto la scatola, mi puzzava qualcosa, era un po tumefatta e all'interno le cose erano arruffate come se fosse stato gia' provato da qualcun'altro, in particolar modo dell'alimentatore, mi sembra molto come dire giocattoloso, e credo che il problema sia proprio quello, in quando per curiosita' ho attaccato il box al televisore con un cavo usb come alimentatore e come sospettavo si e' acceso, ma c'era qualcosa che non andava, cioe' all'avvio uscivano le schermate di aggiornamento applicazione ma arrivavano a meta' e poi si riavviava questo l'ha fatto per un'ora abbondante , allora ho staccato tutto e 'l'ho attaccato al portatile sempre via usb ha fatto il suono come se l'ho avesse riconosciuto ma poi nessun segno di vita, anche quando l'ho riattaccato al tv si accendeva la luce del power ma non si vedeva nulla, la mia prima domanda e' se qualcuno sa come resettarlo eventualmente, oppure la seconda e' a questo punto e' meglio fare un reso dove l' ho acquistato?? , voi che ne pensate.?? il box e' stato comprato da Geek buying .... mai piu' da loro, giurin giurello.
    Grazie 1000 a tutti e salutoni
    Domanda, come hai fatto a collegare il box alimentandolo dalla USB? anche perchè il BOX necessita di 5V 2A e l'USB bene che vada fornisce 1A quindi potrebbe e dico potrebbe anche essersi briccato se mentre aggiornava il firmware l'alimentazione è stata insufficiente.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Domanda, come hai fatto a collegare il box alimentandolo dalla USB? anche perchè il BOX necessita di 5V 2A e l'USB bene che vada fornisce 1A quindi potrebbe e dico potrebbe anche essersi briccato se mentre aggiornava il firmware l'alimentazione è stata insufficiente.
    Forse hai proprio ragione, Potrebbe essere una spiegazione valida a quello che e' successo, anche perche' quando l'ho attaccato al tv alimentandolo con USB il Box si riavviava in continuazione. questa operazione l' ho fatta perche gia' in passato ho visto che con un'altro Box " Emish 700 " quando l'ho attaccato al computer mi si accendeva , quindi ho pensato che anche questo attaccandolo al tv via USB si sarebbe accesso ma sinceramente non avevo pensato al fattore bassa alimentazione.
    Quindi secondo te a questo punto se il box si e' briccato , potrebbe esserci una soluzione per rimediare al danno ??? premessa : all'inizio quando l'ho attaccato al tv appariva la schermata con " TV GOOGLE " e poi provava a fare l'aggiornamento delle applicazioni ma poi si spegneva e ricominciava tutto di nuovo, in seguito dopo che ho provato a collegarlo a PC , e ricollegato al TV via USB, il Box si accende ma in televisore non appare piu' nulla, come se non fosse nemmeno collegato alla HDMI.
    Ora cosa faccio ???? Butto tutto via ?? )
    Secondo te e' risolvibile il problema ?? o c'e qualcun'altro che potrebbe dirmi cosa potrei fare ???
    Grazie 1000 in anticipo

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve
    qual'è l'ultimo firmware per l'm18?
    via ota mi trova il 107L, ma mi pare ci fosse anche il 108L, giusto?

    Inoltre come faccio ad aggiornare kodi all'ultima versione non del play store ma quella specifica per Amlogic?

    Avete un elenco di app utili consigliate per questo box?

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato Libreelec?Funzionano auto switch frame rate a audio passthrough over hdmi?

  11. #110
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Rinominato il titolo


    i
    Manca una prima pagina di presentazione e di informazione sulle caratteristiche tecniche.

    Se qualcuno in possesso di questo prodotto si rendesse disponibile per fare ciò sarà apprezzato.


    Mi può contattare in privato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy