CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini Mx ver 1.0 (Amlogic S905 - 2gb Ram-16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] Beelink Mini Mx ver 1.0 (Amlogic S905 - 2gb Ram-16gb flash]

    premetto che è il mio primo box tv android,ho letto molto qui sul forum ma avrò bisogno sicuramente di qualche delucida da voi esperti



    il contenuto della confezione è uguale a quella del modello precedente,riguardo caratteristiche tecniche come ben sapete ha in più

    1)1GB di ram(quindi 2)non ho provato il modello precedente e quindi non posso fare un paragone ma posso dire che è molto rapido e reattivo in tutte le occasioni
    2)maggiore memoria flash ma non sono 16GB ma 12
    3)wifi dual band,ora anche a 5Ghz oltre che 2,4 ma personalmente non lo utilizzo visto che sono riuscito a portare il cavo ethernet nella zona interessata

    ho avuto poco tempo questo weekend,giusto stasera ho fatto i collegamenti,nel mio caso è collegato a un sintoamplificatore yamaha rx v673,ovviamente ho preso un cavo ottico per veicolare l'audio all'ampli,mentre cavo hdmi ho lasciato quello che avevo già(1.4)essendo il proiettore full hd,versione software monta l'ultima,la 105L,riguardo kodi aveva su la 16 beta3 ma come da voi consigliato l'ho disinstallata e installata la definitiva Jarvis,infatti la beta non aveva conglobato PVR simply client...installato qualche addon,ho subito provato a vedere se c'era il difetto audio con gli stream in hd e confermo che non è stato risolto,mentre come lettore multimediale nessun problema magari domani sera farò qualche altra prova e quindi avrò sicuramente quesiti per voi
    Ultima modifica di principe69; 13-03-16 alle 23:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    primo quesitomouse wireless felicemente accoppiato ma...come faccio ad utilizzarlo?non mi muove il cursore

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    sul mio, ma non è il v1, non ho dovuto fare nulla, ma il ricevitore era troppo lontano dal mouse e non funzionava, ho dovuto utilizzare una prolunga usb per avvicinarlo al mouse

  5. #4
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    sul mio, ma non è il v1
    mah guarda,secondo me è lo stesso solo con più ram e le altre due cose sopracitate,infatti come detto sopra si porta dietro il difetto audio...comunque nel mio caso niente da fare col mouse wireless,si accoppia subito al dispositivo ma non succede nulla

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    mi sto quasi convincendo che tutte queste problematiche sono legate a lollipop, in generale KK riesce a gestire meglio questi tvbox, secondo me

  7. #6
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    questo non lo saprei sinceramente

  8. #7
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    mi sto quasi convincendo che tutte queste problematiche sono legate a lollipop, in generale KK riesce a gestire meglio questi tvbox, secondo me
    convinzione esatta @mercurio07100 finalmente alex di amlinuxmedia ha rilasciato una versione di openelec per minisd compatibile anche col mio v.1,fino a prima ero deluso dai vari problemi di buffering e audio a strappi,ora tutto risolto con openelec e finalmente posso utilizzare al meglio il MiniMx!non avendo provato kitkat non potrei fare un raffronto,lollipop invece sicuramente pessimo!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non sono più così convinto della mia affermazione, come forse qualcuno ricorda ho acquistato un MXIII G 2GB/16GB che è arrivato con preinstallato Lollipop che ho provato per alcuni giorni senza che si siano presentati problemi rilevanti, ma quasi certo della mia affermazione e anche dalle opinioni lette in rete, ho installato KK e, a mio parere su questo device non c'è storia, lollipop batte nettamente KK in quanto a fluidità, velocità e stabilità generale, quindi sulla base di questa esperienza penso che i problemi sono solo derivati da una cattiva ottimizzazione di lollipop da parte di chi a compilato il firmware, in sostanza come già affermato da @bilukez "fatti con i piedi"

  10. #9
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ok!ma cavoli,nel mio caso,ma da quanto leggo mi pare anche per gli altri utenti la differenza è netta,per dire,l'altra sera(con android)ho detto provo a vedermi la partita di champions,bè non c'era un collegamento dico uno che non facesse buffering,inaccettabile la cosa avendo una 30mega...non ti pare?onde evitare di tirarlo dalla finestra ho spento tuttoieri sera provato con openelec a vedere qualche evento sportivo,di 5 canali che ho provato zero buffering,e pure come lettore multimediale non c'è paragone soprattutto per il lato audio,in sostanza ho recuperato un dispositivo che stava per volare dalla finestra
    Ultima modifica di principe69; 29-04-16 alle 19:54

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve, posseggo anche io questo dispositivo da ormai un mese e devo dire che non è niente male. Per quanto riguarda il buffering su Kodi dipende molto dal canale che si sta guardando (secondo la mia personale esperienza), alcuni hanno buffering ogni 5 secondi altri invece non ne hanno (fibra a 20 Mega). Io però adesso ho un problema, non riesco ad aggiornare il firmware all'ultima versione; dopo aver scaricato l'aggiornamento non lo installa perchè dice che c'è un errore nel sistema e non me lo fa più riscaricare, come se avessi una sola opportunità per scaricarlo ed installarlo correttamente. Ho anche provato a resettarlo come appena preso ma non è servito. Devo dire che con il root ho cancellato alcune app di sistema ma con il ripristino tutto era tornato alla normalità. Qualcuno sa dove posso reperire l'ultimo firmware per questa versione del box? Oppure sa se sono già uscite custom rom? Credete che i firmware per la versione 1/8GB vadano bene anche per il nostro? Grazie mille.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy