CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ahaha Comunque io ho un hard disk esterno da 750 gb (ntfs) e lo legge tranquillamente via usb
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Ahaha Comunque io ho un hard disk esterno da 750 gb (ntfs) e lo legge tranquillamente via usb
    Ma riesce anche a scrivere su quella partizione oltre che a leggere?

    [Update]
    esattamente il bug è questo, ricordavo male

    "USB hard drive partitions (NTFS / exFAT) reported as having 10MB free only, basically rendering the partitions read-only."
    Ultima modifica di neo75; 12-11-16 alle 16:44

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Scrivere non lo so, anche perché sull'hard disk ho solo dei film che guardo tramite il box
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho da un paio di giorni questa box presa su Amazon.
    Appena collegata, figata, mi ha fatto un aggiornamento via OTA.
    Tuttavia io riscontro un problema non notato da altri, ovvero non tiene memoria della lingua. Ogni volta che lo riavvio si cinesizza e mette l'ora di Londra. Anzi, ad essere sincero prima si inglesizza, e poi si cinesizza..
    Non vorrei che fosse quella cavolo di app del lanucher che cerca la posizione per mettermi il meteo
    Ho comperato un minitastierino bt e ... quando lo scatolino lavora, non funziona. E' collegato via ethernet (su powerline) ... ah, provo a disabilitare il wifi, magari così va meglio.
    Il tastierino ha una sua chiavetta bt, c'è modo di connetterlo bt direttamente risparmiando una porta usb ? (mi rendo conto che qui è ot, ma dove chiedere se no ?)
    Ho inserito una scheda sd da 32 gb. Le applicazioni di filemanager non me la vedono, in compenso la sua app si. Ho vista che sono già comparsi gb di dati, cosa sono, la cache di kodi ?
    MI sono messo su una chiavetta Libreelec. Fa boot diretto da usb o debbo farla partire da recovery ? Come entro in recovery ?
    In ogni caso salvo questi dettagli, funziona dignitosamente.

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    MI rispondo da solo, anche se mi sembra di essere una particella di sodio, visto che almeno un problema l'ho risolto.
    Quando ho fatto l'unboxing dell'oggetto, ho collegato tutto e poi ... ho lasciato tutto li per una mezzora che ho avuto da fare una cosa in casa. In pratica me lo sono trovato avviato già sulla prima pagina. Poi ho sistemato la lingua, ma ad ogni riavvio si ricinesizzava.
    Ieri disperato per la questione della lingua, ho fatto un reset di fabbrica, ho rifatto la procedura iniziale di definizione della lingua e adesso mi tiene la lingua italiana.
    Morale, c'è verosimilmente un bug che non gli fa memorizzare le impostazioni internazionali se effettuate successivamente. Dove segnalarlo ? Tutto sommato questi non sono male, ieri mi è arrivato un altro aggiornamento via OTA.
    Per quanto riguarda il recovery mode, invece che spippolare con i bottoni e spilli, esistono app anche non da root, che permettono di riavviare in recovery. Basta una banale ricerca su google play. Resta un problema, da recovery NON HO TROVATO una opzione per fare il boot da USB, quindi niente esperimento della distro linux.
    Invece, mi pare problematico ancora la difficoltà di lavorare col tastierino bluetooth. In pratica se lo scatolotto fa lavori pesanti, la tastiera, che ha un led blu(connesso) e un led giallo(disconnesso) mi mostra di più il led giallo e non mi fa inserire nulla. Ora, io voglio solo capire, capita anche a voi o è solo un problema del mio tastierino ?
    Infine ho visto che nella fase di prima installazione chiede se usare la sd come memoria interna o come memoria esterna per contenuti. A vostro parere, cosa conviene fare ?
    Esistono altri launcher adatti al telecomando ?

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    MI rispondo da solo, anche se mi sembra di essere una particella di sodio, visto che almeno un problema l'ho risolto.
    Quando ho fatto l'unboxing dell'oggetto, ho collegato tutto e poi ... ho lasciato tutto li per una mezzora che ho avuto da fare una cosa in casa. In pratica me lo sono trovato avviato già sulla prima pagina. Poi ho sistemato la lingua, ma ad ogni riavvio si ricinesizzava.
    Ieri disperato per la questione della lingua, ho fatto un reset di fabbrica, ho rifatto la procedura iniziale di definizione della lingua e adesso mi tiene la lingua italiana.
    Morale, c'è verosimilmente un bug che non gli fa memorizzare le impostazioni internazionali se effettuate successivamente. Dove segnalarlo ? Tutto sommato questi non sono male, ieri mi è arrivato un altro aggiornamento via OTA.
    Per quanto riguarda il recovery mode, invece che spippolare con i bottoni e spilli, esistono app anche non da root, che permettono di riavviare in recovery. Basta una banale ricerca su google play. Resta un problema, da recovery NON HO TROVATO una opzione per fare il boot da USB, quindi niente esperimento della distro linux.
    Invece, mi pare problematico ancora la difficoltà di lavorare col tastierino bluetooth. In pratica se lo scatolotto fa lavori pesanti, la tastiera, che ha un led blu(connesso) e un led giallo(disconnesso) mi mostra di più il led giallo e non mi fa inserire nulla. Ora, io voglio solo capire, capita anche a voi o è solo un problema del mio tastierino ?
    Infine ho visto che nella fase di prima installazione chiede se usare la sd come memoria interna o come memoria esterna per contenuti. A vostro parere, cosa conviene fare ?
    Esistono altri launcher adatti al telecomando ?
    a me non riceve alcun aggiornamento da quando l'ho comprato, sicuro che sia la versione con Amlogic S905 e non quello con S905X?

    Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Scrivere non lo so, anche perché sull'hard disk ho solo dei film che guardo tramite il box
    Ho verificato (con ES File Explorer) e sembra non risentire di questo bug (visualizza il corretto spazio residuo) però non ho provato a fare una prova concreta in scrittura (copiando e incollando un file maggiore di 10 MB) non vorrei esser giunto ad una conclusione affrettata
    Ultima modifica di neo75; 15-11-16 alle 11:23

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    a me non riceve alcun aggiornamento da quando l'ho comprato, sicuro che sia la versione con Amlogic S905 e non quello con S905X?
    Si hai ragione non avevo notato la sottigliezza
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Ma questo vuol dire che ho sbagliato topic ?

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho anche capito una cosa. Essendo il mio la versione mxIII II è l'unico che non supporta linux da quel che leggo sul forum di libreelc. Peccato. Però ha aggiornamenti via OTA

    Inviato dal mio Hi8 pro utilizzando Tapatalk

  10. #269
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Ho anche capito una cosa. Essendo il mio la versione mxIII II è l'unico che non supporta linux da quel che leggo sul forum di libreelc. Peccato. Però ha aggiornamenti via OTA

    Inviato dal mio Hi8 pro utilizzando Tapatalk
    Credo ti sbagli. Anche io ho l'MXIII-II, quello con il proc. S905X el'altro giorno ho voluto provare ad avviarlo con LibreElec da chiavetta: è partito tranquillamente e funzionava. Solo il telecomando aveva qualche problema e alcuni tasti non funzionavano, ma per questo credo che occorrano altre procedure che non ho approfondito.
    Using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcoDima per il post:

    loiety (16-11-16)

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Credo ti sbagli. Anche io ho l'MXIII-II, quello con il proc. S905X el'altro giorno ho voluto provare ad avviarlo con LibreElec da chiavetta: è partito tranquillamente e funzionava. Solo il telecomando aveva qualche problema e alcuni tasti non funzionavano, ma per questo credo che occorrano altre procedure che non ho approfondito.
    Ne sono convinto anche io che sbaglio, ma non ho capito cosa, eppure almeno in apparenza ho seguito le istruzioni passo passo. Insomma, non ho capito in cosa sbaglio.
    Una curiosità, sei ripartito da recovery o solo con un reboot ? Hai fatto la procedura dello stuzzicadenti ?

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy