Vi segnalo questo interessante thread.
Minix Neo U1 firmware port for MiniMXIII ánd Mini MX! Prerooted + TWRP recovery - FreakTab.com
Vi segnalo questo interessante thread.
Minix Neo U1 firmware port for MiniMXIII ánd Mini MX! Prerooted + TWRP recovery - FreakTab.com
ma non ho capito: è un firmware errato che può comportare problemi se lo si installa? Grazie del chiarimento
mi ripetete la procedura per l'installazione di Firmware non originali tipo questo?
Cosa occorre fare? Con il cellulari ho una certa dimestichezza, con questi player non c'ho ancora mai provato.
Grazie!
Giocas ma nel link che hai postato c'è già la guida al primo post:
Scarichi questi file dal link proposto
recovery.img
MiniX_NEO_U1_FW010_To_MiniMX3_FINAL.zip
MiniMX3_WiFi_Driver_Patch_FINAL.zip
E poi
Put files on USB stick
Boot in recovery
Go to advanced wipe, select and wipe Dalvik / ART CACHE, CACHE, SYSTEM, DATA.
Go back and flash two zip files (firmware first, then patch!)
Reboot system.
Se hai dimestichezza con i telefoni vai tranquillo che fidati che non cambia nulla.
Se non hai già la recovery, Il recovery.img installalo tramite twrp manager che trovi nel play store, è un attimo!
Io alla fine ho risolto, ho scoperto come bootare in recovery, ho messo i file su una chiavetta USB et voilà!
Peccato avessi già ordinato 10 euro di cavo maschio-maschio
Ultima modifica di nls; 11-04-17 alle 09:48
giocas81 (11-04-17)
Ci proverò! Grazie mille
nls (11-04-17)
Buongiorno, qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi dettagliatamente come entrare in recovery da box spento?
Intendo non da box acceso con twrp manager. Grazie.
stacchi il cavo dell'alimentatore, sotto al box c'è un bucherello, ci infili qualcosa che entri tipo una estremità di una clips di metallo, tieni premuto con questa il tastino presente in quel bucherello, e nel mentre riattacchi la corrente.
Continua a tenere premuto fino a quando non entra in recovery
Grazie mille