CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho da 3 mesi questo firmware postato peccato che sia piu' aggiornato e fermo alla versione 10...mentre il minxu1 e' arrivato alla versione 12

  2.  
  3. #322
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arge70 Visualizza il messaggio
    ho da 3 mesi questo firmware postato peccato che sia piu' aggiornato e fermo alla versione 10...mentre il minxu1 e' arrivato alla versione 12
    Beh, ovviamente mica possiamo obbligare i modders ai rilasci

    Io sto usando la 10 e non ho anomalie per le quali necessiti un aggiornamento

    shooted from my MI5

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    avete idea se, senza dover comprare un dac, c'è modo di collegare il box a un amplificatore che ha solo entrate rca?
    Putroppo pure il mio televisore ha solo uscita audio digitale (niente presa cuffie) ed estrarre l'audio dalla scart non mi funziona se uso il box...

    Per caso gli adattatori usb/rca per pc windpws funzionano su android?
    Ultima modifica di ondaflex; 08-05-17 alle 19:35

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    avete idea se, senza dover comprare un dac, c'è modo di collegare il box a un amplificatore che ha solo entrate rca?
    Putroppo pure il mio televisore ha solo uscita audio digitale (niente presa cuffie) ed estrarre l'audio dalla scart non mi funziona se uso il box
    A parer mio hai 3 soluzioni, ma in ogni caso dovrai comprare un adattatore:
    1. un dac, come hai detto tu
    2. un adattatore da HDMI a HDMI+Audio, tipo questo: https://www.amazon.it/Musou-Converti.../dp/B01LGIX5HY
    3. un ricevitore bluetooth con uscita rca, tipo questo: https://www.amazon.it/UGREEN-Ricevit.../dp/B01J5DYWTW
    a livello di spesa siamo lì, quindi dipende dalla tua preferenza e/o necessità.

    PS. se hai collegato il box via wi-fi eviterei la terza soluzione.

    PPS. mi è venuta in mente una quarta soluzione: una scheda audio USB da collegare al box, tipo questa: https://www.amazon.it/Sabrent-Estern.../dp/B00IRVQ0F8, a cui collega un cavo jack-rca
    Ultima modifica di bnj86; 08-05-17 alle 19:54

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    ondaflex (08-05-17)

  7. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    A parer mio hai 3 soluzioni, ma in ogni caso dovrai comprare un adattatore:
    1. un dac, come hai detto tu
    2. un adattatore da HDMI a HDMI+Audio, tipo questo: https://www.amazon.it/Musou-Converti.../dp/B01LGIX5HY
    3. un ricevitore bluetooth con uscita rca, tipo questo: https://www.amazon.it/UGREEN-Ricevit.../dp/B01J5DYWTW
    a livello di spesa siamo lì, quindi dipende dalla tua preferenza e/o necessità.

    PS. se hai collegato il box via wi-fi eviterei la terza soluzione.

    PPS. mi è venuta in mente una quarta soluzione: una scheda audio USB da collegare al box, tipo questa: https://www.amazon.it/Sabrent-Estern.../dp/B00IRVQ0F8, a cui collega un cavo jack-rca
    La scheda audio usb (che io sopra chiamavo adattatore) sei sicuro funzioni con android ? perchè tutte dichiarano la compatibilità con windows/mac ma nessuna cita mai android.
    Come qualità audio, poi, come la collocheresti rspetto a un semplice dac spdif/rca economico? Meglio o peggio?
    Ultima modifica di ondaflex; 08-05-17 alle 21:16

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    La scheda audio usb (che io sopra chiamavo adattatore) sei sicuro funzioni con android ? perchè tutte dichiarano la compatibilità con windows/mac ma nessuna cita mai android.
    Come qualità audio, poi, come la collocheresti rspetto a un semplice dac spdif/rca economico?
    Sono quasi sicuro possa funzionare perché viene dato con plug&play e compatibile con linux, inoltre, andando a verificare, ho letto diverse recensioni su amazon.com in cui si parla di utilizzo su tvbox senza uscita jack. Per essere sicuri al 100% che funzioni con il minimxiii bisogna provare perché non necessariamente nel software originale sono presenti tutti i driver (nel caso c'è sempre la mod del firmware del minix neo u1). A livello di qualità audio è difficile da dire con certezza senza avere provato, però forse è meglio una scheda usb perché si tratta di una vera e propria scheda audio e non di un convertitore, la cui funzionalità dipende anche dall'uscita del box.... d'altro canto bisogna vedere la qualità della scheda audio.
    Volendo provare la soluzione più economica e avendo già un cavo jack-rca, andrei sulla scheda audio usb, altrimenti, col doppio, un dac economico lo porti a casa (https://www.amazon.it/Adattatore-Con...dp/B01J7OYAJG/).

  9. #327
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    per chi usa il fw del minix neo u1, sapete se è possibile aggiornare kodi?

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno. scusate ma ho un proble.a con la luminosità. praticamente quando l'immagine diventa scura si scurisce ancora di più. ho provato tutte le impostazioni ma niente. grazie

  11. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    probabilmente la causa del tuo problema risiede nelle impostazioni della TV, non nel Beelink.

  12. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    leggendo in giro pare sia un bug diffuso che affligge i dispositivi con il medesimo processore. la soluzione tampone che ho trovato è quella di riprodurre un filmato in 4k per qualche minuto e si risolve tutto.....almeno finché non viene riavviato il dispositivo

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy