ciao ragazzi ho un problema con un linin prima pagina ,vorrei aggiornare alla 113 via usb ma non apre il link. qualcuno puo aiutarmi gentilmente?
h un gt1 board 9377 s912 stock firm 109
grazie raga
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho un problema con un linin prima pagina ,vorrei aggiornare alla 113 via usb ma non apre il link. qualcuno puo aiutarmi gentilmente?
h un gt1 board 9377 s912 stock firm 109
grazie raga
Segnalo che la rom android tv di Tilaz è arrivata alla versione 10. Ora necessita di essere flashata da burning tool.
[ROM] Android TV (7.1.2) Beelink GT1 (Multi 6255 & 9377 Standard+Ultimate) - FreakTab.com
@panzer81
Garzie della segnalazione.
Il link della ROM Android TV è già presente neiu primi post.
Segnalo che la rom Android TV di Tillaz87 pare essere giunta alla sua versione definitiva (0.96). Ecco le feature.
This is Android TV based on the latest Shiningworth All-in-One firmware (Vorke_Z6-20171221) it supports all variants of the GT1 + other q201 boxes
I have brought back as much AOSP code as possible removing amlogic / vorke stuff that are not appropriate
Included:
System re-partitioned = 1 GB Extra for apps/data
4K YouTube + 60fps enabled + ads blocked
Enabled ATV Recant apps (Double press home button, Long Hold for assistant)
Long hold home button for google assistant (can use this on phone for mic)
Cyanogen homescreen clock/weather (Configure from app draw cLock)
Support for all Xbox/Sony Gamepads + Fixed select + home For Xbox Controllers
Fixed wireless Xbox 360 problem (left D-pad opening power menu)
ATV remote service (support for this)
Performance tweaks (RAM,CPU,IO) + init.d support
OpenGLRenderer (libhwui) Properties
Deodexed system, Ramdisk cleaned up, fully un-rooted, + removed from settings (root without prompt is a security risk)
Beelink remote fully working (Short cuts: Settings, Kodi, Chrome, Youtube)
Add back HDMI CEC settings (vorke removed it)
Fixed antutu and other 2D/3D games that use unity
Audio fixes aimed at antutu but for sure will apply elsewhere
Magisk can now be installed + safetynet will pass no need for any patch/module
Power menu now includes > suspend, shutdown, reboot, recovery (root not needed)
Improved media playback + lip sync fixed + Amcodec fixed
Updated Mali GPU driver + OpenGL 3.2 + Android extension pack (vorke use 3.0)
Fixed unrecoverable from sleep after long periods
Burn-in protection enabled (Oled TVs)
framework is now 99% AOSP 7.1.2 N2G48C
Code removed that was sending errors on home button press (linked to removed OEM stuff)
Removed code from services for /sys/class/leds/fd628_dev/ (vorke hardware)
Removed code from services that blocks play store updating (vorke)
Removed code from services that hides app not responding dialog (vorke)
TWRP: credit Magendanz
Zygoteinit changes to match AOSP + Missing DRM library's (L3) + Fixed mouse pointer size (vorke)
Recant Fixes:
Re-based on less buggy older vorke release
codec config fixes
AP6335 & AP4356 WiFi+BT fully supported
Binary cleanup
Performance tweaked again
Fix some freezing issues with 4k h265
Gapps updated
And probably more.. forgot to take notes to busy
[ROM] Android TV (7.1.2) Beelink GT1 (Multi 6255 & 9377 Standard+Ultimate) - FreakTab.com
Segnalo inoltre anche una patch che trasforma la rom da ATV in Android standard
Tutti i credits ovviamente sono di tillaz87
Ciao a tutti, ho un GT1 preso parecchio tempo fa, seriale A912xxx versione firm M110, l'update ota è bloccato per un aggiornamento da wifi andato male tempo fa ma l'ho sempre lasciato cosi com'è, pero ora mi è venuta voglia di provare qualcosa, il problema principale è che l'ultima app netflix funzionante è la 4.8 e se provo ad installare qualcosa di più recente quando avvio un video mi da errore (immagino per problemi DRM) ora leggo di questa versione android TV e se non ho capito male dovrebbe funzionare, dalla mia situazione come dovrei procedere per flashare il firmware? obbligatoriamente tramite cavo? che tipo di cavo necessita? ho anche letto di Burn_Card_Maker, non potrebbe essere utilizzato per riformattare il tutto?
Sperando che qualcuno mi possa indirizzare in modo preciso vi saluo e ringrazio
Ragazzi buonasera, sono possessore del gt1 a912 32 giga. Qualcuno può aiutarmi a settare il passtrought
In modo da poter utilizzare le codifiche del sintoamplificatore.
Ho provato anche con Kodi ma non riesco!!!!
seguo la ROM
Ciao a tutti
ma sta ROM dove la si prende? non mi sembra ci sia nulla di nuovo ed il link di dropbox non funziona.
Quello che sono riuscito a scaricare dalla pag 1 è un multi iso di Mega che per di piu non capisco come unire:-(
@frannuce
Per favore servono i dettagli. Quale ROM?
Buongiorno ragazzi.. Problemino con l'aggiornamento, scaricato dal sito beelink la 109 via usb messa su chiavetta, lanciato aggiornamento, ma dopo un minuto si blocca e dice errore...
Problema del box o file corrotto? Perché non si dove trovarne un altro... Beelink rootato, con rom stock
Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
@motorrad75
Per favore leggi bene e con attenzione i primi post.
Se non posti i dettagli
seriale box
tipo box
dove hai preso l'aggiornamento
come hai fatto l'aggiornamento
nessuno credo sia in grado di aiutarti.
Gli aggiotnamenti funzionano generalmente con box stock (non rootati/patchati e con recovery stock)
Avevo già scritto i dettagli del box nell'altro post, non ho pensato di riscriverlo
Ho un gt1 s912 a53
Android 6.0.1 stock
Build gt1_113m0
Non riesco ad aggiornarlo via usb dal link beelink se qualcuno potesse darmi una dritta grazie 🙏
@motorrad75
Vedi post sopra.
Gli aggironamenti funzionano generalmnte con recovery stock e system non rootato.
Cioè quindi questo che arriva dalla Cina già rootato è spacciato quindi? Mi conviene metterci su una rom nuova e aggiornata?
@motorrad75: hai attualmente la rom migliore che potresti desiderare (l'analoga della 313 per Ultimate), in molti la vorrebbero, e probabilmente non riescono a downgradare, o addirittura ad aggiornare, o non trovano la versione del firmware adatta. La cosa migliore che puoi fare è un ripristino ai dati di fabbrica, per avere quella rom al massimo dell'efficienza.
La cosa peggiore che si può pensare di fare è disfarsi di tale versione del firmware (su questo box ovviamente).
Quindi il 7.0 me lo scordo su GT1?
No, se vuoi puoi flasharlo, non lo aggiorni da android 6, devi fare il flash completo. Ma come ho detto nel post sopra ti sconsiglio di farlo.
Ok... Capito, mi trovo bene così com'è, ma non riesco a mettere le finestre in pop up e servirebbe l'update per farlo.. Le app che ho trovato non funzionano su 6.0 😢
Sicuro che dipende da quello? Di quale app si tratta?
Floating apps
A me funziona perfettamente (ho la 313 per Ultimate). naturalmente gli devi dare i permessi. Ovvio che le floating app sono quelle relative all'app in questione, non puoi avere finestre multiple delle app che hai normalmente installato (almeno così dovrebbe essere dando una rapida occhiata).
Ciao a tutti. Vorrei un apk Netflix aggiornato x vedere i contenuti interattivi che stanno uscendo. Ho cercato in giro, su apk mirror etc ma non trovo. Ne trovo alcuni ma non mi fanno funzionare i contenuti interattivi... (accade la stessa cosa su mipad 3 e non riesco a risolvere..)
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
vorrei installare una nuova rom con android 7.1...qualcuno ha provato? ho visto che la superceleron sembra non esista piu...cosa ne pensate di quella di TILLAZ87 in primo post? non capisco cosa si intenda con "Per installare questa ROM deve essere installato nel box la ROM stock 7.1.2.".
io al momento ho ultimo aggiornamento stock via ota con android 6.0.1
Probabilmente condivide la base della rom 7.1. 2. Quindi, dovresti prima aggiornare e poi mettere la custom. Se hai la 6.0. 1 via Ota, potrei pensare che la versione successiva sia disponibile tramite download dal sito ufficiale del produttore o da reperire da qualche parte e da flashare tramite un programma esterno, magari si può anche flashare da recovery direttamente, ma non credo. Che voi sappiate i beelink usano un software proprietario o è a base stock?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Io, ho testato tutte le ROM android tv custom e ti consiglio di installare tramite full flash (usando amlogic tool), la "Nexus ROM Android 7.1.2 (chipset WiFi AP6255 e 9377) by Magendanz" (versione "stock").
La trovi sul thread della GT1 ULTIMATE. Funziona perfettamente anche con la GT1.
Io l'ho installata, la sto usando e mi trovo bene.
Il certificato DRM rimane L3. Quindi le stesse limitazioni che ci sono con il firmware originale, permangono pure con la ROM custom android tv.
dove trovi però la base 7.1.2? mi sembra di aver capito che serve quella base la prima o? attualmente ho la 6.0.1 stock installata via OTA come ultimo aggiornamento disponibile poi è stato abbandonato..
E' una rom proprio android tv quindi per esempio troverò un google play store come android tv o android normale?
Ok io ho il 9377 perché ha seriale g912... Quindi non serve la base, mi pareva di aver letto da qualche parte ma mi fido :)
Ho visto c'è una versione nano, una versione custom mi pare e un alte ancora.. Quale devo usare?
Mi puoi descrivere grossolonamente i passaggi? Come avviene il flash, collegando il beelink con qualche cavo?
Hai avuto bug evidenti con questi rom? Per me è fondamentale che continui a funzionare bene il WiFi perché non ho ethernet vicino.. Poi uso mx player.. X il resto non faccio gran uso...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Riconoscere che tipo di processore ?
Spoiler:
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Aggiungo altre immagini , qualcuno mi può aiutare ?Spoiler:
Grazie della info , non ho fatto caso alla scritta sul fondo della confezione!
C'è una guida per fare l'upgrade per questo GT1 s912 amlogic ?
Grazie gianpassa per la disponibilità e immediatezza
Quella ROM è per chip WiFi AP6255 e 9377, quindi devi vedere se il tuo Beelink ha lo stesso chip.
Come ti ho scritto è la versione "STOCK" da installare, non la "NANO".
Per effettuare il flash, devi usare AMLOGIC TOOL e seguire le istruzioni che si trovano nella prima pagina del thread del Beelink gt1 ultimate.
Molto sommariamente devi avviare il tool, caricare il file IMG della ROM e poi premere (e tenere premuto) con una spilla, il tasto reset del beelink.
Poi, tenendo sempre premuto il tasto reset, colleghi tramite un cavo usb MASCHIO-MASCHIO (se non ce l'hai devi comprarlo), il beelink al pc e clicchi "start".
Come comincia il flash puoi togliere la spilla dal tasto reset e terminato il processo stacchi tutti.
Al primo avvio con la ROM CUSTOM, dovrai attendere qualche minuto.
Il WIFI mi funziona perfettamente e funzionano senza problemi Kodi e MxPlayer.
Le limitazioni che c'erano con il firmware ufficiale, permangono anche con questa rom.
IMPORTANTE: Ripeto, il chip wifi deve essere uno di quei 2, per usare questa ROM! Altrimenti, poi il wifi non ti funzionerà!
ok grazie, sisi ho il 9377 perchè ha il seriale che inizia con G912...se non erro corrisponde a quello, l'avevo letto in prima pagina, sarebbe la versione "piu recente". allora appena avrò tempo proverò! mi sa che dovrò anche procurarmi un cavo usb maschio maschio..
..dimenticavo.. problemi con la tastiera che si collega col suo adattatore via wifi? nemmeno? grazie ancora!
@bovirus
Ti sto evocando ...
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si ,il download non si avvia ,il browser dice pagina non disponibile