CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 84 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Zimella
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa se c'è un modo per fargli riconoscere la rete wireless a 2.4 Ghz? Io purtroppo ho un router con solo quella e infatti non la vede, per fortuna sono in una posizione per la quale posso usare la porta ethernet

  2.  
  3. #342
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno1988 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa se c'è un modo per fargli riconoscere la rete wireless a 2.4 Ghz? Io purtroppo ho un router con solo quella e infatti non la vede, per fortuna sono in una posizione per la quale posso usare la porta ethernet
    Hai provato a impostare sul router nella sezione "wireless" solo la connessione "g", o solo "b"? Inoltre, cosa ancora più importante, dalla stessa sezione sul router prova a cambiare canale tra i circa 14 disponibili? A me alcuni dispositivi in passato non agganciavano su alcuni singoli canali wifi mentre su altri sì. Circa un terzo tra i 14 canali disponibili non agganciavano, a seconda del dispositivo, e non erano sempre gli stessi, dipendeva proprio dalle caratteristiche del singolo dispositivo in sé.
    Poi nel caso continui a non connettersi, la domanda che mi farei è: a tutti i possessori non aggancia la 2,4ghz? Questo per capire se dipende dal singolo modello di router o meno.

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Zimella
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Hai provato a impostare sul router nella sezione "wireless" solo la connessione "g", o solo "b"? Inoltre, cosa anche più importante, dalla stessa sezione sul router prova a cambiare canale tra i circa 14 disponibili? A me alcuni dispositivi in passato non agganciavano su alcuni singoli canali wifi mentre su altri sì. Circa 1/3 tra i 14 canali disponibili non agganciavano, a seconda del dispositivo, e non erano sempre gli stessi, dipendeva proprio dalle caratteristiche del singolo dispositivo in sé.
    Poi nel caso continui a non connettersi, la domanda che mi farei è: a tutti i possessori non aggancia la 2,4ghz? Questo per capire se dipende dal singolo modello di router o meno.
    No devo provare a cambiare il canale sul router, purtroppo il mio è solo un 2.4 Ghz non ha la 5 Ghz. Però ho letto anche su altri forum che molti utenti non vedono la wifi nella ricerca in caso di rete 2.4 Ghz, non vorrei dunque che, come hai presupposto tu sopra, a tutti gli utenti non la agganci e che quindi ci sia possibilità di connessione solo con la 5 Ghz

  5. #344
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno1988 Visualizza il messaggio
    No devo provare a cambiare il canale sul router, purtroppo il mio è solo un 2.4 Ghz non ha la 5 Ghz. Però ho letto anche su altri forum che molti utenti non vedono la wifi nella ricerca in caso di rete 2.4 Ghz, non vorrei dunque che, come hai presupposto tu sopra, a tutti gli utenti non la agganci e che quindi ci sia possibilità di connessione solo con la 5 Ghz
    C'è la reale possibilità che non agganci il router a causa di quel preciso canale wifi in cui è adesso impostato sulla 2,4ghz. In questo caso chi ha un router dual band automaticamente switcherebbe sulla 5ghz.
    Per farti un esempio concreto, io ho un router single band a 2,4ghz da 54mbps (Netgear dg834g), la chiavetta wifi del mio pc fisso (sempre netgear in bundle con lo stesso router) non vede i canali 4, 5, 7 e 10, gli altri canali li aggancia senza problemi, il tablet (con lo stesso router) invece non vede il canale 3, 6 e 8. E via discorrendo con altri dispositivi.
    E' solo un'ipotesi ma è da provare.

  6. #345
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @neno1988

    Il box ha un WiFi dual band (2.4 Ghz e 5Ghz).
    Se non vedi la rete 2.4Ghz (premesso che il router WiFi sia a posto) può secondo me essere o un problema harwdare del Wifi o il flash di un firmware per la board sbagliata (la differenza tra le due board è il chipset Wifi).
    verifica se il firmware è quello corretto per il tipo di board ed eevntualmnete riflashalo.

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ricevuto l'aggiornamento del nuovo firmware provenivo dal 109. Per il momento nessun cambiamento degno di nota.
    C'è da dire che lo ho utilizzato poco!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno1988 Visualizza il messaggio
    No ho scaricato l'app cpu-z dal playstore e guardato il parametro board
    Il mio ha serial A912bk sull'adesivo dietro mentre con cpu-z come board ho q201_9377, quindi dovrei avere l'ultimo chipset pure io

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Zimella
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mhazon Visualizza il messaggio
    Il mio ha serial A912bk sull'adesivo dietro mentre con cpu-z come board ho q201_9377, quindi dovrei avere l'ultimo chipset pure io
    Esattamente come il mio...

  10. #349
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Proprio oggi ho ricevuto il piccolo box Beelink gt1 2/32
    Inutile dire che è l'ultima versione, con telecomando aggiornato.
    Non ho riscontrato problemi in generale. Wi-fi e aggiornamenti installati rapidamente.
    Ho letto che per questi box una tastiera esterna è un must e sicuramente sarà il prossimo acquisto.
    E arrivo al problema: se premo il tasto per far apparire la tastiera a video mi appare di continuo il messaggio " la tastiera android aosp ha smesso di funzionare......." quindi in parole semplici non riesco ad immettere caratteri al di fuori dei numeri grazie alla tastiera fisica del telecomando.
    Ho provato di tutto anche il reboot con l'azzeramento praticamente a fabbrica. Nulla sempre lo stesso errore.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni e consigli? Unica cosa che non ho ancora provato è il reset dal fondo del box......ma ho paura che non risolvo nemmeno cosi.
    Qualunque aiuto è ben gradito. Grazie in anticipo.
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Zimella
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Proprio oggi ho ricevuto il piccolo box Beelink gt1 2/32
    Inutile dire che è l'ultima versione, con telecomando aggiornato.
    Non ho riscontrato problemi in generale. Wi-fi e aggiornamenti installati rapidamente.
    Ho letto che per questi box una tastiera esterna è un must e sicuramente sarà il prossimo acquisto.
    E arrivo al problema: se premo il tasto per far apparire la tastiera a video mi appare di continuo il messaggio " la tastiera android aosp ha smesso di funzionare......." quindi in parole semplici non riesco ad immettere caratteri al di fuori dei numeri grazie alla tastiera fisica del telecomando.
    Ho provato di tutto anche il reboot con l'azzeramento praticamente a fabbrica. Nulla sempre lo stesso errore.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni e consigli? Unica cosa che non ho ancora provato è il reset dal fondo del box......ma ho paura che non risolvo nemmeno cosi.
    Qualunque aiuto è ben gradito. Grazie in anticipo.
    Io ti consiglio di non diventare matto dietro al telecomando e di comprare subito senza pensarci una tastiera. Vedrai che non te ne pentirai. Il telecomando in dotazione non funziona molto bene

  12. Il seguente Utente ha ringraziato neno1988 per il post:

    daredevil68 (18-02-17)

Pagina 35 di 84 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy