E' uscito il firmware 106 ufficiale.
Visualizzazione stampabile
E' uscito il firmware 106 ufficiale.
Beati coloro che lo riceveranno perché a me gli OTA non arrivano più
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Come va il 106?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sono appena riuscito ad aggiornare alla versione 106. Sto ancora testando il tutto. A breve vi darò le mie impressioni
un link per scaricare il firm c'è?
Non ancora. Devi aggiornare via OTA
Ho fatto l'aggiornamento sembra funzionare tutto bene tranne le immagini che adesso sono veramente troppo scure!!!
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ho aggiornato alla 106, sembra andare abbastanza bene tranne il trppo nero e kodi 16.1 che avvolte va in crash e devo riavviare
Kodi 17 beta va meglio?
Kodi va in crash perché non è ottimizzato per tutti i dispositivi. Non è colpa del box. Kodi 17 lo trovo decisamente più stabile. Sto provando il 106 e devo dire che a me va bene e le immagini troppo scure non le ho più notate
Bene dai mi sa metterò quel firmware...quindi vada per kodi 17
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora....in primis è stato risolto il problema dello spegnimento del box...hdmi cec è stato aggiunto quindi è possibile gestire il box dal telecomando del televisore, chiaramente non tutte le funzioni..le immagini scure sembrano sparite...per il resto sto testando ancora il firmware.
Comunque devo dire ottimo supporto da parte di beelink
Ragazzi domanda: c'è un opzione che mette in standby/spegne il box dopo tot ore o minuti?anche in kodi eventualmente.
L'ho lasciato acceso con tv spento stamattina e l'ho ritrovato in standby.
La tv non ha il cec
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi. Ho appena acquistato il box beelink ma ho un problema con kodi. Il passtrough dell'audio DTS dai miei mkv 1080p non funziona perfettamente. Ci sono, ogni tanto, dei micro scatti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Dite di aggiornare alle versioni beta?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ho provato a fare l'OTA da 23mb ma ogni volta al riavvio mi da Errore e devo resettare. E' successo a qualcuno di voi?
Altra cosa. Qualcuno usa hub USB? Appena cerco di collegarlo salta tutto e devo staccare l'alimentatore..... Se non posso usare tutti i miei 3 hard disk esterni è un grosso problema.....
Salve vorrei un consiglio cosa consigliate al posto del telecomando originale, avevo visto la tastiera logitech k400 plus oppure tastiera e mouse wireless mk270 sempre logitech funzionano entrambe? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao...io ho acquistato la tastiera della logitech k400 e devo dire che va molto bene ma per i miei gusti è troppo ingombrante pertanto ho preso un air mouse mx3 che va una bomba, non perde un colpo
https://cdn.shopify.com/s/files/1/08...g?v=1456436669
Ma anche a voi kodi 16.1 continua a crashare? Purtroppo non posso mettere la beta 17.4 perché non fa in nessun modo il passtrough verso la mia soundbar che legge il DTS...... Mentre la versione 16.1 lo fa. Finora mi sembra un buon prodotto ma non sono troppo soddisfatto.
kodi 16.1 a me crasha solo in chiusura dell'applicazione. Ho disattivato i mediacodec e ho lasciato attivato solo il codec amlogic.
Anche con il firmware 106 continuo ad avere problemi con Netflix...
Anche a me non riesce il copia e incolla. Riesco solo a selezionare il testo e fare copia (o taglia) ma poi non è possibile fare incolla. Qualcuno c'è riuscito?
Ragazzi chi mi da una mano? Ho comprato l'air mouse della minix il neo u2 lite che ha anche la tastiera dietro però con molti giochi non funziona, ho installato asfalt per famici una partitella ma niente, in alcuni giochi ad esempio solitario, uno dei tanti, non riesco neanche a usarlo come mouse semplice. Comunque di funzionare funziona perchè con altri app va benissimi. Ma vorrei capire se c'è da configurare qualcosa all'interno del nostro beelink. Inoltre secondo voi è possibile usare qualche launcher più evoluto magari moddato per questo box? Voi usate quello di default o ne avete installato altri? Volevo poi spezzare una lancia a favore del wifi di questo beelink che a me funziona benissimo, ce l'ho a circa 5 metri di distanza dal modem che si trova comunque in un'altra stanza e quando lancio lo speedtest mi copre tutta la larghezza di banda. Aspetto vostre info, grazie in anticipo.
Mi aggrego pure io ,come mai alcuni giochi non funzionano oppure vanno ma la tastiera non va alla fine ho preso la 400k logitech .
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Qualcuno sa qual è il tasto per poter vedere tutte le app che sono aperte come accade per i cellulari Samsung quando si tiene premuto il tasto home?
Ragazzi mi ripeto. Sapete se c'è un'impostazione che mette in standby il box?lo ritrovo spento a volte
@KingNothing
Ti propomgo di inserire quanto riprotrtato sotto tra cui la nota per chiarire che il firmware da scaricare è diverso in base al numero di serie
Se possibile usa per afvroe gli stessi atrtibuti etsto per facilitarne la visbilità (se fai unreplica puoi fare un copia e incolal).
Forum supporto
Forum supporto
Firmware 6255 o 9377 in base al S/N)
Firmware 622 o 9377 in base al S/N
S/N A912xxxxx - Firmware 6255
Altri S/N - Firmware 9377.
Firmware ufficiali
Firmware 106
Scegliere la versione 6255 o 9377 in base al S/N
Programma Amlogic USB Burning Tool
Amlogic USB Burning Tool
Tool da usare esclusivamente per il flash totale dell'unita (non serve per gli aggiornamenti).
Modalita flash
Aggiornamento in locale - Tutorial video
Aggiornamento tramite SD - Tutorial video
Dispiace che non ci sia un tasto per il riavvio. Mi è capitato appena acquistato che si è bloccato e nonostante staccavo la presa e lo riavviavo, non dava nessun cenno né il telecomando né il mouse. 😕
@Zivula
Se anche staccando la presa e riattancandola non ripartiva correttamente non credo che un pulsante di riavvio sarebbe stato maggiormente utile.
Sotto il box c'è un foro con pulsante di reset
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo neanche quello è servito a molto. Tranne che dopo due o tre volte di stacca e attacca si è ripreso da solo.
Comunque anche Kodi crasha sempre, anche mentre guardo qualcosa. 😟
Pensare che ho comprato quello con 2Gb di RAM per non avere problemi se installavo altro ma a quanto pare dà problemi già ora appena avviato.
ciao volevo sapere se esisteva un modo per avere youtube da app con interfaccia per google tv?
adesso ho quello con grafica per tablet diciamo ma esiste quella apposita per tv ma l'apk non si avvia qua.
qualcuno ha soluzioni o alternative?
grazie
@Dade1997
Android e Android TV sono sistemi operativi con caratteristiche diverse.
Non mi risulta i possano avere app per Android TV che funzioni in Android.
arrivata da poco anche a me, come va?info?
ragazzi devo acquistare una tv box, mi consigliate questa? devo solo riprodurre video, youtube internet
@ giuepp
Per le richieste pre-acquisto esiste lo specifico thread.
ciao a tutti
sono un novizio in questo tipo di box e sto imparando
l'avevo preso per gioco e provare a vedere iptv che faccio sul mio samsung che pero' essendo datato se vedo un indemani non mi permette di navigarci dentro
con kodi speravo di risolvere il problema ed invece non è possibile se vedo un indemani e cambio canale va sempre dall'inizio
conoscete soluzioni in kodi o altre app che fanno al caso mio (kodi va spesso in crash
altra domanda....come faccio a navigare nel file all'interno del box per copiarci quanto mi serve?
anche a voi l'aggiornamento on line va in errore? soluzioni?
Grazie in anticipo per la pazienza prestata
@macsari
Per favroe posta sempre in ogni post la versione firmware del box.
L'aggiornamento del firmware se necessario lo puoi fare manualmente scaricando il file dal sito Beelink.
I link li trovi nel primo post.
Verifica prima il seriale del tuo box per capire quale firmware scaricare e installare.
Arrivato da un paio di giorni e tutto funziona bene, mai un crash ne altro. Provo a cercare gli aggiornamenti e dice che non ce ne sono, possibile che mi sia arrivato già aggiornato? Preso su Amazon.
Grazie