@seamaster
Per favore leggi i primi post.
Verifica che versione di firmware hai (e posta sempre questa informazione nei tuoi post) e quali firmware sono disponibili.
L'aggiornamento lo puoi fare anche in manuale.
Visualizzazione stampabile
@seamaster
Per favore leggi i primi post.
Verifica che versione di firmware hai (e posta sempre questa informazione nei tuoi post) e quali firmware sono disponibili.
L'aggiornamento lo puoi fare anche in manuale.
Conoscete un app tipo swift key che sia completamente controllabile con il telecomando,la tastiera di serie non mi piace molto.
Sono intenzionato a prendere questo dispositivo... Mi fa paura solo il fatto della "cattiva" ricezione wifi detta nelle varie recensioni.. Ho un router dual band con 5ghz ed è a 4-5metri..avete idea di come potrebbe comportarsi? Attualmente ho un leelbox Q1, discreto ma va da dio! Sul gt1 vorrei provare a giocarci un po altrimenti il Q1 è perfetto!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
@fafo87
Per favore tieni rpesente che per richieste pre-acquistoe comparazioni esiste uno specifico thread.
il mio non ha nessun problema con il wi-fi
qualcuno ha problemi di schermate verdi con questo dispositivo? leggevo che qualcuno le ha avute e che si sono ripresentate sempre di piú? in conclusione diciamo, in linea di massima vi trovate bene o avete avuto errori strani?
@fafo87
Potrebbe essere un problema di alcune marche di TV (es. Philips) che hanno problemi suls egnale RGB o un problema ala cavo HDMI.
Verifica la bonta del cavo HDMI.
Io all'inzio avevo problemi sia con schermate verdi che che wifi debole ma con gli aggiornamenti ho risolto entrambi.
ciao a tutti. GT1 arrivato, veramente molto bello esteticamente, e di buoni materiali. oltretutto lo pensavo più grande e sono rimasto piacevolmente sorpreso. ho notato che girando per i menu qualche schermata verde tipo rapidissimo flash la fa. poi non sono riuscito ad aggioranre il firmware (nonostante mi dia aggiornamento disponibile) perchè mi da errore appena entra in recovery! ultima cosa: in giochi come dead trigger 2 e assassins creed unity c'è l'audio che fa un effetto strano tipo metallico gracchiante...succede anche a voi?
@fafo87
Per favore va sempre indicato in ogni post la versione del firmware del box.
Indica anche nel dettaglio cosa fai per fare l'aggiornamento.
Hai ragione scusa. Vi faccio una fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a472de207.jpg
In ogni caso lo scrivo anche qua: numero build gt1_104m0 e Android 6.0.1
Riepilogando, mi propone aggiornamento ma in recovery mi da errore.. Più i problemi descritti sopra.. per fare aggiornamento mi reco nella app UPDATE oppure ho provato anche da aggiornamento sistema di android (che poi mi riporta sulla stessa finestra) e in entrambi i casi non funziona.
Grazie
Hai staccato hdd esterni e tolto micro sd?Io se lascio tutto inserito ho sempre errori ,mentre lasciando il box pulito aggiorna senza problemi.
Esattamente, sono riuscito ieri sera.. Girovagando sul web alla ricerca di una risposta, ho trovato il consiglio che hai dato tu e ha funzionato.. Per la precisione ho anche scelto "riavvia più tardi" perche dicevano diminuitava rischio di brick, non so perché.. Staccato micro sd e anche tastiera e gamepad e poi è partito in automatico dopo aver riavviato.
Le schermate verdi credo siano caratteristica del vecchio firmware.
Ora dovrei risolvere il problema di quell audio gracchiante scattoso.. Lo associerei a giochi pesanti.. Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Grazie
Ragazzi scusate, esiste una versione con rom da 32 giga?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao arrivato l'oggetto, sto facendo un po' di impostazioni, aggiornato tramite ota alla 109, riscontro il fastidioso problema della riduzione della luminosità, è come per lo smartphone quando cala al buio, ma possibile non ci sia modo di bloccare tale funzione? Per il resto tutto ok
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao, vorrei acquistare anch'io questo box, qualcuno in un post precedente aveva linkato questa procedura per risolvere, fammi sapere se funziona!
KODI problema riproduzione video con neri troppo intensi (In presenza di scene scure non si distinguono le immagini) ? fanfanfone
Ho provato a vedere ma nella mia versione di Kodi non trovo la voce da nessuna parte! O questa voce era presente in una vecchia versione oppure sono tardo e non la trovo. Qualcuno può verificare se la trova ed eventualmente darci il percorso corretto?
grazie
esiste sul pc basta mettere esperto o avanzate nel livello di impostazione in basso.
sul tvbox anche abilitando esperto non appare la voce.
Sto leggendo sul forum di beelink che basterebbe ad ogni riavvio del box far partire un video 4k e magicamente il problema della luminosità sparisce. Confermate?
Un'altra possibile soluzione potrebbe essere la seguente:
I had the same problem.
I accidentally came across the solution.
Install from google store MX Player Free.
Then install the codec it from google store ARMv7 NEON.
After this installation Kodi shows me normal, high-quality image.
Qualcuno potrebbe provare?
Oppure c'è anche questo workaround
http://www.bee-link.com/Beelink-954-1-2.html
Funziona! Ho installato MX Player ed il suo codec poi ho aperto il fiim buio e con MX Player si vede bene. Ora riaprendo anche Kodi si vede bene anche qui!
Il mio Beelink ha trovato un aggiornamento e dopo il download entra nella recovery ed esce un errore! Come scitto qualche post più sopra ho staccato la tastiera e la pendrive e senza niente altro che il Beelink ha funzionato.
Queste 2 cose bisognerebbe metterle in evidenza in prima pagina.
Salve, volevo inoltre segnalare di porre attenzione nelle impostazioni video (Color Space) dove da yuv o rgb.....credo riferito alle schermati verdi.....nel mio caso mi è costato un reset di fabbrica perche ho provato a cambiarlo e nessun tv Philips samsung che ho in casa mi visualizzava piu nulla (Formato video non supportato) credo sia importante condividerlo con tutti.!
Quindi bisogna lasciare RGB?
effettivamente è così. Se accendo il beelink i video si vedono scuri, apro per pochi secondi mxplayer e torno in kodi e tutto si vede bene. se spengo e riaccendo tornano scuri.
BISOGNA AVVIARE PRIMA MXPLAYER OGNI VOLTA.
A questo punto i suggerimenti cominciano ad essere diversi, l'amministratore del post dovrebbe aggiornare il primo post.
Da quanto leggo ci sarebbe una soluzione definitiva, basta l'app es file explorer con permessi root abilitati e fare la seguente cosa:
In the file
\ System \ build.prop
Modify
service.bootvideo = 1
Nel mio caso una volta aggiornato ho il seguente problema....
Quando kodi crasha, lo schermo diventa estremamente luminoso...e sgranato
tutte le app che lancio hanno lo stesso problema
Come uscita video avevo selezionato Yuv...ora l'opzione rgb nemmeno la trovo..e nemmeno so se sarebbe pericoloso sceglierla perchè poi a qualcuno non visualizza piu nulla costringendo a un factory reset.
A qualcuno è capitato il mio stesso problema? è penoso dover fare un reboot per risolverlo tutte le volte....
ciao a tutti
com'è la compatibilità con i giochi del play store???
Con diversi giochi come Dawn of Steel, Star Wars Commander..non riesco a giocare..
Succede anche a voi?
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato il beelink gt1, l'ho collegato e mi ha scaricato subito un aggiornamento alla versione 109.
Ho un problemino in Kodi, lo streaming video funziona senza problemi e in modo fluido sia guardando film in streaming che guardando i canali IPTV, ma in entrambi i casi ho un problemino per quanto riguarda l'audio. Capita di frequente (quasi ogni minuto) di avere circa 1 o 2 secondi di "scena muta"... le immagini sono fluide ma ci sono un paio di secondi di assenza audio.
E' già capitato a qualcuno? Da cosa può dipendere? Può essere un problema del mio dispositivo?
Grazie mille a tutti!
GT1 preso da gearbest, a me c'era la pellicola sul dorso con relativa linguetta di rimozione. Volevo segnalare che alla prima
Accensione aveva il firmware/rom 103 é la versione G912/9377 ho un televisore UHD TCL 40" e non riusciva
A connettersi alle varie porte HDMI 2.0, pensavo fosse rotto stavo per rispedirlo, ma da buon androidiano ho
voluto smanettarci un po'. Collegato ad un monitor Samsung 23" FhD subito rilevato e funzionante senza alcun problema
di imperfezioni video. Poi sul web ho letto che qualcosa non andava a questo box e in pratica il firmware un po' acerbo
per questo nuovissimo hardware dava problemi video. Con aggiornamento al 107 ho risolto ora si collega istantaneamente
Al TV anzi è lo fa sempre in 4K, non male e non presenta almeno fino ad ora imperfezioni ora ho il 109 e non so se
Ha portato con se la versione KODI 17 che avevo già installato. Comunque volevo dire qualcosa di positivo
per questa scatola.... collegato alla USB masterizzatore BluRay Pionner slim XD05 riconosciuto da Kodi e dal 6.0.1 come unità disco rimovibile
Ho inserito BluRay con Film 4K avviato con il suo player e con Kodi 17 eccezzionale non fa una piega, eseguito anche
Video demo LG in VP9 4K perfetto letto da disco.... in poche parole un lettore bluray 4K con soli 134(pioneer) + 70 (GT1)... :)
Buon intenditor poche... parole ;)
Il film è un file non un BluRay 4K... ;)
chissà che intrecci Gearbest...a me la pellicola non c'era...):
raga pare che beelink abbia chiuso baracca e burattini in fretta e furia. Forum down e sito venduto... qualcuno ha l'immagine dell ultimo firmware?? non mi sarei mai aspettato che scomparissero senza avvertire da un momento all'altro!
noooooooooooo.... non è possibile casssooooooo
Aspeee... forse dipende dal fatto che in Cina adesso è festa.. capodanno cinese.. fino al 2 febbraio..
Quindi con il sito chiuso il gt-1 non riceverà più aggiornamenti?
Tutti i gt-1 venduti in questo periodo rimarranno tutti con la vecchia versione?
Se fosse così sarebbe il caso, per chi lo possedesse di condividere la versione recente del firmware, la 109 se non erro.
Ho fatto diverse prove.... In effetti il problema non è del dispositivo e neanche di kodi... Il problema è legato al mio televisore. Ho provato a collegarlo a diverse tv e il problema di perdita audio di alcuni secondi si verifica solo con un Sony 40kdlw4000 del 2009. Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
Non ho acquistato su gear in quanto ha prevalso il mio lato bambino di avere il prima possibile il box tv e mi è arrivato senza pellicola.
Io se mi spiegate come fare, ho aggiornato l'altro giorno alla versione 109, se vi dovesse servire. Chi diceva che beelink ha chiuso ne è sicuro?
comunque in generale il tv box funziona abbastanza bene, zero schermate verdi (ne faceva qualcuna rapida con il vecchio firmware).
Per quel che riguarda i giochi, si alcuni non riesci a farli funzionare col gamepad ma dipende dal fatto che siano solo touch...io invece ho un problema con un file video del flim BY THE SEA con audio DTS (forse questo il problema), ma anche con un altro file pesante, enetrambi da 10, 11gb, che mi lagga da matti quando lo guardo dal mio hard disk di rete...a volte di piu, a volte di meno..nel profilo audio ho lasciato PCM, ho cambiato cavi hdmi, non capisco da cosa dipenda....anche il fatto che non sempre è uguale..per sicurezza ho ordinato un range extender della tplink che in questi giorni è a 19€ per fare una prova...
Inoltre con dead trigger 2 e assassins creed identity l'audio fa bruttissimi scherzi e credo di aver capito che si chiami STUTTERING AUDIO, il fatto che l'audio laggi, faccia delle brevissime mini pause e sia tutto distorto...
Avete esperienze a riguardo o potete fare una prova con dead trigger che è subito scaricato?
p.s.
non riesco a collegare le usb con successo..formattata con mac con formato MBR e EXFAT ma non me la legge mi dice che non ha otg supportato...ho provato anche a connettere hard disk con due partizioni, una journaled (che ovviamente non legge) e una EXFAT ma anche la niente da fare...non la formatto in FAT normale perchè non posso mettere file grandi dentro..la microsd da 64gb invece me l'ha letta senza problemi (non so che formato abbia)
grazie.
Se hai fatto l'aggiornamento ota non penso tu possa condividerlo. Servirebbe qualcuno che condivida il firmware scaricato dal sito per fare l'aggiornamento da sd