Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente
qualcuno riesce ad far funzionare il cambio del freshrate automatico perchè ne con Kodi17 ne con SPMC non funziona e rimane piantato a 60HZ
-
Loffa potresti dirmi quale sia il tuoi range di indirizzi IP. 192.168.0.x oppure 192.168.1.x ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuepp
Loffa potresti dirmi quale sia il tuoi range di indirizzi IP. 192.168.0.x oppure 192.168.1.x ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
dove si guarda? :D
-
Nessuno mi sa dare una mano???
-
Quote:
Loffa
Nessuno mi sa dare una mano???
Ti darei una mano volentieri.... Intanto guarda nelle impostazioni di rete per la domanda di @giuepp
-
Quote:
DreamReaper
Ti darei una mano volentieri.... Intanto guarda nelle impostazioni di rete per la domanda di @
giuepp
Spero sia questo Indirizzo IP 192.168.0.100
-
Quote:
Loffa
Spero sia questo Indirizzo IP 192.168.0.100
Per favore se qualcuno sa un modo per aiutarmi me lo dica altrimenti non so che farci con questo box sono mesi che non lo uso proprio per il problema del wifi non ho pissibilità di connetermi con cavo visto che il modem è in salotto
-
Quote:
Loffa
Per favore se qualcuno sa un modo per aiutarmi me lo dica altrimenti non so che farci con questo box sono mesi che non lo uso proprio per il problema del wifi non ho pissibilità di connetermi con cavo visto che il modem è in salotto
Giro la tua richiesta e vediamo.
-
Quote:
Loffa
Intanto gentilmente facci un riassunto il più particolareggiato possibile del tuo problema.
-
Io ho risolto il problema utilizzando una chiave wep
Poi mi sono accorto che il problema non si presentava più quando ho collegato tramite wifi il box ad un access point collegato al modem router su connettore della wlan, non mi spiego il motivo