Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a farlo partire con librelec e finalmente il colore è tornato normale ma durante la visione di qualsivoglia filmato con tempi variabili, all'improvviso lo schermo diventa nero e l'audio s'interrompe per poi tornare normalmente... però così si perdono pezzi di dialogo e di scene... capita anche a voi? sapete come risolverlo... fra un po' la butto sta schifezza... vi prego aiutatemi
-
buongiorno. ho un problema con questo android box. praticamente quando l'immagine diventa scura la luminosità cala vistosamente. grazie
-
Ragazzi ma anche a voi segnala un update del firmware e poi fallisce dicendo che il sistema è danneggiato e gli update wireless vengono disabilitati???
Attualmente sono alla versione 111MO...
-
@barabs100
Se ne sta parlano sul forum ufficiale, ci sono due versioni FW da abbinare all'HW corretto, altrimenti l'aggiornamento sbagliato inibisce il modulo WiFi.
others - Beelink - Powered by Discuz!
MR
-
Scusate ho letto qualche pagina indietro ma non ho trovato soluzioni
ho fatto un aggiornamento e mi è scomparso dalla schermata iniziale il collegamento diretto a Kodi adesso c'è Media Player...
c'è soluzione???
Grazie
-
Scusate ma come si fa a capire quali chip possiede il box. Ovviamente a meno di aprirlo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi.
E' possibile connettere in qualche modo l'audio del TV Box con cavo RCA?
Vorrei collegarlo al televisore con cavo HDMI ed all'amplificatore con cavo RCA.
E' possibile?
Grazie in anticipo
-
ciao, c'è qualcuno che usa l'app di serie a tv tim, quella ufficiale della lega? Siccome ho letto che c'è il root non vorrei che non funzionasse. E poi volevo chiedere una cosa sulla garanzia. Per i primi 2 anni se ho capito bene se ne occupa Amazon, ma passati i 2 anni si occupa di tutto la Beelink in caso di problemi hardware? In questo caso bisogna spedire il prodotto in Cina o hanno anche centri di assistenza europei?
-
ciao ho preso questo box su amazon a 60euro (versione da 32gb), non l'ho ancora ricevuto. Leggendo i vari commenti mi sembra di aver capito che fare certi aggiornamenti è pericoloso, non sono uno smanettone e non farò root o operazioni simili. Cosa NON conviene aggiornare?
Premetto che già da anni uso un box per la visione streaming su browser. Non mi serve per altro utilizzo.
-
mi è arrivato... purtroppo nessuna risposta dal forum.... per chi legge. Il dispositivo è aggiornato all'ultima versione. Mi sembra abbastanza stabile, il problema principale riguarda come accendere il box. Mi spiego.
Una volta "attaccato" alla presa si accende e fa quello che deve fare, lo spengo con apposito bottone. Da li non ho trovato alcuna opzione per accenderlo se non staccare e inserire di nuovo la spina (!!!)... ho provato con suo telecomando e con altra tastiera BT... nulla da fare. LA cosa assurda è che non esiste un bottone fisico sul box di accensione e spegnimento...