Visualizzazione stampabile
-
Ok, ieri sera ho avuto un po' di tempo e mi sono cimentato con l'aggiornamento del fw.
E' andato tutto bene, ora la situazione è questa :
https://serving.photos.photobox.com/...6e53d06522.jpg
Dopo l'aggiornamento sono stato quasi un paio di orette a installare di nuovo tutte le app e rifare le varie configurazioni, e il wifi non si è mai scollegato.
Speriamo che questo fw abbia risolto davvero il problema delle disconnessioni.
In realtà anche appena acquistato per un po' è andato bene, vediamo se stavolta va meglio...
-
Ciao per favore mi puoi controllare se update ti da sempre la possibilità di aggiornare via OTA?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
La funzione c'è sempre, ma cmq non trova mai nessun aggiornamento.
Neanche questa versione di build che ho installato era mai stata segnalata dalla funzuone di ricerca aggiornamenti.
Ho dovuto fare tutto via pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolofolli76
Ringrazia con l'apposito tastino!
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha idea di come dare una botta di vita a sto pacco di box prima di farlo volare dal balcone.
-
Dalle risposte denoto che sono uno dei pochi fessi con questo gioiellino in casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotino
Dalle risposte denoto che sono uno dei pochi fessi con questo gioiellino in casa.
Ce l'ho anche io. Fa il suo dovere, Lo uso principalmente per kodi in rete locale e IPTV. Ormai sono un paio di anni. Adesso non ricordo la versione del software e non sono a casa ma è sicuramente l'ultimo disponibile ufficialmente. Ho anche un GT1 beelink in cucina a cui ho messo android TV ma non è che sia il massimo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Con sta ciofeca c'è la possibilità di usarlo come chromecast da tablet per poter vedere Disney+ sul tv? Se si quali sono le app da scaricare eventualmente sui 2 dispositivi?Vi ringrazio