Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco196919
Qualcuno sa perché il nostro box non è supportato da tim vision non è di sicuro per il root perche su.tf rotato va quindi presumo sia per il cip o per qualche.impostazione da cambiare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
sei poi riuscito ad installare Tim Vision? ho trovato una versione per dispositivi rooted,ma non avendo il box non posso provare.....tra l'altro è possibile far lavorare a 5ghz invece di 5.8 questo box? Il forum di supporto ufficiale è inacessibile.....
Grazie ^_^
-
No non sono riuscito sto girando su internet per vedere se trovo una sliegazione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
franco196919
No non sono riuscito sto girando su internet per vedere se trovo una sliegazione
Androidiani App
mha...io sto cercando un Box android dove installare Tim Vision,ma sono praticamente tutti rootati quindi nulla...... :/
Ne esiste 1 a buon prezzo dove sia possibile installarlo?
-
Mi sa che se vogliamo timvision bisogna acquistare il decoder della tim che.non è rotato ma un po caro e non si può istallare kodi se non erro
-
scusate ma tra questo ed il gt1 quale gira meglio?
-
Quote:
Plissken
mha...io sto cercando un Box android dove installare Tim Vision,ma sono praticamente tutti rootati quindi nulla...... :/
Ne esiste 1 a buon prezzo dove sia possibile installarlo?
Quote:
franco196919
Mi sa che se vogliamo timvision bisogna acquistare il decoder della tim che.non è rotato ma un po caro e non si può istallare kodi se non erro
Androidiani App
Quote:
enry74
scusate ma tra questo ed il gt1 quale gira meglio?
Esiste una discussione in sezione Box Tv in rilievo appositamente strutturata per fare confronti tra dispositivi e chiedere consigli su quale acquistare.
Usiamo quella.
Qui si parla esclusivamente del Beelink MiniMXIII-II
-
Ok scusa sono andato off
-
Quote:
franco196919
Androidiani App
tu che lo hai...sai dirmi se si collega alla rete 5ghz del Router pur lavorando a 5.8Ghz?Grazie
-
Ragazzi come va questo box tv sono alla ricerca di un box e forse ho scelto...prenderò questo....44euro su amaz ...ma prima vorrei avere qualche parere sulla fluidità nella riproduzione video da remoto e della navigazione internet
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuepp
Ragazzi come va questo box tv sono alla ricerca di un box e forse ho scelto...prenderò questo....44euro su amaz ...ma prima vorrei avere qualche parere sulla fluidità nella riproduzione video da remoto e della navigazione internet
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
guarda,io l'ho avuto 2 mesi fa...e mi sono trovato benissimo....ma ero "obbligato" a prendere altro per poter installare Tim Vision,alla fine comprai il BT3,che uso tutt'ora......ha Windows 10(il BT3)
Ora vorrei comprarne uno per regalare....e visto che mi ero trovato molto bene(usato 10 giorni circa) ma mi piacerebbe avere "certezze" sulla possibilità' di installare Tim Vision con Hide My Root....
PS Io riproducevo i video che ho sul Mac in Hd h265 e andava benissimo(via Wi-Fi,non cablato) per quanto riguarda la navigazione internet,lascia perdere,non ci contare....