Strano a me funziona in modo impeccabile con kodi e.con altre app ho fatto tutti gli aggiornamenti proposti senza problemi dopo averlo però resettato alle impostazioni di fabrica
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Strano a me funziona in modo impeccabile con kodi e.con altre app ho fatto tutti gli aggiornamenti proposti senza problemi dopo averlo però resettato alle impostazioni di fabrica
Anche a voi spesso quando uscite da kodi si blocca tutto e dovete riavviare il box?
Prova a fare un reset di fabrica poi fai i 4aggiornamenti ti verranno proposti in fila dopo il primo che non parte se non fai il reset gia provato e poi reinstalli kodi 16.1 che è stabile e vedrai che non te lo fa piu
Io ho fatto diverse prove: ho istallato la 04 ed ho fatto il reset ma niente il wifi si disconettette(i 5 secondi che rimane collegato riesci ad accedere ad internet) .Ho istallato anche la 06 ma stesso problema.Ho provato a impostare ip statico non cade rimane connesso alla rete wifi ma non si collega ad internet.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sono indeciso tra questo e il gt1.. Vorrei anche giocarci un po, e lo devo usare su wifi..
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa il ritardo io avevo problemi come te è ho resettato a zero il box come quando mi è arrivato,appena fatto mi è apparso un aggiornamento e cosi di fila ad ogni istallazione e riavvio altri tre infine tutto e andato a posto ho sistemato kodi con gli addons e fine dei problemi
Io ho fatto molte prove ma niente. Lo sto rendendo e ne ho già preso un altro.
Ragazzi mi è arrivato il nuovo box ma questo di collegarsi stabilmente al wifi proprio non vuole saperne.rimane collegato un secondo.assurdo che sfiga con questi box.