Che versione di firmware hai?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che versione di firmware hai?
L'ultimo mi è arrivato già con la 108
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ti consiglio di fare un hard reset del prodotto allora, lo fai inserendo una forcina nel foro dietro il box e collegando l alimentazione
Per maggiori info vai sul forum ufficiale beelink lì ti spiegano meglio come fare
Già ho fatto diverse prove tra le quali l'hard reset
Ragazzi ho capito quale è il problema
La chiave wpa2. Ho risolto utilizzando una chiave wep a 128 bit che però non è per niente sicura.
Non penso però che tutti i possessori di questo box abbiano la wep. È un problema che risolveranno con un aggiornamento? Meglio restituirlo? Che fare?
Ciao @giuepp, Spero ti rispondano al più presto alle tue domande e sono lieto che hai trovato la soluzione,
Ti ricordo però che due post consecutivi (di solito) non sono ammessi, tre non vanno proprio bene e quattro....... E' Natale, Ho unito tutto io. Buone Feste!
ciao a tutti,dopo mesi di utilizzo di questo box non sono riuscito a risolvere il problema è chiedo a voi esperti.
il problema riguarda lo streaming sia con kodi che con i browser i video si perdono qualche frame ogni tanto, si nota nelle scene veloci il video è scattoso.
Penso il problema sia del frame rate,ho un tv fullhd quindi impostando la risoluzione del box a 1080p a 60hz sembra migliorare un po' ma non del tutto...
la cosa strana è che con altro box di altra marca superiore di CPU GPU e prezzo stessa identica cosa,anche su tv diverse....
idee suggerimenti?
Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App
Prova a dare un'occhiata alla guida su LibreElec di @anthonitex
Se il tuo box/chip sono supportati forse potresti avere dei vantaggi ...
Qualcuno di voi ha lo stesso problema che ho io relativo al tipo di crittografia utilizzata per la connessione wireless? A me funziona solo con wep.
Possiedo questo box da diversi mesi, preso su gearbest, non ho mai ricevuto aggiornamenti OTA, c'è qualcosa che posso fare, la versione è la 107
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato questo box, ho provato brevemente kodi senza problemi, però l'ho tenuto aperto per poco quindi non so se avrò problemi di crash, stasera verificherò meglio.
L'unico problema che ho per ora riscontrato è nella lettura dei video che ho sul nas e che apro con vlc, si aprono e vedono correttamente ma non si sente l'audio (con kodi invece si sentono).
Ho provato sia con il lettore interno standard che con vlc ma niente, l'audio proprio non va (sono file .mkv).
La cosa strana è che col tablet lo stesso file con vlc funziona perfettamente.
Ovviamente l'audio di sistema e kodi non hanno nessun problema.
Da cosa può dipendere? C'è qualche impostazione da settare o devo semplicemente cambiare player?