Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho preso questo tv box per fare un regalo, mi sembra però che con kodi i film in tv si vedano molto scuri.
A qualcun altro è successo? e se vi è capitato come avete risolto?
Con un altro mio tvbox (m18) invece è tutto perfetto ...
Grazie a chi mi darà risposta, ciaoo
-
Anche io ho notato questa cosa, non trovo i comandi per sistemare la gradazione dei colori
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
per allzare la luminosità lanciare lo streaming aspettare che parta e cliccare col tasto ok del telecomando, si aprono i menù, cliccare sulle icona della bobina e nel menu che si apre si può aumentare luminosità e contrasto scorrere e cliccare su imposta come predefinito se si vuole rendere il valore del parametro come predefinito per sempre...non ricordo se l opzione c'è su kodi 16 sicuramente c'è sul 17 e su spmc
Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App
-
Quello l'avevo già provato ma funziona solo su risoluzione SD su HD non ha effetto
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
prova a scaricare spmc ,se la skin non ti piace puoi mettere quella di kodi, e disabilità tutti gli acceleratori hardware da sistema impostazioni, video
Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho comprato anche io questo box qualche settimana fa, tutto perfetto a parte i giochi, sapete dirmi come mai i giochi come FIFA mobile non partono?
-
Ciao a tutti! Qualcuno riuscirebbe a mandarmi la recovery originale? O almeno l'ultimo firmware disponibile che non sono riuscito a trovarlo in rete e tramite OTA non mi permette di aggiornare perchè ho installato la TWRP. Grazie mille!!!
-
firmware
Quote:
Originariamente inviato da
nices
Ciao a tutti! Qualcuno riuscirebbe a mandarmi la recovery originale? O almeno l'ultimo firmware disponibile che non sono riuscito a trovarlo in rete e tramite OTA non mi permette di aggiornare perchè ho installato la TWRP. Grazie mille!!!
Prova a pagina 3. c'è un link funzionante da parte di cicciofriz. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tittopillo
Prova a pagina 3. c'è un link funzionante da parte di cicciofriz. Ciao
Grazie, ho visto che quella è l'immagine vecchia se però l'installo dal software per pc della Beelink dovrebbe cambiarmi, in teoria, anche la recovery. Appena ho un attimo provo Grazie mille!
-
Salve a tutti...voi che usare questo box riscontrate i problemi che si leggono in giro, cioè Wi-Fi scarso e perdita di alcuni settaggi allo spegnimento. Stavo valutandone l acquisto.
Su questo box gira libreelec?
Grazie ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App