Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpy70
Ciao
ho scaricato il file ma al suo interno trovo il file q201_9377-ota-20170224.zip che non vorrei sia per il chipset wifi ap9377 anzichè ap6255 che è il mio.
Secondo voi posso tentare l'upgrade daò 309MO al 311MO ugualmente?
grazie
Ma hai letto il mio precedente post?
Te lo incollo:
"Non aggiornare con quei file, sono per 9377.
Mi pare che non si riuscisse a trovare l'update per sdcard/usb alla 313 per il 6255, quindi l'unica soluzione è il flash completo della 311, o al più della 309 (6255) e in seguito fare l'aggiornamento OTA alla 313 (il quale di "fresco flash" dovrebbe funzionare)."
Inoltre poco sopra ho suggerito di scaricare l'img della 311 proprio per questo motivo (linkato da Bovirus nella pagina precedente). Ma fate le domande e non leggete le risposte?
-
@Rockson
Secondo me non è sbaglioatoil link di FreakTab.
Il link sarebbe teoricamente giusto visto che nella cartella si fa riferimento al file per AP6255.
Sono quelli di beelink che hanno sbagliato ad impacchettare il file ZIP.
Chi ci dice poi che la full image punatata dal link del firmware full flash sia effettivamente per AP6255?
-
Quote:
bovirus
@
Rockson
Il link sarebbe teoricamente giusto visto che nella cartella si fa riferimento al file per AP6255.
Chi ci dice poi che la full image punatata dal link del firmware full flash sia effettivamente per AP6255?
Può essere secondo me la beelink è gestita da un gruppo di quindicenni nel dopo scuola.. nel pressapochismo di come fanno gli update.
-
Quote:
bovirus
@
Rockson
A quanto pare il file. Zip indica la versione 9377, se poi a sua volta questo zip contenga i file dell'altra versione non è dato saperlo.
Mentre la versione .img 311 per 6255 dovrebbe essere sicuramente giusta, qualche utente l'ha già flashata. Perché dovrebbe essere sbagliata se viene indicata ovunque come 6255?
-
Se qualcuno ha la possibilità di testare Netflix in HD, ho una serie di app da provare che dovrebebro funzionare anche sui box cinesi.
Posterò a breve il link dell'archivio.
-
Io posso
Ho netflix
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
Se qualcuno ha la possibilità di testare Netflix in HD, ho una serie di app da provare che dovrebebro funzionare anche sui box cinesi.
Posterò a breve il link dell'archivio.
Io pure se vuoi provare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti,io ho un beelink gt1 ultimate versione 6.0.1,BUILD gt1_313mo.Volevo chiedervi una cortesia secondo voi quale firmware e meglio installare per vostra esperienza e se potreste indicarmi la guida più esatta.Ho letto nel forum un bel po ma non riesco a capire bene se con la versione 6.0.1 di possono eseguire aggiornamenti sicuri, in quanto tramite aggiornamento ota non mi lascia aggiornare.
Cordiali Saluti
grazie
-
Quote:
occhidilince77
Buongiorno a tutti,io ho un beelink gt1 ultimate versione 6.0.1,BUILD gt1_313mo.Volevo chiedervi una cortesia secondo voi quale firmware e meglio installare per vostra esperienza e se potreste indicarmi la guida più esatta.Ho letto nel forum un bel po ma non riesco a capire bene se con la versione 6.0.1 di possono eseguire aggiornamenti sicuri, in quanto tramite aggiornamento ota non mi lascia aggiornare.
Cordiali Saluti
grazie