CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 283 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Spiega esattamente cosa succede passo per passo. Prima ti scarica l'update, poi esattamente quali operazioni fa, e quali sono gli eventuali messaggi di errore?
    C'è da considerare che questa situazione apparentemente non si era mai presentata (cioè l'update veniva irrimediabilmente disattivato con un chiaro messaggio di errore).
    Mi chiede di aggiornare piu tardi o subito, clicco su subito e mi esce il messaggio di errore nella quale dice che è bloccato l aggiornamento tramite wifi. A questo punto vado in app in esecuzione termino l app relativo all aggiornamento e cancello i dati dell applicazione. Quando vado ad aprire l applicazione dell aggiornamento clicco su online update e mi dice che c'è un aggiornamento di 26MB e mi chiede se voglio scaricarlo.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Se fai "aggiorna più tardi", selezioni "dopo 1 ora" e riavvii subito il box, ti dà sempre lo stesso messaggio?

Androidiano L'avatar di abarth83

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi sorge un dubbio a me più volte è uscita la finestra per aggiornare alla 313... ma io semplicemente ho dato il tasto indietro...
    Ma ho bloccato gli aggiornamenti facendo così ho sono ancora salvo? Cioè posso ancora ffarli o mi esce l errore?
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se fai "aggiorna più tardi", selezioni "dopo 1 ora" e riavvii subito il box, ti dà sempre lo stesso messaggio?
    Si, dopo che clicco riavvia dopo 1 ora e poi riavvio manualmente se vado su aggiornamento mi chiede solo di installarlo, poiché gia è stato scaricato in precedenza. Ma quando clicco su "dopo 1 ora" e riavvio manualmente dovrebbe aggiornarsi in automatico?

EDIT: mi sono risposto da solo, nel senso che ho rieffettuato le operazioni da te descritte in maniera più accurata cliccato installa dopo 1 ora, riavviato manualmente e l'aggiornamento è partito al riavvio, mentre prima non mi partiva al riavvio.
    Ultima modifica di cirolisbo; 15-06-17 alle 09:58

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

@cirolisbo:
    Hai verificato che ti abbia effettivamente installato la versione 313? (lo trovi su Impostazioni - Info - Build).
    Se così fosse questa sarebbe una soluzione tra l'altro molto semplice per chi ha avuto l'update ota fallito e quindi bloccato.

In risposta alla prima domanda: se fai "aggiorna dopo", poi selezioni "dopo un'ora", poi riavvii manualmente facendo il reboot, in condizioni normali (senza errori), deve installare l'aggiornamento. Questo può richiedere anche molto tempo, nel mio caso ha richiesto 20 minuti.

@abarth83: nel tuo caso hai annullato l'aggiornamento, e dovresti averlo sempre disponibile.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@miticofuro

Io modificherei i link dei firmware nel secondo post in

GT1 ultimate - S/N: A912xxxx (chip Wi-Fi AP6255) - Firmware 313MO

GT1 ultimate - S/N: G912xxxx / S912xxxx (chip Wi-Fi QCA9377) - Firmware 313MO

per rendere più chiare le cose.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

abarth83 (17-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@cirolisbo:
    Hai verificato che ti abbia effettivamente installato la versione 313? (lo trovi su Impostazioni - Info - Build).
    Se così fosse questa sarebbe una soluzione tra l'altro molto semplice per chi ha avuto l'update ota fallito e quindi bloccato.

In risposta alla prima domanda: se fai "aggiorna dopo", poi selezioni "dopo un'ora", poi riavvii manualmente facendo il reboot, in condizioni normali (senza errori), deve installare l'aggiornamento. Questo può richiedere anche molto tempo, nel mio caso ha richiesto 20 minuti.

@abarth83: nel tuo caso hai annullato l'aggiornamento, e dovresti averlo sempre disponibile.
    La prima volta che ho fatto riavvia dopo un'ora e poi ho riavviato non mi era partito l'aggiornamento, non so il perché e allora pensai che dovessi farlo manualmente, provai a farlo manualmente e mi diede errore del wifi disabilitato per gli aggiornamenti, così pensai di cancellare i dati dell'applicazione e mi ha fatto rifare l'aggiornamento.

Non l'ho installata perché non mi esegue l'aggiornamento o meglio quando lo vado ad eseguire(cioè dopo che metto dopo un ora e riavvio) rimane più di mezz'ora su una schermata "System is begin updating. Please wait..." dopo tipo 50 minuti premo il tasto home sul telecomando e si ferma l'updating. E per questo ancora non ho aggiornato.

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate... ciao ragazzi ho il gt1 ult ordinato dal presale.. come si aggiorna visto che ho la vodafone revolution ed è sempre senza segnale wifi...
    ho la versione A91... built 309MO
    come ota mai avuto un aggiornamento
    ringrazio eventualmente scrivetemi in privato help
    Daniele

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@dferrara

Io vedo un forum come una soluzione per condividere problemi e soluzioni.

Le istruzioni per l'aggiornamento sono nel primi post.

La prima regola per l'aggiornamento del firmware è quello di usare un cavo di rete e non la rete Wifi.

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dferrara Visualizza il messaggio
    Scusate... ciao ragazzi ho il gt1 ult ordinato dal presale.. come si aggiorna visto che ho la vodafone revolution ed è sempre senza segnale wifi...
    ho la versione A91... built 309MO
    come ota mai avuto un aggiornamento
    ringrazio eventualmente scrivetemi in privato help
    Daniele
    Il tuo problema non mi è chiaro.
    Anche io ho la 309 e non ho particolari problemi quindi non aggiorno.
    Il tuo gt1 non si collega alla wifi? Ma la vede?.
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Pagina 54 di 283 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio