Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Vermegrigio
Servono maggiori dettagli.
Non vedi lo storage o non vedi i file ine sso contenuti?
Che tipo di periferica è (chiavetta USB o hard disk) e con quale tipo di file system (FAT/NTFS/exFAT o altro)?
Ciao Bovirus,
mi sembra che non vedo le USB, sto provando con una USB 3.0 da 64Gb,formato NTFS, ho su 2 file ( un .MP4 e un .iso)
-
Quote:
Vermegrigio
Ciao Bovirus,
mi sembra che non vedo le USB, sto provando con una USB 3.0 da 64Gb,formato NTFS, ho su 2 file ( un .MP4 e un .iso)
Prova con una chiavetta USB max 32Gb formatatta in FAT32.
-
Nulla :( mi sa che sbaglio io qualcosa....da dove dovrei vederli??
messo anche un Hdd sulla usb posteriore
-
Quote:
Vermegrigio
Nulla :( mi sa che sbaglio io qualcosa....da dove dovrei vederli??
messo anche un Hdd sulla usb posteriore
Con ES Gestore File riesci a vederli?
-
Quote:
Rockson
Con ES Gestore File riesci a vederli?
ho istallato l'app ES Gestore File, vede le periferiche che inserisco ma non mi fa vedere nulla dentro :( , mi dice impossibile aprire il file.
-
Quote:
Vermegrigio
ho istallato l'app ES Gestore File, vede le periferiche che inserisco ma non mi fa vedere nulla dentro :( , mi dice impossibile aprire il file.
Se vede le periferiche va su Impostazioni - More Settings - Archiviazione e USB, seleziona l'unità e formattala da lì (ovviamente le memorie vuote). Poi rimuovila e reinseriscila.
-
Quote:
Rockson
Se vede le periferiche va su Impostazioni - More Settings - Archiviazione e USB, seleziona l'unità e formattala da lì (ovviamente le memorie vuote). Poi rimuovila e reinseriscila.
mi dispiace ma non trovo da nessuna parte questa opzione
dopo vari tentativi ho trovato dove formattare la pendrive tramite le impostazioni di android, formato FAT, messo un file e il programma ES mi fa vedere il contenuto della pendrive, ma in nessun altro formato mi fa vedere i file, è normale? mi sembra un bel po limitante visto che il formato FAT non ti permette file di grandi dimensioni. consigli???
-
Quote:
Vermegrigio
dopo vari tentativi ho trovato dove formattare la pendrive tramite le impostazioni di android, formato FAT, messo un file e il programma ES mi fa vedere il contenuto della pendrive, ma in nessun altro formato mi fa vedere i file, è normale? mi sembra un bel po limitante visto che il formato FAT non ti permette file di grandi dimensioni. consigli???
Il formato può essere FAT32/NTFS/exFAT (consigliato l'ultimo).
-
Quote:
bovirus
Il formato può essere FAT32/NTFS/exFAT (consigliato l'ultimo).
ma il problema è che non mi vede gli altri,
partendo dal principio il mio problema è che kodi non mi vede o magari io non riesco a fargli vedere i file su unita esterne con hdd e usb. help
Tramite un app preinstallata in android-tv col nome FILE mi fa vedere sia le periferiche che i file, ribadisco il problema mio è che non trovo il modi di dire a Kodi prendi i file dalla usb.
grazie
-