Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo29
Salve è possibile collegare il telefono come modem hotspot tramite USB
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Tramite usb non credo wifi chiaramente si
-
Buongiorno a tutti,
nessuno ha da darmi dei consigli per il mio problema al post N. 1063 ??
Grazie
-
Quote:
Vermegrigio
Buongiorno a tutti,
nessuno ha da darmi dei consigli per il mio problema al post N. 1063 ??
Grazie
Il post a cui fai riferimento è questo
https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7918018
conviene linkarlo.
Mancano una serie di dettagli.
Stai asundo una ROM custom Android TV 7.1.2 e non hai specificato il tipo di chip Wifi nè se non ti vede la chhiavetta o i file etc.
Essendo una ROM custom devi sperare di trovare qualcuno nelle tue steesse condizioni il che non è facile.
-
Quote:
abarth83
Tramite usb non credo wifi chiaramente si
Esistono degli adattatori micro usb/ethernet, però non so se sono bidirezionali o meno.
-
Quote:
Tys
Esistono degli adattatori micro usb/ethernet, però non so se sono bidirezionali o meno.
Perchè adatttori USB ethernet? L'ethernet il box ce l'ha.
Qualunque cosa si collega via USB che richiede dei driver, bisogna vedere se i driver deld evice colelgato via USB sono integrati nel s.o. del box.
-
Quote:
bovirus
Il post a cui fai riferimento è questo
https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7918018
conviene linkarlo.
Mancano una serie di dettagli.
Stai asundo una ROM custom Android TV 7.1.2 e non hai specificato il tipo di chip Wifi nè se non ti vede la chhiavetta o i file etc.
Essendo una ROM custom devi sperare di trovare qualcuno nelle tue steesse condizioni il che non è facile.
sto usando una rom " Nexus ROM Android TV 7.1 - Aggiornamento OTA "
per il wifi essendo serie G912 dovrebbe essere 9377 da quanto riportato su uno dei primi post
cosa che ho notato col wifi è che vede le reti ma non mi ci fa collegare, cosa che ho sviato al problema utilizzando la rete.
per quello che ho costatato la usb la scatoletta la vede e riconosce i file, ma Kodi non mi fa accedere alla periferica
grazie
-
Quote:
bovirus
Perchè adatttori USB ethernet? L'ethernet il box ce l'ha.
Qualunque cosa si collega via USB che richiede dei driver, bisogna vedere se i driver deld evice colelgato via USB sono integrati nel s.o. del box.
Perché se ho capito bene, lui vuole dare internet al tvbox con la usb del tablet. Se funziona, può usare l'adattatore e collegare il box con il cavo ethernet.
-
Quote:
Tys
Perché se ho capito bene, lui vuole dare internet al tvbox con la usb del tablet. Se funziona, può usare l'adattatore e collegare il box con il cavo ethernet.
Non capsico queste complicazioni.
Se hai un tablet 3G/4g lo metti in hostspot e ti colleghi con il Wifi del beelink.
-
Quote:
bovirus
Non capsico queste complicazioni.
Se hai un tablet 3G/4g lo metti in hostspot e ti colleghi con il Wifi del beelink.
Avrà le sue esigenze, magari l'operatore gli fa pagare l'hotspot wifi ma non quello via usb.
-
La prima domanda è "perché non riesce a collegarsi direttamente col wifi?". Io cercherei di risolvere prima questo problema, dato che la rom in questione potrebbe essere incompatibile col suo chip wifi.
Però se vede le reti teoricamente dovrebbe funzionare, è probabile che sia solo questione di configurazione del box o del suo router.