Visualizzazione stampabile
-
@ roul: i grazie sono graditi.
Non è la prima volta che rispondo alle tue domande, non mi pagano per farlo.
-
Fatto, grazie per il supporto
-
Comunque oggi ho scritto alla beelink sia nel forum sia via email... appena ho una risposta ufficiale riguardo al downgrade la condivido.
-
io a questo punto ridico la mia consigliando ancora una volta la v313 con Android 6 e non la v7 ancora prematura per il nostro box.... io la terrò ancora per molto...
un saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
abarth83
io a questo punto ridico la mia consigliando ancora una volta la v313 con Android 6 e non la v7 ancora prematura per il nostro box.... io la terrò ancora per molto...
un saluto
Ma io francamente preferisco la versione Android-TV ,ho messo la GT1_312M0, e la 7 gira + rapida e fluida della 6, e mi ha risolto un piccolo problema con le periferiche ma non mi fa sentire l'audio in DTS, nessuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
Vermegrigio
Ma io francamente preferisco la versione Android-TV ,ho messo la GT1_312M0, e la 7 gira + rapida e fluida della 6, e mi ha risolto un piccolo problema con le periferiche ma non mi fa sentire l'audio in DTS, nessuno ha riscontrato questo problema?
parlo delle versioni stock
-
Quote:
Vermegrigio
Confermo che la GT1_312M0 al momento sia la migliore rom che io abbia provato.
-
La 313 è la più aggiornata per android 6 e risolve gli ultimi bug rimasti, quindi la migliore su mm.
-
Quote:
Rockson
La 313 è la più aggiornata per android 6 e risolve gli ultimi bug rimasti, quindi la migliore su mm.
Ma non ho trovato la versione per tv :(
-
Quote:
Rockson
e già....confermo