Penso che la differenza stia nell’immagine che mi è stata data.
Ad ogni modo ne ho approfittato per scrivere con più dettagli il flashaggio.
Spero sia cosa gradita
Visualizzazione stampabile
No, tutto corrisponde alle istruzioni per il flash, e anche l'immagine dovrebbe essere la stessa. L'unico dettaglio che fa la differenza può essere solo l'ultimo, cioè quando dice che in caso di errore deve essere staccato e riattaccato il cavo usb. Questo è interessante e può essere inserito nella guida, o aggiunto come postilla.
Uscita la 705
Improvement:
***1.The boot static logo has been updated .
* *2.The main page has been designed again , we have added some buttons and the right app icons to the main page .*
* *3.The navigation bar and the*status bar will be available for using again .
* *4.The system stability has been improved already .
* *5.We have also improved the stability of BT connection .
* *6.The problem that wifi can't be used though it is connected well has been solved .
* *7. The new play store app has been installed in advance for popular demands , also , the previous one will be reserved in your tv box .*
* *8.The Beelink file browser and the music player have been updated well .
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Incredibile, finalmente sono state reintrodotte le barre! Con tutti questi ritocchi sta cominciando a diventare decente anche Nougat, ma naturalmente questa 705 è da provare.
Dai bella gente fate la versione TV [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, ragazzi ho aggiornato il mio Gt1 ultimate 3G/32G con il nuovo firmware 704 7.1.2.funziona tutto benissimo wi-fi, blutooth ecc. l'unico problema che riscontro e il fatto che quando lo accendo due volte su tre ci impiega circa 15/20 minuti carricarsi. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema. Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se intendi 15/20 minuti nella schermata di caricamento iniziale, non deve certo farlo, nemmeno una volta su dieci. Hai connesso qualche unità, usb o hd esterno? Nel caso prova a disconnetterla. Altrimenti prova a fare un reset.
A quanto pare non è ancora disponibile la 705 via ota, non te la dà?
no non ho nessuna unità esterna e non ho installato nessuna app al difuori di quelle predefinite. questa sera provo a fare un rset come dici tu. Grazie
la 704 e acora l'ultima disponibile