Visualizzazione stampabile
-
scusami Rockson, giusto per capire come funzionano i giochi sul box, ho provato ad scaricare Pac-man256 (un classico) ma non riesco a farlo partire o meglio parte la suoneria e si ferma sulla schermata principale dove c'è da cliccare GIOCA e lampeggia.... ma non riesco a capire come fare? la mia tastiera è la Rii Mini i8 Bluetooth ( https://www.amazon.it/dp/B01N2QNIR7/...sp_detail?th=1 ) giusto per farti capire cosa uso, ho anche scaricato e istallato Extenal Keybord.
come non detto funziona col i comandi a infrarossi e no tramite Bluetooth :(
-
Devi considerare che solo una parte dei giochi supporta il gamepad. Se leggi il forum da browser nella mia firma c'è il link della discussione relativa.
In genere i giochi che supportano il gamepad funzionano anche con i tasti direzionali delle mini tastiere. Per poter giocare invece con quelli che non supportano nativamente gamepad android o mini tastiere ci sono delle app che imitano la funzione del touchscreen, anche di questo ne parlo sulla relativa discussione perché qui è ot. Ma tra parentesi, per giocare a Pac Man puoi tranquillamente dotarti di un emulatore come Mame4droid, il quale supporta ottimamente il gamepad, e presumo anche una mini tastiera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
klok
Grazie Vermegrigio sento dire che la 705 sarà disponibile a breve conviene aspettare un altro po.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
É uscita da un pezzo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rockson
Devi considerare che sono una parte dei giochi supporta il gamepad. Alcuni tra i più belli che lo supportano li puoi controllare nel link presente sulla mia firma (se leggete il forum da browser) nella discussione relativa c'è una serie di giochi che lo supportano. In genere i giochi che supportano i gamepad funzionano anche con i tasti direzionali delle mini tastiere wifi. Per poter giocare invece con quelli che non supportano nativamente un gamepad android o mini tastiere ci sono delle app che imitano la funzione del touchscreen, anche di questo ne parlo sulla relativa discussione perché qui è ot. Ma tra parentesi, per giocare a Pac Man puoi tranquillamente dotarti di un emulatore come Mame4droid, il quale supporta ottimamente il gamepad, e credo anche una mini tastiera wifi (perlomeno i tasti direzionali).
ecco qui l'unica vera differenza secondo me tra Android-TV e Android... non trova nessuna delle app che c'è nella lista :) , A-TV deve ancora fare tanti passi avanti, magari + avanti sperimenterò nuove tastiere o gamepad + adatti ad essere usati a 360 gradi, quando ho preso quella tastiera non pensavo a giochi
Grazie.
-
Quote:
miticofuro
É uscita da un pezzo
Lo stai testando ?
E come va sul tuo box?
Dove lo possiamo trovare per provarlo?
-
Basta googlare un secondo:
https://tinyurl.com/y7j2497v
Leggo su quel thread che alcune app/giochi hanno problemi di stabilità, altre cose non partono, qualcuno sostiene che è il 3D proprio a non funzionare. Per ora tengo stretto la 313.
-
Quote:
Rockson
Basta googlare un secondo:
https://tinyurl.com/y7j2497v
Leggo su quel thread che alcune app/giochi hanno problemi di stabilità, altre cose non partono, qualcuno sostiene che è il 3D proprio a non funzionare. Per ora tengo stretto la 313.
Non posso googolare e sapere se la ha provata e come gli va...
Comunque il firmware non c'è su quel thread, le pagine al download non funzionano, nessuna delle 2.
-
Sì funzionano invece, copia e incolla a mano i link.
-
Buongiorno, aggiorno per condividere esperienze la mia situazione. Ho recuperato il box seguendo un tutorial reperito su un sito che non so se posso indicare. Ho fatto tutto col metodo SD card, quindi nessun corto circuito. La chiave del successo è un file nominato u-boot.bin.
Collegato il box all' alimentatore con la SD opportunamente preparata, fa tutto in automatico anche se apparentemente non sembra succedere nulla. Dopo alcuni minuti di schermo nero si è riavviato ed è tornato pienamente funzionante. Meno male. Confermo che l'assistenza Gearbest, da me prontamente contattata, ha fatto un sacco di storie per negarmi un aiuto, sono dei banditi.
Se qualcuno vuole ulteriori chiarimenti sono qui.
-
Quote:
Rockson
Sì funzionano invece, copia e incolla a mano i link.
Ora è partito, fino a poco fa la pagina mi dava errore, entrambe le pagine.