Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Owercraft
Scusate se magari è stato già chiesto, ma vorrei aggiornare il gt1 ad Android 7 ma non riesco a metterlo in recovery.
Mi dite per favore come si fa?
Grazie
ci sono dei video nei primi post, sono molto semplici ;)
-
Quote:
thesniffer
Ebbene dopo una messe infinita di tentativi e soprattutto insospettito da quanto riportato da CPU-Z che mi segnala il chip 9377,....
scusami thesniffer che versione di CPU-Z ti fa vedere che chip hai sulla GT1 ? ne ho provati un paio ma non mi fanno vedere nulla del wifi :(
-
Quote:
Vermegrigio
scusami thesniffer che versione di CPU-Z ti fa vedere che chip hai sulla GT1 ? ne ho provati un paio ma non mi fanno vedere nulla del wifi :(
L'ultima disponibile sul PlayStore, devi controllare la seconda scheda da sinistra.
-
Quote:
thesniffer
L'ultima disponibile sul PlayStore, devi controllare la seconda scheda da sinistra.
https://play.google.com/store/apps/d...om.cpuid.cpu_z questa??
-
Quote:
Vermegrigio
Confermo, è quella.
-
Quote:
thesniffer
Confermo, è quella.
ok istallata di nuovo, la seconda schermata è "Device" ? se è si li a me non c'è scritti del wifi
-
Quote:
Vermegrigio
Allora ragazzi, ho istallato la 705N0 , e devo dire che hanno fatto tantissime aggiunte e aggiornamenti che faranno felici in molti, adesso sembra di + alla versione normale, ci sono le notifiche, la barra dal basso e quella d'alto a comparsa e tante novità su app che hanno modificato a doc per beelink.
Ho istallato:
Antutu 3DBench V 6.1.1
AnTuTu Benchmark V 6.2.7
risultato 42159
spero possa essere utile a qualcuno, se volete che faccio un altro test ;)
Ottimo, persino meglio di MM, e quindi il 3D sembra funzionare. Ma per il 3D, benchmark a parte, dovrebbe essere provato dell'altro, magari qualche gioco tosto tipo Asphalt 8 o cose del genere. Però è singolare che ad altri con la 705 il 3D proprio non funzioni. Che ci siano versioni differenti dell'hardware lo escluderei, il motivo deve essere diverso.
-
ragazzi salve: ma la 705NO e per versione chipset AP 6255 o per la versione 9377?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Rockson
Ottimo, persino meglio di MM, e quindi il 3D sembra funzionare. Ma per il 3D, benchmark a parte, dovrebbe essere provato dell'altro, magari qualche gioco tosto tipo Asphalt 8 o cose del genere. Però è singolare che ad altri con la 705 il 3D proprio non funzioni. Che ci siano versioni differenti dell'hardware lo escluderei, il motivo deve essere diverso.
Rockson ricordati che non ho un vero gamepad ma una mini tastiera ;) dammi un titolo che magari lo provo con un gioco 3D vero, il risultato è con anche altre app istallatenon so se possono influire
-
Asphalt 8 è 3D vero, e inoltre dato che supporta il gamepad, in questo caso supporta le frecce direzionali della mini keyboad, ho appena provato.