Ho istallato questo https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftA8HM
dopo mangiato provo ;)
Visualizzazione stampabile
Ho istallato questo https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftA8HM
dopo mangiato provo ;)
Hai ragione, perdonami. :) Comunque resta il fatto che non ci sono prove, potrebbe pure trattarsi di un semplice problema di etichettatura. Poi bisognerebbe capire bene se questa storia dei seriali è ufficiosa o ufficiale, per esempio gli ultimi modelli hanno inizialmente spiazzato tutti.
Sì, è compatibile, la devi configurare dall'interno del gioco, sulla sezione "comandi". La mia è standard e funziona alla grande con le frecce direzionali, e auto-accelerazione, non molto sensibile ma funziona (basta aumentare la sensibilità in questo caso).
Io ho fatto il reset ed a device re pulito ho provato antutu... Andava malissimo non gli ho manco fatto terminare il test. 705 con gt1ultimate ultimi seriali....
Io ho istallato tutti e tre i pacchetti di antutu, quando avevo istallato solo uno il 3D mi ha dato un risultato bassissimo, Poi non sapendo bene come funziona li ho metti tutti e tre poi lanci solo antitu b. e lui poi li fa partire tutti e fa tutte le sie prove e mi ha dato quel risultato
Rockson nulla da fare [emoji854] la mia tastiera non la vede per nulla, le opzioni che mi da sembrano per schermi touch e non per tasti fisici, mo la sparo bella grossa, è possibile usare iphone come gamepad? [emoji851]
Sì, è possibile (con Android TV, oppure con altre app se lo smartphone è android), però questo genere di discussioni che riguardano giochi e controller qui sono ot, sarebbe meglio spostarsi su una sezione apposita, al limite anche la discussione che ho in firma (si vede da browser, non su tapatalk).
Per quanto riguarda Antutu che girava malissimo (è un benchmark, non un gioco, serve a testare un dispositivo, ovvio che non giri fluidamente), il punteggio per la v. 6.2.7 di Antutu comunque deve essere nei dintorni dei 40.000 punti, più o meno, altrimenti c'è davvero qualcosa che non va (ovviamente il test completo e con pacchetto 3D per Antutu).
Buongiorno a tutti,
allora toglietemi qualche dubbio, uno per sapere che chip wifi ha sulla propria GT1 lo può vedere solo dal seriale sotto il box? visto che tramite CPU-Z a me non risulta si possa vedere ( ma a differenza di thesniffer che dice di vedere il suo chip) :ko: ?
stamane ho riprovato il test con antutu e il risultato è stato di 42168 giusto per fare un altro test per il 3D
la famosa prova del gamepad ci rinuncio ;) non ci sono riuscito mollo il colpo :) .
comunque grazie a chi mi ha dato una mano in generale