Visualizzazione stampabile
-
@bovirus
Quale spiegazione in particolare?
Per la questione root ota aspetterei almeno una testimonianza diretta.
Per la questione scuro non la riscontro sul mio tvbox e aspetterei altre testimonianze
Se hai cambiamenti da fare al post 1 e 2 dimmelo in privato, lo faccio volentieri!
Grazie
-
Ciao oggi mi è arrivato questo box ma non riesco ha trovare l'opzione per abilitare la porta ethernet vedo solo il wifi chi mi aiuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuxx58
Ciao oggi mi è arrivato questo box ma non riesco ha trovare l'opzione per abilitare la porta ethernet vedo solo il wifi chi mi aiuta?
Provato a disabilitare wifi e attaccare solo via cavo?
-
Quote:
miticofuro
Provato a disabilitare wifi e attaccare solo via cavo?
Se disattivo il wifi con il cavo lan connesso mi dice che non ho la connessione, ma è possibile che non ci sia la configurazione lan nelle opzioni?
-
Per la cronaca metro launcher v. 4 di minix funziona bene anche su questo tvbox
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a5e32c1c3d.jpg
-
Magicamente risolto dopo un riavvio anzi visto che è collegato con la presa lan il wifi si è disattivato automaticamente
-
sembrerò monotono ma la app di netflix androidtv è molto più veloce da usare con il telecomando di quella android....spero che l'addon di netflix per kodi 18 risolva tali lentezze di movimento/ricerca video.....
-
Quote:
linuxx58
Magicamente risolto dopo un riavvio anzi visto che è collegato con la presa lan il wifi si è disattivato automaticamente
A me capita ogni tanto che la connessione con cavo Ethernet non funzioni!
Se ho il wifi acceso ogni tanto al posto che ad Ethernet lo trovo connesso al wifi...
Se ho il wifi spento ogni tanto al posto che connesso al cavo Ethernet lo trovo connesso a un bel tubo di niente!:unamused2:
Spengo e riaccendo... e magicamente la connessione col cavo ritorna!!!:noword2:
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
Qualcuno ha ricevuto aggiornamenti via ota?
Che dice updater quando li cercate?
-
Vorrei cambiare il mio zidoox6 con questo come si comporta via wifi?
Su amazon comunque ho notato che non si trova proprio come mai?