Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vermegrigio
Buongiorno a tutti,
allora toglietemi qualche dubbio, uno per sapere che chip wifi ha sulla propria GT1 lo può vedere solo dal seriale sotto il box? visto che tramite CPU-Z a me non risulta si possa vedere ( ma a differenza di thesniffer che dice di vedere il suo chip) :ko: ?
In effetti con l'ultimo aggiornamento dell'app non compare più la dicitura 9377 ma soltanto board q201.
Comunque ho aggiornato anche io alla 705 per il mio chip 9377, e devo dire che mi sembra abbiano fatto un discreto lavoro.
Qualche piccolo impuntamento ogni tanto ma nel complesso godibile, e soprattutto non ho più i freeze continui che avevo con la 313. Installato Square Home ed è perfetto per le mie personali esigenze.
-
Ma questo aggiornamento alla build 705 avviene solo via OTA?
Grazie
-
Quote:
Owercraft
Ma questo aggiornamento alla build 705 avviene solo via OTA?
Grazie
Tu che versione monti adesso?
-
-
Quote:
Owercraft
Android 7.1.2 build 703
Puoi flashare la 705 col tool di Amlogic.
-
-
Quote:
Owercraft
Dove la trovo la 705?
Sul forum Beelink o su Freaktab.
-
Quote:
thesniffer
Sul forum Beelink o su Freaktab.
trovato
Grazie
-
Quote:
thesniffer
In effetti con l'ultimo aggiornamento dell'app non compare più la dicitura 9377 ma soltanto board q201.
Comunque ho aggiornato anche io alla 705 per il mio chip 9377, e devo dire che mi sembra abbiano fatto un discreto lavoro.
Qualche piccolo impuntamento ogni tanto ma nel complesso godibile, e soprattutto non ho più i freeze continui che avevo con la 313. Installato Square Home ed è perfetto per le mie personali esigenze.
quindi la versione del 705 per AP6255 è la stessa per il chip 9377?
questa: GT1 705NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G A912/AX12(AP6255) - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!
il mio seriale è g912, quindi 9377, e sto aspettando che esca il firmware specifico ma da quello che dici possi installare già quella linkata.
Via OTA non ricevo nessun aggiornamento, nemmeno quando sono passato dalla 703 alla 704
-
Quote:
Owercraft
trovato
Grazie
avendo la 703 ti fa l'aggiornamento tramite OTA, io l'ho fatto cosi :)