Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se era possibile fare una immagine perfetta della mia GT1 completa di tutti i programmi che ho istallato e settato, in modo da poter fare delle prove o mettere delle versioni diverse di Android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vermegrigio
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se era possibile fare una immagine perfetta della mia GT1 completa di tutti i programmi che ho istallato e settato, in modo da poter fare delle prove o mettere delle versioni diverse di Android?
Credo che tu possa fare un backup solo se hai installata una recovery mod (es. TWRO).
Non è possibile farlo con la recovery stock.
-
Quote:
bovirus
Credo che tu possa fare un backup solo se hai installata una recovery mod (es. TWRO).
Non è possibile farlo con la recovery stock.
scusami bovirus ma non ho capito, devo istallare un programma prima o dovrei istallare immagini del OS gia fatte a doc con tutto pronto?
-
Quote:
Vermegrigio
scusami bovirus ma non ho capito, devo istallare un programma prima o dovrei istallare immagini del OS gia fatte a doc con tutto pronto?
La recovery TWRP, è una recovery modificata che a differenza della stock, permette il backup delle partizioni.
-
Quote:
bovirus
La recovery TWRP, è una recovery modificata che a differenza della stock, permette il backup delle partizioni.
La suddetta TWRP ma posso istallare adesso o dovevo farlo prima istallare tutto??
se si può fare adesso dove la trovo, sullo store non la ho trovata ;)
-
Quote:
Vermegrigio
La suddetta TWRP ma posso istallare adesso o dovevo farlo prima istallare tutto??
se si può fare adesso dove la trovo, sullo store non la ho trovata ;)
Dopo aver verificato posso dirti che non c'è una recovery TWRP disponibile per questo modello e quindi non puoi fare un backup del sistema.
-
Se è proprio necessario fare un backup, puoi sempre utilizzare Titanium Backup, visto che il box è rootato, poi ovviamente questo va backuppato a mano su una memoria esterna. Ricordo che in questo caso da TB è necessario fare "un'esporta backup", e non un backup classico, altrimenti non ripristina nulla.
-
Ciao a tutti.. da oggi sono anche io un possessore del gt1 ultimate.... ancora non posso provarlo, lo faró stasera.. e con calma mi leggeró anche tutto il trhead...
Mi chiedevo, avendo il modello con seriale AX12, mi devo aspettare qualche brutta sorpresa?? lo useró sopratutto in lan, poco wifi... e praticamente solo con kodi, avendolo preso per velocizzare la mia smart tv...
Grazie a chi saprá rispondermi..
-
705 funziona il multischermo
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Vermegrigio
Buongiorno a tutti,
Quando e se uscirà una custom recovery per questo box android potrai effettuare un NANDROID BACKUP.
Quote:
Rockson
Se è proprio necessario fare un backup, puoi sempre utilizzare Titanium Backup, visto che il box è rootato, poi ovviamente questo va backuppato a mano su una memoria esterna. Ricordo che in questo caso da TB è necessario fare "un'esporta backup", e non un backup classico, altrimenti non ripristina nulla.
Purtroppo Titanium Backup, che è un ottimo tool, effettua un backup appunto delle sole app.