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Originariamente inviato da
eoloelio
ho usato la versione 2.0.9 ed anche altre con win 10 su pc normale e win xp no virtual sempre con esito negativo .Poi mi spieghi come dovrei fare per accertarmi che i driver siano istallati correttamente?
sul forum di beelink ci sono altre persone che si sono trovati con questo problema
Ho avuto problemi anche con il cavo più lungo che stavo usando. Ma una volta acquistato questo cavo più corto funziona tutto il tempo con il Beelink GT1 ultimate .... cavi fare una differenza per qualche motivo:
https://www.amazon.ca/gp/product ... 0? ie = UTF8 & psc = 1
mi sa che il cavo è troppo lungo, un altro leggi che dice
Acquista un cavo di alta qualità da A a A! Ho comprato la mia da newegg! Ho usato in Windows 7, Windows8.1 e Windows 10 nessun problema a tutti. Assicurarsi che il cavo sia inserito in una delle porte usb sul retro del computer.
spero che ti sia di aiuto
P.S. traduzione fatta con google.
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Originariamente inviato da
GinoTHL
grazie per la risposta vermiglio. Io ho fatto proprio cosi, prima il cavo hdmi poi l'alimentazione. Ho provato entrambe le porte hdmi quella stb e quella avi, ma nessuna risposta anche se il box risulta acceso. Dici che e il caso di premere il pulsantino sotto?
grazie bovirus faccio queste due prove, sostituzione cavo e poi cambio tv
Ragazzi profonda delusione. Ho provato con i vostri consigli: cambio cavo HDMI e cambio TV, ma il box non parte proprio. Io non sono in grado di tentare altre procedure per il risveglio ne tantomeno sono obbligato a tentarle, il box e nuovo non ci ho smanettato neanche un minuto quindi non sono responsabile del blocco. Mi vedo costretto a restituirlo. Grazie comunque a tutti
Buongiorno Gino,
sembra strano che non ti sia mai acceso.. comunque non tutte le ciambelle vengono col buco ;)
Ultima prova che puoi fare è quella che attacchi tutti i cavi sia al box che alla tv e prima di attaccare la corrente al box con una graffetta provi a resecare il box dal buchino sulla base e lo tieni schiacciato per 10 secondi poi metti lo spintonino della corrente per ultimo e asp 5 minuti che il box riordina tutte le sue cose.
sta prova non ti costa nulla io ci proverei ;)
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Buongiorno a tutti,
è possibile che Beelink abbia tolto tutti i link precedenti alla 707N0 sia per chip wifi 9377 e 6255? L'aggiornamento via OTA non risulta + neanche link sul sito e mi sa che bisogna aggiornare solo tramite USB burning tool :( e per quelli che asp l'aggiornamento tramite OTA meglio che comprino un cavo ( spesa molto irrisoria ma compratelo di qualità)
aggiunta
Confermo Beelink toglie tutti i file precedenti all'ultima versione che esce, per questo non trovate + la versione 705N0 e per mettere la 707N0 bisogna fare l'aggiornamento tramite USB burning tool.
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@Rockson
@miticofuro
Sistemati i primi post.
La procedura per il fix del Play Store è nel post 4.
C'è un link da cui scaricare il nuovo Google Play Store da rinominare e con cui sovrascrivere l'attuale phonesky.apk?
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Io ho sempre preso l'ultima apk disponibile dal seguente sito (che ho sempre reputato abbastanza affidabile e sicuro): https://tinyurl.com/y9g2ngfe
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Originariamente inviato da
Rockson
ciao, era questa:
https://tinyurl.com/yamemglu
Possibile soluzione per l'aggiornamento del Play Store:
Dotarsi di un file explorer tipo Root Explorer (o ES Gestore File), andare su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk, fare un backup di questo file. Adesso rinominate l'apk del play store aggiornato che avete scaricato in phonesky.apk, e con questo sovrascrivete il file presente su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk. Il nuovo file in questione deve avere i permessi di scrittura, quindi rw-r- r. Dopodiché riavviate.
(Mi pareva infatti che alcuni link presenti in prima pagina fossero stati cancellati).
amico mio, fatto alla lettera ma non funziona con la Google Play Store 8.3.75.U-all [0] [FP] 173942022 (240-480dpi) (Android 4.0+)
mi guardi che versione hai tu del GP installata? GRAZIE
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Originariamente inviato da
miticofuro
amico mio, fatto alla lettera ma non funziona con la Google Play Store 8.3.75.U-all [0] [FP] 173942022 (240-480dpi) (Android 4.0+)
mi guardi che versione hai tu del GP installata? GRAZIE
Io attualmente ho 8.4.18.V-all [0] [FP] 174072765 , aggiornata in automatico. Effettivamente quella di apkpure non sembra essere l'ultima versione disponibile. In questo caso prendi la 8.4.18.V-all [0] [FP] 174072765 da qui; https://tinyurl.com/ybv86n9f e prova se va.
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Originariamente inviato da
Vermegrigio
Buongiorno Gino,
sembra strano che non ti sia mai acceso.. comunque non tutte le ciambelle vengono col buco ;)
Ultima prova che puoi fare è quella che attacchi tutti i cavi sia al box che alla tv e prima di attaccare la corrente al box con una graffetta provi a resecare il box dal buchino sulla base e lo tieni schiacciato per 10 secondi poi metti lo spintonino della corrente per ultimo e asp 5 minuti che il box riordina tutte le sue cose.
sta prova non ti costa nulla io ci proverei ;)
Buongiorno a te vermegrigio
ma quando dici di attaccare "i cavi" sia al box che alla tv ti riferisci all'unico cavo da attaccare che è l'HDMI vero?
Poi attaccato il cavo HDMI premo diciamo il buchino del reset per circa 10 secondi e inserisco la corrente mentre faccio il reset? o la corrente la devo inserire quando ho terminato i 10 secondi di reset? Altra cosa dopo aver attaccato la corrente il box ovviamente si avvierà e dovrò attendere 5 minuti prima di selezionare l'uscita HDMI sul TV?
:-)) troppe domande lo so :-))))
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prima 5 secondi reset senza corrente po attacchi la corrente
si cavo HDMI sia sulla tv che al box
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Originariamente inviato da
Rockson
Io attualmente ho 8.4.18.V-all [0] [FP] 174072765 , aggiornata in automatico. Effettivamente quella di apkpure non sembra essere l'ultima versione disponibile. In questo caso prendi la 8.4.18.V-all [0] [FP] 174072765 da qui;
https://tinyurl.com/ybv86n9f e prova se va.
poi com'era la questione dell'iniziale? phonesky o Phonesky ? anche questo va indicato @bovirus spesso è un errore . @Rockson se hai voglia, sarebbe utile uno screen della cartella tua phonesky