Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
poi com'era la questione dell'iniziale? phonesky o Phonesky ? anche questo va indicato @
bovirus spesso è un errore . @
Rockson se hai voglia, sarebbe utile uno screen della cartella tua phonesky
Ecco qui la cartella in questione:
https://tinyurl.com/y7sjcsre
Maiuscola sia l'iniziale della cartella che del file. Considera anche che io ho la 313 (aggiornata via ota), dove il bug del play store era stato risolto.
EDIT:
Un consiglio, prova a installare "X-plore file manager" (uno dei migliori file/root manager senza pubblicità o bloatware, e molto valido), poi dà al file le autorizzazioni da lì. Io da X-plore ho queste autorizzazioni attualmente:
https://tinyurl.com/yac46yv7
Ma puoi anche provare a dargliele tutte. Sul cambio di autorizzazioni meglio riavviare android.
-
Quote:
Rockson
Ecco qui la cartella in questione:
https://tinyurl.com/y7sjcsre
Maiuscola sia l'iniziale della cartella che del file. Considera anche che io ho la 313 (aggiornata via ota), dove il bug del play store era stato risolto.
EDIT:
Un consiglio, prova a installare "X-plore file manager" (uno dei migliori file/root manager senza pubblicità o bloatware, e molto valido), poi dà al file le autorizzazioni da lì. Io da X-plore ho queste autorizzazioni attualmente:
https://tinyurl.com/yac46yv7
Ma puoi anche provare a dargliele tutte. Sul cambio di autorizzazioni meglio riavviare android.
Ancora così...
Dopo aver riprovato
-
A parte l'aggiornamento alla 313 (che risolve definitivamente) alcuni probabilmente con ota bloccato avevano risolto con l'app GT1 Stop Tester.
Esiste anche una versione aggiornata addirittura una settimana fa, è direttamente sullo store, cioè questa: https://play.google.com/store/apps/d...gt1gpsresolver
-
Quote:
Rockson
Fatto varie volte. Non cambia nulla
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
BASTAAA usb burning tool sd cavo lungo caco corto usb wiever NON FUNZIONA NON FUNZIONA .Aspettero' aggiornamenti OTA da internet per capirci e basta. Beelink GT1 Ultimate cominciamo male
Tutto cio su win 10 con GT1 ultimate 32gb sn ax12gsag800992 arrivata con firma 7.1.2 build 703 e cosi rimane con i suoi difetti e pregi
-
Quote:
Vermegrigio
prima 5 secondi reset senza corrente po attacchi la corrente
si cavo HDMI sia sulla tv che al box
Niente di niente.. Caro Vermegrigio ho provato anche questa e non va :-((
Ma può essere un difetto o una incompatibilità con le porte HDMI bel mio Samsung Serie UE32F4000? Oddio sarebbe strano perchè l'ho provato anche su un Lg 28 pollici di ultima generazione e comunque non ha funzionato. Pazienza lo restituirò e mi consolerò guardando il tastierino Rii Mini i8+ Wireless preso in accoppiata e che adesso mi rimane sul groppone :-(((((
Faccio un piccolo OT e me ne scuso
Tu che Box mi consiglieresti in sostituzione? che sia stabile e con aggiornamenti solo OTA con cui vedere tante "belle cose" e magari giocarci pure un po, anche se non di ultimissima generazione.
-
Avete attivato usb debugging da opzioni sviluppatore? Non mi pare sia fleggato di default @Rockson
-
Quote:
GinoTHL
Ma può essere un difetto o una incompatibilità con le porte HDMI bel mio Samsung Serie UE32F4000? Oddio sarebbe strano perchè l'ho provato anche su un Lg 28 pollici di ultima generazione e comunque non ha funzionato.
Hai selezionato la sorgente Hdmi dalla tv, vero?
-
Io l'usb debugging ce l'ho disattivato, ma non fa testo perché ho la 313. Per fare delle prove dovrei avere una versione precedente.
Io comunque nel caso non dovesse funzionare quello che farei è: disattivare il g.play store e g.play service manualmente da "App", poi cancellare tutti i dati relativi alle due app (da App - App in questione - Memoria - Cancella cache e Cancella dati). Dopodiché eseguirei la procedura descritta in precedenza, sostituendo l'apk con la 7.8 che ti avevo linkato (senza fare l'installazione, solo la sostituzione). Poi il riavvio. Secondo me è importante prima fare la disattivazione e la cancellazione dei dati. Considera che così facendo dovrai di nuovo fare l'accesso all'account google.
-
Quote:
Rockson
Io l'usb debugging ce l'ho disattivato, ma non fa testo perché ho la 313. Per fare delle prove dovrei avere una gestione precedente.
Io comunque quello che farei è: disattivare il play store e gpservice manualmente da "App", poi cancellare tutti i dati relativi alle due app in questione. Dopodiché eseguirei la procedura descritta in precedenza, sostituendo l'apk con la 7.8 che ti avevo linkato. Poi il riavvio. Secondo me è importante prima fare la disattivaziobe e la cancellazione dei dati. Considera che così facendo dovrai di nuovo fare l'accesso all'account google.
Il debugging lo dicevo ai ragazzi che fanno flash.
Io sembra che ho risolto con la 7.9 ma devo fare altre prove