Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gepix
Poi se come dice Rockson, basta avere pazienza, chiaro che aspetterò...cerco solo di capire se il modello in mio possesso sarà in qualche modo aggiornabile o se dovrò accontentarmi di un box "monco", da qui il dubbio se cambiarlo con uno (stesso modello) in grado di aggiornarsi con facilità.
Il box puoi aggiornarlo adesso senza alcun rischio, flashando l'immagine completa del firmware 707. Quindi di che stiamo parlando.
Se hai ncessità impellenti come dici, ti consiglio di farlo senza indugio.
Flashare una rom con AndroidTV implica esattamente lo stesso procedimento (tramite Amlogic usb burning tool).
Ecco qui:
http://www.bee-link.com/Beelink-27078-1-1.html
La procedura è descritta molto chiaramente in prima pagina (anche video)
-
Quote:
gepix
ciao vermegrigio, il mio box ha un nuovo seriale (AX12...), per quanto riguarda l'aggiornamento, io vorrei farlo per avere la barra inferiore e superiore che ritengo molto utili, inoltre alcune applicazioni, tipo, speed test (ma ne ho provati anche altri di test per la connessione) si aprono a metà e si bloccano...quindi avendo letto che alcuni problemi (vedi barre superiore e inferiore) si risolvevano, volevo provare a fare l'aggiornamento...tutto qui. Poi se come dice Rockson, basta avere pazienza, chiaro che aspetterò...cerco solo di capire se il modello in mio possesso sarà in qualche modo aggiornabile o se dovrò accontentarmi di un box "monco", da qui il dubbio se cambiarlo con uno (stesso modello) in grado di aggiornarsi con facilità.
Già che ci siamo, mi spieghi la differenza con "Android-TV", visto che io lo uso prevalentemente per vedere tv (kodi) e navigare su internet (no giochi), credi che sia meglio? mi dai qualche informazione o links da consultare?...grazie a tutti.
Anche io uso il box per le stesse cose e io preferisco avere Android-Tv per un uso più semplice e le varie app concepite per la tv e non per uno scermo touch, è + limitante ma dipende da cosa vuoi tu dal box.
-
Quote:
Rockson
Grazie Rockson, ho scaricato Amlogic usb burning tool, ce ne sono 2 versioni...(2.0.9 / 2.0.5) indifferente quale usare??
Ho scaricato il file .img (versione 707)
Ho visto il video, e mi sembra di capire che il box va collegato al pc (nel caso del video è un box) tramite la usb vicino allo slot della sd card e non va attaccato il cavo di alimentazione, giusto?
Non ho ben chiaro cosa significhino le seguenti righe dal link che mi hai mandato:
Pay attention to :
1. A912/AX12-----AP6255 G912/S912-----QCA9377
2. You need to use the firmware which starts from the 70X D0 since a new barcode has been use to the GT1 , i will post it in the next thread . just like this series number shows :
" GT1 3G+32G D0 version : A706D0SBH70001 32G "
You may cause the blue screen / pink screen problems if you get something wrong , so you can as me for help if meet some problems about it .
3.Some links before the 707 NO have been deleted to avoid the updating errors , you can turn me for help if it's necessary .
4.You can only update the firmware from system 6.0 (301MO/101MO.......) to system 7.0 (701NO......)by USB updating , on the other hand , you can update the firmware from system 6.0 (301MO......)to system 6.0 (312MO,313MO) by SD card or USB updating .
5.Standard edition (2G+16G/2G+32G) : before ( system 6.0 ) <101 MO ( system 6.0 ) < ......113 MO ( system 6.0 ) < ...... updating (system 6.0)
Ultimate edition ( 3G+32G ) :
before ( system 6.0 ) <301MO ( system6.0 ) < ......313MO ( system6.0 ) < ...... updating (system 6.0)
Standard edition / ultimate edition :
701 NO ( system 7.1 ) < 702 NO ( system 7.1 ) < ...... updating (system 7.1 )
Devo tener conto di qualcosa, che magari mi sfugge???
-
Quote:
Vermegrigio
Anche io uso il box per le stesse cose e io preferisco avere Android-Tv per un uso più semplice e le varie app concepite per la tv e non per uno scermo touch, è + limitante ma dipende da cosa vuoi tu dal box.
Grazie vermegrigio
eventualmente quale sarebbe il file da usare per flashare android tv sul mio box con seriale AX12...
-
@gepix
Per favore leggi i primi post.
-
Quote:
bovirus
@
gepix
Per favore leggi i primi post.
bovirus, ti assicuro che ho letto tutto il thread, sono solo un pò confuso e cerco assistenza da chi ha già fatto quello che vorrei fare io per evitare di fare danni. Poi se credete che io dia disturbo smetto di chiedere informazioni, ma un forum serve a questo....
-
Quote:
gepix
bovirus, ti assicuro che ho letto tutto il thread, sono solo un pò confuso e cerco assistenza da chi ha già fatto quello che vorrei fare io per evitare di fare danni. Poi se credete che io dia disturbo smetto di chiedere informazioni, ma un forum serve a questo....
@bovirus ti ha solo fatto presente che nei primo post ci sono tutti i link che ti servono sia per la versione normale che quella tv di android, tieni presente che ti serve un cavo usb di qualità per entrambe le versioni, la procedura non è difficile basta che guardi bene i video su YouTube + volte per seguire bene la procedura! ;)
-
In ogni caso vorrei far notare questo thread sul forum ufficiale: https://tinyurl.com/ycckqwna
Qui come si vede l'utente con seriale AX ha ricevuto l'aggiornamento ota, quindi potrebbe essere solo questione di tempo.
Se è stato disattivato in seguito l'update alla 705 è probabile che di qui a breve sia attivato l'update ota alla 707.
-
Quote:
Rockson
In ogni caso vorrei far notare questo thread sul forum ufficiale:
https://tinyurl.com/ycckqwna
Qui come si vede l'utente con seriale AX ha ricevuto l'aggiornamento ota, quindi potrebbe essere solo questione di tempo.
Se è stato disattivato in seguito l'update alla 705 è probabile che di qui a breve sia attivato l'update ota alla 707.
Si ma li parlano della 705, uno dice che i giochi non girano...
I link ufficiali sono offline, tutti li vogliono tramite OTA o sdcard che per il momento sembrano spariti, dolo la 703N0 non c'è + il controllo online OTA ma solo tramite sdcard o usb, aggiornamento completo tramite .img da pc per versione 707N0.
Abbiate pazienza che sicuramente ci stanno lavorando ;)
-
Quote:
Vermegrigio
Si ma li parlano della 705, uno dice che i giochi non girano...
I link ufficiali sono offline, tutti li vogliono tramite OTA o sdcard che per il momento sembrano spariti, dolo la 703N0 non c'è + il controllo online OTA ma solo tramite sdcard o usb, aggiornamento completo tramite .img da pc per versione 707N0.
Abbiate pazienza che sicuramente ci stanno lavorando ;)
????????
Io sto dicendo che l'update ha funzionato in data 1/11 su un box con seriale AX, tutto il resto non c'entrava nulla.