Visualizzazione stampabile
-
Dopo alcuni mesi di utilizzo e grazie al forum volevo rimarcare la mia soddisfazione del box GT1U dopo averne provati diversi... sicuramente ho dovuto smanettare un pò ma anche se un pò incasinati la Beelink nel bene o nel male è una delle poche marche che si sbatte per aggiornare cosa non scontata su questi box a questo prezzo.. perciò a chi legge lo consiglio ma sappiate che un pò ve la dovete sudare :-)
io cmq rimango sempre con la mitica 313
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
abarth83
Dopo alcuni mesi di utilizzo e grazie al forum volevo rimarcare la mia soddisfazione del box GT1U dopo averne provati diversi... sicuramente ho dovuto smanettare un pò ma anche se un pò incasinati la Beelink nel bene o nel male è una delle poche marche che si sbatte per aggiornare cosa non scontata su questi box a questo prezzo.. perciò a chi legge lo consiglio ma sappiate che un pò ve la dovete sudare :-)
io cmq rimango sempre con la mitica 313
ciao
io ho flashato la 707 è una bomba, consigliata!
-
Quote:
emmedibi
Grande!
Cerca di essere più preciso!
Novità? Bug?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@bovirus
al post 3 - Board con chip WiFI QCA 9377 (S/N G912xxxx o S912xxxx):
- Android 7.1.2 v. 707MO
Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 707NO (QCA9377) - Info (forum Beelink) ERROR 404 - Not Found!
Beelink GT1 (QCA9377) Android 7.1.2 v. 707NO - Aggiornamento via USB - Download si apre l'immagine gt1_707NO_AP6255.img
-
@miticofuro
L'avevo postato l'altro giorno per bovirus. I link una volta aperti non sono corrispondenti.
In pratica al post 2, cioè sulla sezione per 6255 risultano esserci i link della 705 per 9377. Al secondo link c'è una ipotetica 707 (non si sa bene per quale versione).
Invece al post 3, sezione 9377, risultano esserci i link della 707 per 6255. Nel primo link è presente il link al tool Amlogic ubt, nel secondo l'img per 6255 (che è presente anche alla voce "usb zip" nel primo link!).
-
Quote:
emmedibi
Si pure io oggi.
Per ora va tutto alla grande, giochi in 3D, riproduzione film, kodi nell'ultima release stabile.
Sembra tutto più fluido rispetto alla 705 e l'avvio pare più rapido.
Quote:
miticofuro
.....
Beelink GT1 (QCA9377) Android 7.1.2 v. 707NO - Aggiornamento via USB - Download si apre l'immagine gt1_707NO_AP6255.img
Io ho flashato quella pensando che ci fosse un errore di battitura come per la 705 che riportava la stessa sigla finale e funziona benissimo sul mio ultimate.
-
Non c'è da abilitare niente, se collegato il cavo deve fare tutto da solo, io ne ho spedito uno indietro non si questa marca, perché non funzionava la porta Ethernet.
-
Si può aggiungere un telecomando universale infrarossi, perché questo fa un rumore fastidiosissimo. Sa qualcuno i codici ir
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
707NO tutto ok ma manca OTA update
-
Il problema se non erro è che la 707 non ha ancora il landscape completo (e reale) come ha android 6, e questo sarebbe un problema non da poco (almeno per me).