Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi meglio la 507NO oppure la 505NO
Poi è possibile il dawngrade dalla 507 alla 505 e se si con cosa usb. Birmingham oppure anche ad o usb
-
Quote:
Originariamente inviato da
eoloelio
707NO tutto ok ma manca OTA update
Dalla versione 705N0 è stato tolto.
Quote:
eoloelio
Secondo voi meglio la 507NO oppure la 505NO
Poi è possibile il dawngrade dalla 507 alla 505 e se si con cosa usb. Birmingham oppure anche ad o usb
Non si capisce nulla :)
Quote:
Rockson
Il problema se non erro è che la 707 non ha ancora il landscape completo (e reale) come ha android 6, e questo sarebbe un problema non da poco (almeno per me).
Per il momento è stato riscontrato solo quello nella versione stock, io nella versione stock-tv ho riscontrato piccoli errori di basso rilievo, alcuni funzioni del telecomando originale e della mini tastiera sono cambiati e a volte si impalla per qualche secondo, poi si blocca da solo, errori di piccolo calibro e che come lo uso io il box non sono troppo fastidiosi, devo ricordare la stock-tv è basata sulla 705N0.
Comunque nel complesso è stato fatto un grande lavoro
-
Quote:
Vermegrigio
Per il momento è stato riscontrato solo quello nella versione stock, io nella versione stock-tv ho riscontrato piccoli errori di basso rilievo, alcuni funzioni del telecomando originale e della mini tastiera sono cambiati e a volte si impalla per qualche secondo, poi si blocca da solo, errori di piccolo calibro e che come lo uso io il box non sono troppo fastidiosi, devo ricordare la stock-tv è basata sulla 705N0.
Comunque nel complesso è stato fatto un grande lavoro
Io sto provando la 707N0 e sembra andar piuttosto bene.
-
Quote:
DiNG0
Io sto provando la 707N0 e sembra andar piuttosto bene.
Bene grazie del feedback
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao a tutti, ho questo splendido box da 3gg, ver. AX12G... e fw 703N0 e non ho riscontrato nessun problema con KODI e altri player. Ho anche la minikeyboard USB che funziona perfettamente.
Ho un solo problema, per i box che avevo in precedenza usavo RemoteIME per telecomandarlo tramite cellulare (ottimo per i copia-incolla dei file di configurazione).
Per il GT1u non funziona assolutamente. Nel menu android non e' nemmeno presente l'icona di "remote control" che pare di aver visto nella versione MM.
VI chiedo: nella ver 707 e' stata aggiunta queste feature? O per caso e' presente nel FW di Superceleron?
Avete da suggerire una apk equivalente che funziona?
Grazie, saluti a tutti e complimenti per la qualita' del forum e dei suoi esperti.
Cy
-
Quote:
cyccyo70
Ciao a tutti, ho questo splendido box da 3gg, ver. AX12G... e fw 703N0 e non ho riscontrato nessun problema con KODI e altri player. Ho anche la minikeyboard USB che funziona perfettamente.
Ho un solo problema, per i box che avevo in precedenza usavo RemoteIME per telecomandarlo tramite cellulare (ottimo per i copia-incolla dei file di configurazione).
Per il GT1u non funziona assolutamente. Nel menu android non e' nemmeno presente l'icona di "remote control" che pare di aver visto nella versione MM.
VI chiedo: nella ver 707 e' stata aggiunta queste feature? O per caso e' presente nel FW di Superceleron?
Avete da suggerire una apk equivalente che funziona?
Grazie, saluti a tutti e complimenti per la qualita' del forum e dei suoi esperti.
Cy
Ti confermo che la funzione è presente sulla 707N0.
Io possiedo il modelo col chip WiFi QCA9377 ed ho montato l'immagine GT1_707N0_LTM8830.img
-
Quote:
DiNG0
Ti confermo che la funzione è presente sulla 707N0.
Io possiedo il modelo col chip WiFi QCA9377 ed ho montato l'immagine GT1_707N0_LTM8830.img
Si flasha solo tramite USB la 707 vero?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cyccyo70
Si flasha solo tramite USB la 707 vero?
La puoi flashare con USB_Burning_Tool
-
Scusatemi quale la. Differenza tra A912-AP6255 ed S912-QCA9377 quale conviene comprare?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App