Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Disconnetti e riconnetti il cavo usb subito dopo, quando appare l'errore, dando eventuali conferme se ce ne fosse bisogno, e vedi se prosegue nell'operazione. Inoltre prova con entrambe le porte usb.
Grazie del suggerimento,
ho spostato in effetti su altra presa USB del PC e andato tutto liscio!
Grazie,
Cy
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ciao di nuovo a tutti,
dopo il flash della 707N0 e' andato tutto bene ma ancora non riesco a far funzionare l'app android RemoteIME dal cellulare.
Continuo a non vedere nel menu IMPOSTAZIONI la sezione REMOTE CONTROL che sembra essere presente nel fw vecchio con MM.
Qualcuno puo' confermare che non e' possibile usarla? O se c'e' un workaround?
L'app RemoteIME e' fornita da amlogic come telecomando per i suoi chip ed e' comodissima perche' consente l'uso della tastiera del cell come dispositivo di input e permette anche il copia/incolla tra stringhe dal cell al box.
Grazie,
Cy
PS: forse e' meglio flashare la rom di Superceleron con antroid tv? E' presente la funzione Remote control?
-
Essendo basata su android 6 presumo che abbia le stesse caratteristiche della rom stock android 6, quindi dovendo fare una previsione, sì, il remote control dovrebbe essere presente e funzionare.
Ma che vi ha fatto la 313 ufficiale che nessuno vuole più installarla? E' praticamente perfetta.
-
Quote:
Rockson
Essendo basata su android 6 presumo che abbia le stesse caratteristiche della rom stock android 6, quindi dovendo fare una previsione, sì, il remote control dovrebbe funzionare.
Ma che vi ha fatto la 313 ufficiale che nessuno vuole più installarla? E' praticamente perfetta.
Rockson… passa anche tu al lato oscuro della 707N0 hehehehe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Lo farò se e quando per qualche motivo brickerò (speriamo mai). Attualmente non ne ho intenzione, perché come ho detto la 313 è perfetta sotto ogni punto di vista, non vedo perché dovrei cambiarla, e in più mi scoccerebbe dover riconfigurare come sono adesso tipo 140 app installate.
-
Quote:
Rockson
la 313 è perfetta sotto ogni punto di vista
Dovrebbe avere ancora il problemino dei colori scuri. Sapresti dirmi come lanciare un breve video di MXPlayer ad ogni avvio?
-
Quote:
Rockson
Lo farò se e quando per qualche motivo brickerò (speriamo mai). Attualmente non ne ho intenzione, perché come ho detto la 313 è perfetta sotto ogni punto di vista, non vedo perché dovrei cambiarla, e in più mi scoccerebbe dover riconfigurare come sono adesso tipo 140 app installate.
Perdonami vuoi dire che con la 313 le app tipo speed test non girano in orizzontale e che tutto va meglio ?se e' cosi la istallo subito sul mio GT1 ultimate 32Gb
-
Quote:
eoloelio
Perdonami vuoi dire che con la 313 le app tipo speed test non girano in orizzontale e che tutto va meglio ?se e' cosi la istallo subito sul mio GT1 ultimate 32Gb
puoi mostrarmi uno screenshot della schermata home della 313
-
Quote:
Rockson
Essendo basata su android 6 presumo che abbia le stesse caratteristiche della rom stock android 6, quindi dovendo fare una previsione, sì, il remote control dovrebbe essere presente e funzionare.
puoi mostrarmi uno screenshot della schermata home della 313
-
Che tipo di launcher avete messo su questo box?