Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
secondo voi conviene fare l'aggiornamento da Android 6.0 all'ultima versione 7.1.2 ? Perché leggendo vari post non capisco se vado incontro a dei miglioramenti o rischio di incontrare solo dei Bug e iniziare un calvario, magari evitabile.
Grazie
-
Presumo che eoloelio volesse editare il build.prop perché in precedenza si parlava del problema dei livelli di luminosità/gamma su android 6. Ma su android 7 non dovrebbe essere presente questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuba68
Ciao a tutti,
secondo voi conviene fare l'aggiornamento da Android 6.0 all'ultima versione 7.1.2 ? Perché leggendo vari post non capisco se vado incontro a dei miglioramenti o rischio di incontrare solo dei Bug e iniziare un calvario, magari evitabile.
Grazie
Io ho la 313 stock (aggiornata via ota).Se vuoi un consiglio tienila (o aggiorna alla 313 se hai una versione precedente), per ora credo sia la migliore a livello di prestazioni ed assenza di bug, problemi risolti al wifi, stabilità, ecc. Unico problemino (che sembra più una scelta del produttore) i sopra detti livelli, ma è tutto facilmente risolvibile editando il file o nei modi già detti (lancio di un filmato con MX Player).
-
esatto anche il 7 a me sembrava un po scuro cosi ho seguito la procedura mi vedo il filmato iniziale vecchio e poi tutto più luminoso mi sembra
-
Interessante, tutti avevano dato per scontato che questo affliggesse solo i firmware basati su android 6, sei il primo che lo riporta su android 7. Lo puoi comunque verificare su schermate con colori scuri.
Per chi vuole controllare se il problema esiste anche sui firmare con android 7, chiudete android, poi avviate il box e senza fare nulla visualizzate questa immagine: https://tinyurl.com/l7bnh2u
Se il problema esiste dovreste vedere la colonna a sx molto simile come colore alla zona centrale, quasi nera. Se adesso lanciate un qualsiasi filmato con MX player e tornare sulla stessa immagine vedrete che la colonna a sx non è più così scura, ma adesso tende al grigio o al marroncino. La differenza sarà comunque abbastanza evidente.
-
Quote:
abarth83
carina questa chicca invece del classico editor di testo...
Beh quello é un editor di testo in effetti.
-
Quote:
cuba68
Ciao a tutti,
Grazie
rimani con la 313 e modifica il build prop e stai apposto
-
Quote:
joejoeb
Ciao,
anche voi con Amazon Prime Video vedete i film con micro scatti anche se scaricati alla max risoluzione? Grazie in anticipo
P.S.: GT1 con 3Gb di RAM; eMMC da 32; Android 7.1.2
Gli scatti dipendo dalla connessione lenta o instabile, alla massima qualità la situazione peggiora perché il peso del file è maggiore. Se usi il wi-fi, prova con il cavo ethernet.
-
Quote:
Tys
Gli scatti dipendo dalla connessione lenta o instabile, alla massima qualità la situazione peggiora perché il peso del file è maggiore. Se usi il wi-fi, prova con il cavo ethernet.
La connessione è veloce. Tuttavia, il problema persiste anche, come ho detto, con film scaricati alla max risoluzione, per vederli off line... Non capisco se è un limite della scheda video del GT1 o della qualità dei files di Amazon...
Ciao ;)
-
Strano, è un po' che non lo uso ma non dava di questi problemi. Prova ad aggiornare l'app, limiti hardware non direi visto che riproduce anche file 4K.
-
Quote:
Tys
Strano, è un po' che non lo uso ma non dava di questi problemi. Prova ad aggiornare l'app, limiti hardware non direi visto che riproduce anche file 4K.
L'ho installata l'altro giorno....pensi sia già la versione più recente, giusto?
Ciao ;)