Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Hai installato un qualche player per i file video off line o stai usando quello presente sul GT1?
Per vedere i film scaricati tramite piattaforma Amazon Prime Video si possono vedere solo con la sua APP apposita. Non è possibile vederli tramite un lettore player, immagino li salvi come files nascosti in qualche cartella dell'APP Amazon Prime Video.
Quote:
DiNG0
Quale rom monta il tuo GT1?
Come posso risalire a questo dato? Grazie in anticipo
Ciao ;)
-
Quote:
joejoeb
Per vedere i film scaricati tramite piattaforma Amazon Prime Video si possono vedere solo con la sua APP apposita. Non è possibile vederli tramite un lettore player, immagino li salvi come files nascosti in qualche cartella dell'APP Amazon Prime Video.
Si dicevo per gli altri video...
Quote:
joejoeb
Come posso risalire a questo dato? Grazie in anticipo
Dal menù impostazioni.
-
Quote:
DiNG0
Si dicevo per gli altri video...
I video riprodotti con il player non accusano difetti. Il problema è solo con quelli di Amazon Prime Video
Quote:
DiNG0
Dal menù impostazioni.
Sono entrato nel menù impostazioni, ma non riesco a capire dove reperire questo dato. Non volermene... :fear2:
Ciao ;)
-
Ciao joejoed,
impostazioni-informazioni
li trovi sia la versione che la Buid che hai istallato :laughing:
continuo a leggere che il migliore player è MXPlayer anche in versione free, l'ho istallato per l'ennesima volta ma non riesco a capire come va settato,ho tutto su NAS di rete e non tramite usb, come imposto che i file li devo prendere da li? sembra che accetta solo tramite usb se non erro, c'è un flusso di rete ma non posso mica mettermi li a settare gli file uno per uno, sono curiosoilluminatemi :p
-
Quote:
Vermegrigio
Ciao joejoed,
Fatto. Ho trovato la Build: 705N0. Riguardo alla Rom...non l'ho trovata... :angry:
Grazie
Ciao ;)
-
Quote:
joejoeb
Fatto. Ho trovato la Build: 705N0. Riguardo alla Rom...non l'ho trovata... :angry:
Grazie
Ciao ;)
E' quella la rom, la 705N0
Quote:
Vermegrigio
Ciao joejoed,
continuo a leggere che il migliore player è MXPlayer anche in versione free, l'ho istallato per l'ennesima volta ma non riesco a capire come va settato,ho tutto su NAS di rete e non tramite usb, come imposto che i file li devo prendere da li? sembra che accetta solo tramite usb se non erro, c'è un flusso di rete ma non posso mica mettermi li a settare gli file uno per uno, sono curiosoilluminatemi :p
Basta che gli indichi la cartella del NAS dove sono i file video che vuoi fargli riprodurre.
Esempio se il tuo NAS si trova su 192.168.0.2 e la cartella dei fil si chiama film dovresti aggiungere una stringa tipo: 192.168.0.2\film
-
Quote:
DiNG0
E' quella la rom, la 705N0
Ed io che mi sono scervellato per cercarla... :laughing::):laughing::)
Grazie ;)
-
Ritornando all'anomalia con i video di Amazon P. V., potrebbe essere un problema di Amazon? Perdonami se insisto...l'ho acquistato proprio per vedere Amazon video e Netflix. Grazie in anticipo
Ciao ;)
-
Ciao a tutti,
domanda a tutti gli utenti:
Nella versione 707N0 e anche nella 703N0 non e' presente l'icona "remote" nel menu "impostazioni"
Aggiungo immagine per esemplificare:
https://i.imgur.com/vi7gfWk.jpg
Mi sapete dire in quale versione e' invece presente? anche nelle rom moddate?
Grazie, Saluti,
Cy
-
Su tutte le versioni basate su android 6, come dissi a suo tempo. E se non l'ho detto lo dico adesso. ;)