Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Prova collegando l'alimentazione del box. Se i tuoi pc sono datati le porte USB potrebbero non bastare a flashare il box e a dargli corrente contemporaneamente. Tra una prova e l'altra riavvia il PC.
Provato ma nulla, possibile che sia il cavetto USB?
-
Quote:
GiUdA
Niente ragazzi, non riesco proprio. Seguo la procedura alla lettera, ma quando tengo premuto il pulsante reset e collego la USB non succede niente. Provato su 2 PC differenti con Windows 7 e 10.
Cosa potrebbe essere? Più o meno, quanto devo tenere premuto il pulsante reset?
Perché è brikkato? In caso devi aprire e fare contatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
GiUdA
Provato ma nulla, possibile che sia il cavetto USB?
Hai riavviato il pc prima di provare con il cavo alimentazione attaccato? Il tv box si avvia ora?
-
Quote:
DiNG0
Hai riavviato il pc prima di provare con il cavo alimentazione attaccato? Il tv box si avvia ora?
Si si provato. Il dispositivo si avvia normalmente. Devo provare a cambiare cavo USB. Ora sono alla 704 quindi posso anche aspettare .
-
Quote:
DiNG0
Intendevo dirti di usare un file browser non di guardare dentro la cartella "file browser". Comunque puoi usare un altro file manager tipo
ES Gestore File
Non riesco a vedere bene dalle tue foto, i 2 downloads sono terminati con successo o si sono interrotti?
Ho provato con ES, ma nulla...non si trovano.
In Pratica sono della pagine salvate, visibili anche in OFFLINE. Es.: se vai sul sito del Corriere e, clicchi il pulsante download, quello vicino alla stella dei preferiti, ti salva la pagina. Queste pagine salvate le trovi, come nelle foto che ho postato, nei download del browser. Il problema che non riesco più a cancellarle... :angry::angry:
-
Quote:
GiUdA
Si si provato. Il dispositivo si avvia normalmente. Devo provare a cambiare cavo USB. Ora sono alla 704 quindi posso anche aspettare .
Prova a cambiare versione di USB_Burning_Tool , ce ne sono almeno un paio in giro.
Quote:
joejoeb
Ho provato con ES, ma nulla...non si trovano.
In Pratica sono della pagine salvate, visibili anche in OFFLINE. Es.: se vai sul sito del Corriere e, clicchi il pulsante download, quello vicino alla stella dei preferiti, ti salva la pagina. Queste pagine salvate le trovi, come nelle foto che ho postato, nei download del browser. Il problema che non riesco più a cancellarle... :angry::angry:
Davvero molto strano. Chrome salva i file scaricati nella cartella download, questo avviene in ogni dispositivo con android a bordo.
-
Quote:
DiNG0
Prova a cambiare versione di USB_Burning_Tool , ce ne sono almeno un paio in giro.
Davvero molto strano. Chrome salva i file scaricati nella cartella download, questo avviene in ogni dispositivo con android a bordo.
Ora che ci faccio caso, quando lo collego non sento alcun suono dal PC. Come se non venisse proprio visto dal PC come connesso. Strano
-
Quote:
DiNG0
Infatti. Comunque, mi son stufato...ho disinstallato Chrome e l'ho reinstallato. Le due pagine nei download non ci sono più :laughing: ;)
L'unica cosa differente, non ho più la freccia rivolta verso il basso per il download, quella vicino alla stella dei preferiti, boh...
-
Quote:
GiUdA
Ora che ci faccio caso, quando lo collego non sento alcun suono dal PC. Come se non venisse proprio visto dal PC come connesso. Strano
Riavvia il tuo pc e riuscirai nel collegamento e nel flash.
-
Quote:
DiNG0
Riavvia il tuo pc e riuscirai nel collegamento e nel flash.
alla fine, dopo mille tentativi, ad un certo punto lo ha riconosciuto ed è partito l'upgrade. Tutto completato alla perfezione. Grazie mille per il supporto.