Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Raiplay e Netflix in che senso non vanno annora? Non te le fa scaricare il playstore?
Ci metteresti il link per scaricare la rom?
Non funzionano ancora, anche nelle versioni precedenti non funzionavano, li scarichi da playstore e si istallano tranquillamente ma quando le lanci non funzionano per nulla, non so se è un mio problema o cosa ma a me non vanno
il link è questo del sito che trovate anche sui primi post qui da voi ;)
[ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1) - FreakTab.com
aggiornamento
adesso sembra offline ma sicuramente ritornerà online, li lui mette tutti i file per il box GT1
-
Quote:
Vermegrigio
Non funzionano ancora, anche nelle versioni precedenti non funzionavano, li scarichi da playstore e si istallano tranquillamente ma quando le lanci non funzionano per nulla, non so se è un mio problema o cosa ma a me non vanno
il link è questo del sito che trovate anche sui primi post qui da voi ;)
[ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1) - FreakTab.com
aggiornamento
adesso sembra offline ma sicuramente ritornerà online, li lui mette tutti i file per il box GT1
Grazie per il link, sto scaricando la rom.
-
Quote:
DiNG0
Grazie per il link, sto scaricando la rom.
Bene magari se non ti è di troppo disturbo proveresti quelle due app per vedere se a de funzionano?
Grazie [emoji851]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vermegrigio
Bene magari se non ti è di troppo disturbo proveresti quelle due app per vedere se a de funzionano?
Grazie [emoji851]
Ho Netflix quindi lo provo di sicuro tra le prime app che installo, appena finito il flash.
Comunque a me funzionava Netflix sulle vecchie NexusTV rom.
-
Quote:
DiNG0
Ho Netflix quindi lo provo di sicuro tra le prime app che installo, appena finito il flash.
Comunque a me funzionava Netflix sulle vecchie NexusTV rom.
Be a me Netflix a me non ha mai funzionato su nessuna rom
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vermegrigio
Be a me Netflix a me non ha mai funzionato su nessuna rom
Credo per via dei permessi di root che il box da sbloccati di default. Ti basta installare l'ultimo apk da qui
-
Quote:
DiNG0
Credo per via dei permessi di root che il box da sbloccati di default. Ti basta installare l'ultimo apk da
qui
Ma non è possibile bloccarli sti permessi di root?
Ho scaricato il file e lo ho istallato, funziona ma ho visto che è la versione per dispositivi touch, ma preferirei la versione per TV ;) grazie comunque
-
Quote:
Vermegrigio
Ma non è possibile bloccarli sti permessi di root?
Ho scaricato il file e lo ho istallato, funziona ma ho visto che è la versione per dispositivi touch, ma preferirei la versione per TV ;) grazie comunque
Eccolo qui
Comunque sta rom mi sta dando parecchie noie.
-
Io la sto usando e mi ci trovo benissimo. Kodi e Veezie funzionano alla grande.
L'unica cosa che non sono riuscito a capire è:
1 - Come personalizzare i contenuti consigliati che appaiono nella dash. Mi vengono proposti video youtube a caso, o altri contenuto che non riesco a personalizzare
2 - Come eliminare le notifiche. Non c'è un pulsante, nulla
3 - Come chiudere le app rimaste in background
Per il resto, ottima.
-
Quote:
DiNG0
Eccolo qui
Comunque sta rom mi sta dando parecchie noie.
Azza come mai? cosa ti sta dando noia?
Nulla con questa mi da lo stesso errore che mi da con la versione che scarico da playstore (Si è verificato un errore di Netflix. Nuovo tentativo tra .. secondi. Codice:ui-800-3 8207003) ). :(
Quote:
GiUdA
Io la sto usando e mi ci trovo benissimo. Kodi e Veezie funzionano alla grande.
L'unica cosa che non sono riuscito a capire è:
1 - Come personalizzare i contenuti consigliati che appaiono nella dash. Mi vengono proposti video youtube a caso, o altri contenuto che non riesco a personalizzare
2 - Come eliminare le notifiche. Non c'è un pulsante, nulla
3 - Come chiudere le app rimaste in background
Per il resto, ottima.
1 si sistemano da soli man mano che usi YouTube apprende i tuoi canali e cosi via, nelle impostazione-Schermata home li puoi nascondere o ordinare le cose
2 impostazione-app e poi per ogni app puoi decidere se dare il permesso o meno delle notifiche
3 doppio click tasto home e ti fa vedere le app aperte e li le chiudi.
se istalli app come cinetrailer coi ti trovi anche i suggerimenti sulla dash