Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiUdA
...
1 - Come personalizzare i contenuti consigliati che appaiono nella dash. Mi vengono proposti video youtube a caso, o altri contenuto che non riesco a personalizzare
.....
Vai su: impostazioni - Schermata Home - Riga Consigli e da li puoi scegliere quali app possono mostrarti i consigli.
Quote:
Vermegrigio
Azza come mai? cosa ti sta dando noia?
Nulla con questa mi da lo stesso errore che mi da con la versione che scarico da playstore (Si è verificato un errore di Netflix. Nuovo tentativo tra .. secondi. Codice:ui-800-3 8207003) ). :(
1 si sistemano da soli man mano che usi YouTube apprende i tuoi canali e cosi via, nelle impostazione-Schermata home li puoi nascondere o ordinare le cose
2 impostazione-app e poi per ogni app puoi decidere se dare il permesso o meno delle notifiche
3 doppio click tasto home e ti fa vedere le app aperte e li le chiudi.
se istalli app come cinetrailer coi ti trovi anche i suggerimenti sulla dash
Netflix per android TV non funziona nenache a me, mi restituisce il tuo stesso errore, sembra non ci sia verso di farla funzionare, bisogna usare l'app normale.
Ho scoperto che sta rom ha i permessi di root bloccati ed è una novità assoluta per me, fino ad ora non ne avevo trovate ...
Per sbloccarli bisogna avviare in recovery mod e flashare lo zip di super SU. Appena scopro come avviare in TWRP ci provo.
-
1) Se collego il GT1 al PC tramite cavo USB (maschio/maschio) posso trasferire nelle rispettive cartelle, foto, musica ,film e ecc., come possibile con lo smartphone, o genero un fungo atomico? :D
2) C’è differenza tra le due prese USB del GT1?
3) Riporto la domanda: mi confermate che il GT1 non legge i DTS?
Grazie in anticipo
Ciao ;)
-
Hai provato Raiplay?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
joejoeb
1) Se collego il GT1 al PC tramite cavo USB (maschio/maschio) posso trasferire nelle rispettive cartelle, foto, musica ,film e ecc., come possibile con lo smartphone, o genero un fungo atomico? :D
2) C’è differenza tra le due prese USB del GT1?
3) Riporto la domanda: mi confermate che il GT1 non legge i DTS?
Grazie in anticipo
Ciao ;)
Il mio pc non mi faceva vedere il contenuto del box, per flaschare la rom devi usare la porta affianco l’ingresso sd, che differenza ci sia non so, dts funziona
-
Quote:
Vermegrigio
Il mio pc non mi faceva vedere il contenuto del box, per flaschare la rom devi usare la porta affianco l’ingresso sd, che differenza ci sia non so,
Quindi nessun rischio, mal che vada non lo legge. Giusto?
Immagino debba essere alimentato, non credo si auto alimenti dalla presa USB...
Quote:
Vermegrigio
dts funziona
Mhmmm...non capisco perché mi legga solo l'audio stereo e Dolby... Necessita di qualche settaggio per il DTS?
Grazie
Ciao ;)
-
Quote:
joejoeb
Quindi nessun rischio, mal che vada non lo legge. Giusto?
Immagino debba essere alimentato, non credo si auto alimenti dalla presa USB...
Mhmmm...non capisco perché mi legga solo l'audio stereo e Dolby... Necessita di qualche settaggio per il DTS?
Grazie
Ciao ;)
Per l’audio va settato in kodi ,settaggi esperto in audio devi attivare il bypass t… non ricordo il nome giusto.
Se il pc é recente lo dovrebbe alimentare.
-
Quote:
Vermegrigio
Hai provato Raiplay?
Raiplay non mi funziona quello preso dal playstore.
Probabilmente torno alla 707N0, questa rom non mi sta dando troppi problemi.
-
Quote:
DiNG0
Raiplay non mi funziona quello preso dal playstore.
Probabilmente torno alla 707N0, questa rom non mi sta dando troppi problemi.
Ma secondo te è il problema dei permessi sbloccati che non funzionano sia Netflix e Raiplay?
In pratica si deve bloccare i permessi?
È una cosa possibile?
-
Quote:
Vermegrigio
Ma secondo te è il problema dei permessi sbloccati che non funzionano sia Netflix e Raiplay?
In pratica si deve bloccare i permessi?
È una cosa possibile?
No dicevo che i permessi sono bloccati! Questa rom non ha i permessi di root sbloccati.
Quelle app non funzionano perché la rom ha dei bug ad esempio il wifi non vuole funzionare proprio ed è ancora in fase di test, forse lo sarà per sempre .... Forse il nostro GT1 non è stato creato per essere usato con android TV o forse qualche sviluppatore riuscirà in futuro a cucinare una rom decente, ma per ora non c'è ancora.
-
Quote:
DiNG0
No dicevo che i permessi sono bloccati! Questa rom non ha i permessi di root sbloccati.
Quelle app non funzionano perché la rom ha dei bug ad esempio il wifi non vuole funzionare proprio ed è ancora in fase di test, forse lo sarà per sempre .... Forse il nostro GT1 non è stato creato per essere usato con android TV o forse qualche sviluppatore riuscirà in futuro a cucinare una rom decente, ma per ora non c'è ancora.
A me il wifi funziona benissimo, almeno fino ad ora.