Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vermegrigio
Anche a me il wifi funziona bene, rispetto alle altre che ho istallato questa è quella che funziona veramente bene, il problema che dopo lo sleep mode non funzionava + la rete adesso funziona sempre.
forse la tua è la versione col chip wifi diversa dalla mia, io ho su la 9377.
strano perché ero convinto che coprisse entrambi i chip
This ROM has drivers for the Qualcomm QCA9377 and Longsys LTM8830 wireless chipsets (S/N beginning with S912 or G912) AND the AMPAK AP6255 wireless chipset (S/N beginning with A912). (Many others are also included.)
cavo usb 2.0 e non troppo lungo e di qualità
In effetti è da un po che smanetto con sto tvbox, quando eseguo un flash controllo cosa ho scaricato.... Il mio GT1 monta il chip wifi 9377.
Io ho provato credo tutte le custom rom fin'ora uscite ma non ne ho trovata nessuna pienamente funzionante o stabile come la 707N0.
-
Quote:
Rockson
...@
Pietrogramma: Per Netflix, esitono versioni "alternative" e compatibili, cerca....
Ho cercato ma senza fortuna...ho visto che ci sono alcuni add-video ma non mi funzionano, potresti darmi qualche dritta, anche in PVT se non si può "pubblicamente" parlarne?
Grazie e ciao
-
Quote:
Rockson
C'è molta confusione al riguardo. facciamo un minimo di chiarezza. Quando il GT1 è stato messo in commercio (oltre un anno fa) esisteva la versione s912 con chip QCA9377, in seguito veniva venduta la versione A con chip AP6255, e poco dopo la versione G con 9377. Adesso è in vendita quasi esclusivamente la 6255 (con la AX12), quindi non si tratta di chip vecchio o nuovo, sono due tipi di chip wifi che vengono montati sul box, in questo momento (e probabilmente anche in futuro) sarà montato il 6255. Diificile quindi trovare in vendita box con 9377, a meno che siano delle rimanenze o cose del genere
Mhmmm...quindi l'opposto di quello che avevo inteso... Ok, grazie per la condivisione.
Comunque, i miei problemi con la connessione wifi rimangono... :laughing:
Giusto per capire...c'è un errore nel post in prima pagina?
https://s18.postimg.org/ijsxgword/image.jpg
-
@Dingo 707 zero difetti? Bug? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DiNG0
In effetti è da un po che smanetto con sto tvbox, quando eseguo un flash controllo cosa ho scaricato.... Il mio GT1 monta il chip wifi 9377.
Io ho provato credo tutte le custom rom fin'ora uscite ma non ne ho trovata nessuna pienamente funzionante o stabile come la 707N0.
Strano, abbiamo la stessa scheda e ti dico che non mi ha dato nessun problema funziona alla grande il mio seriale inizia con la G912, dopo la spiegazione di Rockson ho capito che ci sono due tipi di 9377, sei sicuro del tutto cip o del file che hai scaricato?
https://onedrive.live.com/?authkey=%...C979F57D71A88A
io è questo quello che ho scaricato e funziona molto bene per il momento, Netflix non va come Raiplay ma non penso sia colpa della rom visto che non mi funzionava manco con la rom originale, ho letto che è Netflix che ha bloccato la cosa a monte. fammi sapere ;)
-
Non è nulla di illegale: scarica questo add-on, fai login col tuo account netflix e tutto funziona https://www.androidaba.com/come-vedere-netflix-su-kodi/
Certo che se stai parlando di accedere a Netflix senza account, beh...per questo devi cercare altrove
-
Quote:
GiUdA
no no ho account netflix...ho provato a seguire il link da te suggerito, mi ha installato Netflix ma quando lo lancio mi dice "This is only a shortcut. Please installa "Netflix" app and try again"
-
Quote:
Pietrogramma
no no ho account netflix...ho provato a seguire il link da te suggerito, mi ha installato Netflix ma quando lo lancio mi dice "This is only a shortcut. Please installa "Netflix" app and try again"
"Grazie ad un semplice add-on è possibile vedere i contenuti streaming di Netflix anche sul vostro amato Kodi, ma solo su Android. Per utilizzare l’add-on è necessario installare la relativa applicazione scaricabile dal PlayStore."
-
Mi sa che mi devo farmi ricoverare, ormai la mia testa non funziona più...allora andiamo con ordine, ho la GT1 ultimate alla quale ho installato, da PlayStore, kodi Krypton 17.6. Ho un abbonamento regolare su Netflix e viorrei utilizzare la GT1 per vedere Netflix (quindi o tramnite app ufficiale oppure tramite Kodi).
Cerco su Playstore l'app ufficiale ma non c'è (o almeno non la trovo io).
Penso allora di vedere Netflix attraverso Kodi, cerco in rete ma non trovo nulla. Oggi, ghrazie alla tua segnalazione, approdo su Androidaba e trovo, finalmente, l'app per Netflix che installo su Kodi (scaricando lo zip dal sito androidaba). Finalmente mi appare fra i miei addon Netflix, lo lancio, ma, ahimè, mi da il messaggio che ho scritto su.
Dov'è che sbaglio? Se cerco su playstore dal mio Huawey trovo l'app ufficiale di Netflix ma sul Beelink GT1 non la trovo.
Ciao e grazie
-
Netflix funziona, in SD, su GT1 Ultimate con Android 6 scaricandola da questo link ufficiale: https://help.netflix.com/it/node/129...lick&q=android
Penso che funzioni anche su Android 7.