Visualizzazione stampabile
-
@Vemegrigio @DiNG0
Per favore leggte i primi post dei consigli pre-acquisto in merito ai box certificati.
La pitateria non credo centra nello sepciifco.
I servizi pay per view sono usfuirbili solo se si ha un abbonamento e si ha un login.
Per riprodurre i servizi pay per view in risoluzioni superiore alla SD servono box non rootati, con certificati DRM validi e compatibili con le applicazioni.
Il Bellink GT1 non ha le caratteristiche hardware e quindi non potrà riprodurre contenuti con Netflix in HD/FHD/UHD.
-
Ciao a tutti, rieccomi qui con altri problemi (o meglio mie ignoranze)...come si fa a far apparire la barra delle applicazioni con il launcher predefinito? ho letto a pagina 51 di questa discussione che basta scorrere il mouse verso il basso che viene fuori (un po' come con windows) ma a me non funziona? come si fa senza barra a chiudere le appl aperte o a passare da una appa all'altra?
Come launcher free cosa consigliate?
Ciao e sempre grazie
-
@Pietrogramma
Leggi per favroe i primi post.
Se vuoi una risposta è fondamentale aiutare chi deve rispondere postando SEMPRE il massimo di livello di dettaglio possibile
Seriale iniziale box
Chip Wifi
Versione firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Pietrogramma
Leggi per favroe i primi post.
Se vuoi una risposta è fondamentale aiutare chi deve rispondere
postando SEMPRE il massimo di livello di dettaglio possibile
Seriale iniziale box
Chip Wifi
Versione firmware
Scusa hai ragione: la mia GT1 Ultimate ha il seriale che inizia per AX12 quindi dovrebbe avere chipset WiFi AP6255, per quanto riguarda la versione del firmware è la 7.1.2 build 703NO, versione Kernel 3.14.29 (quella originale, non ho fatto alcuna modifica al firmware).
Guardando, inoltre, la schermata delle informazioni è normale che il modello indicato sia il "Beelink GT1" e non già il "Beelink GT1 Ultimate" come scritto nel cover della TVBOX?
Ciao e grazie
-
Quote:
bovirus
@Vemegrigio @
DiNG0
Per favore leggte i primi post dei consigli pre-acquisto in merito ai box certificati.
La pitateria non credo centra nello sepciifco.
I servizi pay per view sono usfuirbili solo se si ha un abbonamento e si ha un login.
Per riprodurre i servizi pay per view in risoluzioni superiore alla SD servono box non rootati, con certificati DRM validi e compatibili con le applicazioni.
Il Bellink GT1 non ha le caratteristiche hardware e quindi non potrà riprodurre contenuti con Netflix in HD/FHD/UHD.
In effetti 576p sarebbe già HD secondo gli standard mentre SD arriva fino al 480.
Questa è la nota di netflix sull'argomento.
Questa invece la nota di google sui dispositivi supportati, presa direttamente da quella di netflix.
Dovrebbero essere un po di più i dispositivi supportati visto che quel pdf che ho scaricato è di circa 290 pagine.
Usando Netflix da un normale browser web di che risoluzione si può godere?
-
@DiNG0
La risoluzione SD è la 576p (720x576).
La risoluzione HD è la 768p (1366x768)
Quella lista include n tipologie di dispositivi Android.
Qui stiamo parlando dei soli box TV Android.
-
@bovirus
Quella lista comprende molti altri box Android a dire la verità ed è redatta da Google, hai avuto modo di guardarla?
La nota di Netflix che ti ho incollato dice testualmente che i dispositivi Android possono usufruire del servizio a partire dalla qualità di 480p.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa perchè le rom Nexus non si riescono a scaricare?Tutti i fiie sono inesistenti
-
@DiNG0
L'elenco Google indicato è quello generico con le certificazioni base.
Per la rirpoduzione HD(FHD/UHD servono altri tipi di certificati che sono presenti, tra i box più consociuti, nei box indicati nei primi post del thread Guida all'acquisto.
@Ronìbotino
Per favroe nel caso di segnaalzioni sul link non funzionanti cerchiamo epr favroe di essere il più specfici (ROM tipo/versione/data7chispet etc) su quale link non funziona.
Nel primi post ci sono sempre anche i link informativi del thread di riferimento da cui scaricare le ROM aggiornate.
Link corretti (l'autroe della ROM li aveva cambiati...),
-
Quote:
Pietrogramma
Scusa hai ragione: la mia GT1 Ultimate ha il seriale che inizia per AX12 quindi dovrebbe avere chipset WiFi AP6255, per quanto riguarda la versione del firmware è la 7.1.2 build 703NO, versione Kernel 3.14.29 (quella originale, non ho fatto alcuna modifica al firmware).
Guardando, inoltre, la schermata delle informazioni è normale che il modello indicato sia il "Beelink GT1" e non già il "Beelink GT1 Ultimate" come scritto nel cover della TVBOX?
Ciao e grazie
Non è un problema di launcher, sulle prime versioni di Nougat le barre non erano presenti, entrambe. Sono state reinsptrdotte in seguito. Devi aggiornare all'ultima versione del firmware se vuoi ottenerle, o andare su android 6.