CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 283 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena ricevuto il mio nuovo GT1 scatola Ultimate e il numero di build è GT1_313M0
    Android Versione: 6.0.1
    Numero di modello: G912GSGG100XX
    kernel: 3.14.29

    voglio aggiornare la versione di Android per 7.xx
    quale firmware mi serve e quali passi devo prendere per aggiornare. ho letto un bel po ma non ho trovato una guida certa.

    Grazie per l'aiuto!

    Cordiali Saluti.
    Leggi il regolamento.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7795454

    In questa sezione non é ammesso aprire discussioni se non in casi specifici (presentazione nuovi box, guide)

    Nel tuo caso poi la discussione per il tuo box é proprio lì, bella evidente...
    Perché aprirne un'altra ?

    Unisco alla discussione sul GT1 ultimate.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma secondo voi come cavo maschio maschio può andare bene quello che si utilizza per alcuni HD esterni con tre spine (due USB maschio e una particolare che si collega subito dietro l'hd esterno).
    Ho provato ad utilizzarlo con Amlogic_USB_burning_tool seguendo il video (lancio l'app, carico il firmware e clicco su start, collego un maschio USB al PC, quindi con una graffetta tengo pigiato il tasto posto al di sotto della GT1 Ultimate e quindi collego a quest'ultima il secondo spinotto USB e rilascio il pulsante) ma non succede nulla quindi o il cavo non va bene o mi manca qualche passaggio

  4. #1643
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    C’ho provato anche io con quel tipo di cavo usb ma non funziona è solo corrente il doppio maschio 🤪
    Alla fine comprato

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #1644
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ma secondo voi come cavo maschio maschio può andare bene quello che si utilizza per alcuni HD esterni con tre spine (due USB maschio e una particolare che si collega subito dietro l'hd esterno).
    Ho provato ad utilizzarlo con Amlogic_USB_burning_tool seguendo il video (lancio l'app, carico il firmware e clicco su start, collego un maschio USB al PC, quindi con una graffetta tengo pigiato il tasto posto al di sotto della GT1 Ultimate e quindi collego a quest'ultima il secondo spinotto USB e rilascio il pulsante) ma non succede nulla quindi o il cavo non va bene o mi manca qualche passaggio
    Io ho utilizzato proprio quel tipo di cavo e ha funzionato perfettamente....i misteri dell'informatica....

  6. #1645
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono uscite altre due versioni di Android-Tv, una di Magendanz e l'altra di tillaz87, io ho istallato quella di tillaz87 che sembra basata su Miibox 3, la sto provando se ci sono dei problemi ve li segnalo

  7. #1646
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    ...
    Per evitare questi problemi ho approffitato oggi dell'offerta Amazon e ho acquistato a 157 euro lNvidia Shield (che ha tutte le certificazioni)
    Non credo tu abbia fatto un affare, perché sembra che quell'offerta (ancora attiva tra l'altro) sia priva del game controller che separatamente costa 69€ quindi non è uno sconto vero considerando il prezzo di 199€ del pack ufficiale controller incluso. E sull'app per windows nessuna restrizione per contenuti in HD o UHD.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    miticofuro (27-11-17)

  9. #1647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti.
    Devo ordinare questo tv box, ma più leggo e più non mi è chiara una cosa per me fondamentale, visto che ho una miriade di file video di ottima qualità con audio dts, argomento più volte affrontato anche in questo forum.
    Ora leggo su una recensione che "...il SoC S912 non è in variante -H, quindi non ha le licenze DTS e Dolby per l'uso fuori da Kodi"
    Vi corrisponde che fuori da Kodi l'audio dts non funziona? Io vorrei usare un altro media player, non Kodi. Non c'è soluzione?
    Grazie

  10. #1648
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Qualche tempo fa un utente ha chiesto dell'app per il controllo remoto via smartphone del box in questione. Innanzitutto ho fatto una prova giusto perché potessi utilizzarlo, anche se solo quando la mini tastiera è in ricarica (quindi praticamente mai).
    Innanzitutto RemoteIME sullo store non lo trovi perché l'app risulta chiamarsi Smart iRemote.
    Provandola poi ho fatto dei test, l'app funziona solo col wifi di entrambi i dispositivi attivi (GT1 e smartphone), ed è sufficiente installarla solo su smartphone. Disattivando l'opzione Remote dalle impostazioni del box, il controller via smartphone continua a funzionare, quindi questo funziona solo ed esclusivamente via wifi. Mentre chiudendo il wifi e lasciando attivo l'opzione Remote, non funziona. Da questo si deduce che quell'opzione non si riferisce a quella funzione particolare, ma probabilmente ad altro.

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    cyccyo70 (28-11-17)

  12. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Qualche tempo fa un utente ha chiesto dell'app per il controllo remoto via smartphone del box in questione. Innanzitutto ho fatto una prova giusto perché potessi utilizzarlo, anche se solo quando la mini tastiera è in ricarica (quindi praticamente mai).
    Innanzitutto RemoteIME sullo store non lo trovi perché l'app risulta chiamarsi Smart iRemote.
    Provandola poi ho fatto dei test, l'app funziona solo col wifi di entrambi i dispositivi attivi (box e smartphone), ed è sufficiente installarla solo su smartphone. Disattivando l'opzione Remote dalle impostazioni del box, continua a funzionare, da questo si deduce che questo funziona solo ed esclusivamente via wifi. Mentre chiudendo il wifi e lasciando attivo l'opzione Remote, non funziona. Da questo si deduce che quell'opzione non si riferisce a quella funzione, ma probabilmente ad altro.

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk
    Ciao ero io a fare quella domanda. RemoteIme è l'applicazione che ho già e che uso perfettamente su altri box. Non sono riuscito a far vedere il box dalla app sia in wifi che con lan probabilmente perché ho il fw 707N0. Mi confermi che hai la 313? Credo che con i fw Android 6 vada... Grazie!

  13. #1650
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyccyo70 Visualizza il messaggio
    Ciao ero io a fare quella domanda. RemoteIme è l'applicazione che ho già e che uso perfettamente su altri box. Non sono riuscito a far vedere il box dalla app sia in wifi che con lan probabilmente perché ho il fw 707N0. Mi confermi che hai la 313? Credo che con i fw Android 6 vada... Grazie!
    L'app Smart iRemote (che ha la dicitura remoteIME su icona), installata su uno smartphone con Lollipop (ma questo credo sia ininfluente) funziona perfettamente con la 313 del GT1, e anche senza l'opzione Remote attiva.
    (Ovviamente ho la 313).

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    cyccyo70 (28-11-17)

Pagina 165 di 283 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy